Air France - Klm ... una valutazione paradossale

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Uscita trimestrale e il mercato ha detto più 5 percento:clap:
Stiamo a 1,36

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Oggi chiuso a 1,43. Continua il decollo lento ma costante verso quota di crociera 2.2

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
1.5. Se c'è andamento così anche domani , sono inthemoney. Ma non credo. Dopo tre giorni di rialzi un rimbalzino ci sta

Ultima modifica:

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Bene, oggi sono andato inthemoney. Poi rimbalzino negativo e poi dinuovo inthemoney. Mi aspettavo una risalita piu lenta. Vediamo se domani si conferma l'andamento verso il 2.2:clap:

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Arrivato andamento negativo dopo aver toccato 1.6 e precipitato a 1.48. Bene. È ripresa oscillazione del prezzo presente anche prima dell' ADC. Per ora il periodo è circa due giorni e mezzo. Oscillazione intorno al dieci percento circa. Se si prende il ritmo si guadagna ogni oscillazione. Vediamo se riesco:D

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Arrivato andamento negativo dopo aver toccato 1.6 e precipitato a 1.48. Bene. È ripresa oscillazione del prezzo presente anche prima dell' ADC. Per ora il periodo è circa due giorni e mezzo. Oscillazione intorno al dieci percento circa. Se si prende il ritmo si guadagna ogni oscillazione. Vediamo se riesco:D

Come previsto , il titolo rimbalza da 1,48 e chiude a 1.53. Inizia il balletto

caterina1986

Nuovo Utente
Punti reazioni
220
Per me importante che stia sopra 1,42 per il 15ago per prendere 3 cedole da 1.95%, 2 da 1,17 se sopra 1,31 il 13 spero siano in cassaforte... Poi ho bisogno che sia sopra 1,51 il 25 per predere 3 cedole da 1,31%...ho pure certificati con barriera a 1,61....speriamo bene🙄

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Messi in vendita a 1.59 tutto il malloppo avendo fatto oggi più 4.5 domani dovrebbe fare respiro indietro. Se ho visto bene, rientro quando scende di quota altrimenti mi accontento di aver incassato passando attraverso un ADC

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Ordine passato. Incassato il malloppo che ritengo un successo dopo essere passato per un ADC :clap:

rossi+

Nuovo Utente
Punti reazioni
429
le tengo ancora tutte , inizio a vendere qualche cip dopo i due euri " sempre che ci arrivi "
comunque sembra si stia riprendendo bene
saluto

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
le tengo ancora tutte , inizio a vendere qualche cip dopo i due euri " sempre che ci arrivi "
comunque sembra si stia riprendendo bene
saluto

Ne ho ancora un blocco ma a prezzo 1.82 posso aspettare . Stamane stavo per risalire a bordo a 1.54 ma è decollato a 1.60 e ho perso il volo. Auguri a tutti

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Bene , ho comprato cinque posti in prima classe a prezzo medio di carico 1.466. ora mi siedo e aspetto passino le hostess coi salatini. Buona giornata e grazie per imbeccata sul prezzo

lumpes

CEOsunday artdealers
Punti reazioni
44
Ieri tutto comparto era pimpante, poi in serata arrivata doccia fredda e immagino lunedi gap down bello grosso... :rolleyes:

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Ieri tutto comparto era pimpante, poi in serata arrivata doccia fredda e immagino lunedi gap down bello grosso... :rolleyes:

Interessante . dalla chiusura su xetra sembrava in rialzo( ultimo contratto 1,55). Io sono inthemoney con lo 0,3 percento. Poco ma comunque positivo

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Oggi ho scoperto che il prezzo medio di carico era cambiato pur non avendo fatto operazioni. Ho chiesto spiegazioni alla banca e mi hanno detto che il titolo francese applica la tobin taxi che viene scalata aumentando il prezzo medio di carico. Paese che vai usanze che trovi. Io compro tramite provider italiano su borsa di milano un titolo francese ..... E pago le tasse con modifica del prezzo medio di carico. Sembra una barzelletta :wall:

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Venduto oggi due posizioni a 1,531. Mi accontento e aspetto che altra posizione salga a 1.8. incassato per la seconda volta dopo adc :clap:
Ma se domani riprende a scendere risalgono bordo per altro viaggio

Ultima modifica:

Happynewbond

Nuovo Utente
Punti reazioni
27
Oggi dopo un balzo a 1.55 è ridiscesa a 1.47 come da copione. Domani compro dinuovo due biglietti a 1.46 e aspetto i salatini tra una settimana