AL REFERENDUM VOTIAMO TUTTI SI! O i mercati crollano!

Voto anche io si, il sistema attuale non funziona, basta, proviamo altro
 
Cari cassettisti votiamo tutti uniti NO, per due motivi ottimi:

1) avremo un'ottima occasione per comprare buona roba a basso prezzo!!

2) finalmente Renzi (che è responsabile del NOTEVOLE aumento del debito pubblico italiano e della MANCATA revisione della spesa) andrà a casa!
 
A questo punto tanto vale ..se va male finiremo come la Grecia amen ma la dignità nn dobbiamo perderla meglio i 5 stelle. Dopo trenta e passa anni a votare a sinistra per " i giusti valori" non ottenendo mai un fico un miglioramento no , nn do più un grammo di adesione . Meglio falliti che fessi.
 
Hai letto malissimo


Forse non hai capito, a differenza vostra che ascoltate solo Grillo e associati, io la riforma l'ho letta e seguo la politica...e ti rispondo a tutto.
A me non mi frega né di Renzi, Berlusconi, salvini, io voglio sOlo che una buona parte dei parlamentari restano a casa... Se ti preoccupi di loro, stai tranquillo che non muoiono di fame, si sono creati il vitalizio... Io votere anche per Grillo, ma per ora l' importante è iniziare a tagliare le poltrone...



Ho trovato questo in rete ...

FESSO: “con il si abbattiamo i costi della politica!”

Ma davvero? Allora perchè non hanno dimezzato il numero dei parlamentari anzichè togliere il potere al Senato?

FESSO: “ma con una camera sola sarà più facile emanare leggi, e si risparmio tempo e soldi”

Ma lo sai che l’Italia è uno dei tre paesi al mondo con più leggi? Il problema maggiore è che il parlamento non legifera o che legifera leggi del *****?

FESSO: “però tolgono il Cnel, questo è un vero risparmio!”

D’accordo, allora perchè non sono state fatte schede diverse? Perchè non posso votare si ad uno e no all’altro? Forse perchè si prova a far passare lo zuccherino col contorno di inculata?

FESSO: “mi hai convinto, non andrò a votare così faccio mancare il quorum del 50%”

sei proprio un fesso….
… il quorum non c’è, chi vince vince testa di manzo!!!!!
 
voto NO! a costo di perderci soldi.... scopo: mandare a casa Renzi ed evitare un'invasione totale di clandestini che vivono
sulle nostre spalle coccolati e vezzeggiati..... 4 miliardi che potevano essere usati per i nostri poveri!:mad:
 
Hai letto malissimo






Ho trovato questo in rete ...

FESSO: “con il si abbattiamo i costi della politica!”

Ma davvero? Allora perchè non hanno dimezzato il numero dei parlamentari anzichè togliere il potere al Senato?

FESSO: “ma con una camera sola sarà più facile emanare leggi, e si risparmio tempo e soldi”

Ma lo sai che l’Italia è uno dei tre paesi al mondo con più leggi? Il problema maggiore è che il parlamento non legifera o che legifera leggi del *****?

FESSO: “però tolgono il Cnel, questo è un vero risparmio!”

D’accordo, allora perchè non sono state fatte schede diverse? Perchè non posso votare si ad uno e no all’altro? Forse perchè si prova a far passare lo zuccherino col contorno di inculata?

FESSO: “mi hai convinto, non andrò a votare così faccio mancare il quorum del 50%”

sei proprio un fesso….
… il quorum non c’è, chi vince vince testa di manzo!!!!!

Per me FESSO è chi legge queste cose senza informarsi...
 
ci sono le elezioni per mandare a casa renzi, ma non so se avremo piu' l'occasione per non votare il senato della repubblica, oltre a chiudere il cnel che ci costa circa 30 milioni, chiudere definitivamente le province e ridurre gli stipendi dei consiglieri regionali.
con il si, alle prossime elezioni votiamo solo aper la camera dei deputati e credo che si governi meglio e si facciano le leggi piu rapidamente senza togliere la democrazia. E' sempre il popolo che vota.
Possiamo votare anche cinque stelle cosi' facciamo un cambiamento radicale...
 
ci sono le elezioni per mandare a casa renzi, ma non so se avremo piu' l'occasione per non votare il senato della repubblica, oltre a chiudere il cnel che ci costa circa 30 milioni, chiudere definitivamente le province e ridurre gli stipendi dei consiglieri regionali.
con il si, alle prossime elezioni votiamo solo aper la camera dei deputati e credo che si governi meglio e si facciano le leggi piu rapidamente senza togliere la democrazia. E' sempre il popolo che vota.
Possiamo votare anche cinque stelle cosi' facciamo un cambiamento radicale...

Sei capace a scrivere con dimensioni "normali"?
 
Partecipato ad una assemblea pubblica di forza Italia e lega per il no...gli insulti e le cattiverie ,presi di mira Renzi e Mattarella....ma sentire la lega che difende la costituzione...una goduria...
Mancava ai relatori ,solo la bava alla bocca..
 
IMG-20160917-WA0018.jpg
 
Stop ai rolling stonesssssssss

VOTA NO E SALVA LA COSTITUZIONE ITALIANA
STOP AI BURATTINI TEDESCHI ,,,,,,,,
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
voto NO! a costo di perderci soldi.... scopo: mandare a casa Renzi ed evitare un'invasione totale di clandestini che vivono
sulle nostre spalle coccolati e vezzeggiati..... 4 miliardi che potevano essere usati per i nostri poveri!:mad:

ci perderai soldi e NON andrà a casa renzi, bella *******
 
ho una poltrona + comoda ne vuoi una anke tu???

le poltrone vanno bene se sono di buona qualita' altrimenti le puoi sempre rottamare in un secondo momento non trovi? ho hai bisogno di strappare la COSTITUZIONE ITALIANA perche' i BURATTINI FILO TEDESCHI COSI HANNO DECISO?????:no::no::no::no:
 
voto no perchè voglio un governo di unità nazionale che mandi a casa renzi punto e basta (e chissenefrega del merito del referendum). finalmente liberi dalla dittatura di fonzi, restituiamo il potere al popolo, scegliamoci i nostri rappresentanti al parlamento e al senato (riappropiandoci del diritto al voto di scambio per trovare il posto di lavoro ai nostri figli) e al diavolo i mercati e lo spread che salterà: è tutta una macchinazione per privarci della nostra sovranità nazionale.

prossimo governo che ci libererà dalla schiavitù dei poteri forti:

presidente del consiglio Monti vicepresidente R. Lombardi
ministro dell'economia Brunetta, viceministro Fassina
ministro degli esteri D'Alema
ministro dell'interno Taverna
ministro della difesa La Russa
ministro della giustizia Grillo
ministro della salute Bindi
ministro dello sviluppo economico De Mita
ministro del lavoro politiche sociali Fornero
ministro per l'istruzione Bossi Jr.
ministro infrastrutture e trasporti Fitto
ministro per l'agricoltura e foreste Salvini
ministro dei rapporti col parlamento Cimi
ministro riforme istituzionali Zagreblesky
ministro turismo e attività culturali Fico
ministro affari regionali Borghezio
ministro ambiente Brambilla

sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega ai Servizi Segreti Gasparri
portavoce unico Mineo

amen
 
catastrofe.jpg

Analisti, guru e media di tutto il mondo: "VOTATE NO ALLA BREXIT, UNA VITTORIA DEL -SI'- FAREBBE CROLLARE I MERCATI!!! CIGNO NERO! ATTENZIONE!"


... e fu "NO" e l'indice di borsa britannico schizzò a nuovi TOP



...​


Analisti, guru e media di tutto il mondo: "VOTATE CLINTON ALLE ELEZIONI AMERICANE, UNA VITTORIA DI -TRUMP- FAREBBE CROLLARE I MERCATI!!! CIGNO NERISSIMO! ATTENZIONE! SCONGIURI! SCONGIURI! "


... e fu "TRUMP" e i tre indici di borsa americani presero il volo e schizzarono alle stelle, anche qui nuovi TOP


...​


Analisti, guru e media di tutto il mondo: "VOTATE SI' AL REFERENDUM RENZI, UNA VITTORIA DEL -NO- FAREBBE CROLLARE LE BORSE!!! CIGNO STRANERO! ATTENZIONE! CATASTROFE NUCLEARE NON SCHERZATE COI MERCATI! NON CAPIREBBERO!"

... e quindi fu ?!?
:cool:


P.s. amici, la pubblicità sotto non l'ho messa io... pare che ora il forum aggiunga spot alla fine del post primario

più aprite sti 3d + il no vince x distacco :D
 
Massì,...oggi il Mib si è fatto un full immersion nella melma, ma tanto è colpa della Raggi che non vuole spendere denaro pubblico .....
Massì, ...il fatto che Draghi andrà via e il qulo non ce lo pareranno più in Europa è colpa dei grillini.
Se arriverà un tetesco alla BCE (e state certi, ...arriverà che vi piaccia o no) e nei gabinetti metterà Btp italiani, è colpa di Di Battista.
Invece se Renzi aumenta il debito pubblico perché vuole olimpiadi, ponti sullo stretto, motovedette nel mediterraneo, 35 euro al giorno per immigrato all'agriturismo di turno e tasse varie, bisogna assecondarlo.

Panic selling ?
Ma và ?
lo spread c'entra nulla ?
 
Indietro