ALERION Proiettata verso i 60 €

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e anche oggi,aspettando la botta delle 17,29,non si va da nessuna parte......
 
volumi esagerati oggi......alle 11 scambiate 70 az.
 
Ultima modifica:
Comunque c'è sul piatto una Modifica sostanziale del PNRR.

Una somma ingente delle risorse probabilmente andranno a finanziare impianti eolici ......

Questa sarebbe una notizia bomba.
 
Comunque c'è sul piatto una Modifica sostanziale del PNRR.

Una somma ingente delle risorse probabilmente andranno a finanziare impianti eolici ......

Questa sarebbe una notizia bomba.
speriamo di ritornare agli antichi splendori
 
Comunque c'è sul piatto una Modifica sostanziale del PNRR.

Una somma ingente delle risorse probabilmente andranno a finanziare impianti eolici ......

Questa sarebbe una notizia bomba.
Leggo notizie, veramente poche ultimamente, buone per carità ma il valore all’azione lo da il mercato e con molta probabilità questa profonda discesa con scambi al lumicino non piace ai più vedremo con la prossima trimestrale ma dubito si possano rivedere i massimi entro l’estate come l’anno scorso.
 
Comunque c'è sul piatto una Modifica sostanziale del PNRR.

Una somma ingente delle risorse probabilmente andranno a finanziare impianti eolici ......

Questa sarebbe una notizia bomba.
Mi sa notizia bomba non più per Alerion:
non abbiamo più notizie industriali da mesi.
Per me han bloccato gli investimenti, si sono bloccati, quasi congelati.

La famiglia Gostner sta impegnando le loro risorse sulla loro compagnia area, l’aeroporto di BZ e su Fri El (principalmente sul geotermico con il progetto Pangea). Son convinto che abbiano intenzione di usare Alerion per fare cassa o per qualche scambio, altrimenti non mi spiego questo silenzio sul lato industriale.
 
Mi sa notizia bomba non più per Alerion:
non abbiamo più notizie industriali da mesi.
Per me han bloccato gli investimenti, si sono bloccati, quasi congelati.

La famiglia Gostner sta impegnando le loro risorse sulla loro compagnia area, l’aeroporto di BZ e su Fri El (principalmente sul geotermico con il progetto Pangea). Son convinto che abbiano intenzione di usare Alerion per fare cassa o per qualche scambio, altrimenti non mi spiego questo silenzio sul lato industriale.
Di fatto questa riflessione avvalora sempre di più la volontà da parte della famiglia Gostner di un delisting del titolo, al di là delle parole dette restano i fatti.
 
almeno la delistassero.......con un pugno di azioni la portano sempre più giù.Volumi ridicoli......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro