Alla riconquista dei 6 euro con la forza del mare!

Il titolo ha buone/ottime possibilità ma per ora bisogna attendere che Marenco scarichi tutto quello che deve scaricare.
Ogni giorno lascia alcune tranche di azioni sul mercato e pian piano il titolo scende.
Cerca di non distruggere la quotazione mollandole pian piano ma siccome non ci sono acquirenti l'effetto è comunque di discesa continua.
Quando avrà terminato entrare in massa!
 
Sinceramente, vista la trimestrale, mi sarei aspettato almeno un segno di positività ma purtroppo il trend è quello che è...

1,44 è stato raggiunto, potrebbe stazionare e/o rimbalzare leggermente ma il target per un rientro io lo vedo tra 1,25/1,35
 
il problema non e' scendere
e' stato non salire quando si doveva salire
fatto sta che sono state spese tante belle parole, ma siamo a 0,014... non ho parole.
Buona giornata
saluti
 
che caspita di porcate stanno facendo?
 
E' stato un caso...
Difatti con l'apertura di oggi a 1.555 mi aspettavo una piccola discesa sul close di ieri e poi up!

Non so cosa sia successo......... e ha pure rotto il supporto!!!
Apertura buona.......... seduta fallosa...!!!
 
E' stato un caso...
Difatti con l'apertura di oggi a 1.555 mi aspettavo una piccola discesa sul close di ieri e poi up!

Non so cosa sia successo......... e ha pure rotto il supporto!!!
Apertura buona.......... seduta fallosa...!!!

non si offenda ma quando l'ho vista ricomparire mi son preoccupata....
adesso richiudero tutto in un cassetto e spero di riaprirlo trovandoci qualcosa

vi saluto per un po
 
il problema non e' scendere
e' stato non salire quando si doveva salire
fatto sta che sono state spese tante belle parole, ma siamo a 0,014... non ho parole.
Buona giornata
saluti

c'era un gap............ e hanno giocato su sta cosa....

Pero' oggi non capisco .......... e l'apertura lasciava presagire altro....

Invece come sempre......... la storia non cambia....!

Ci son 2 gap da chiudere sopra i 10 euro.......... zio hane...
 
E' stato un caso...
Difatti con l'apertura di oggi a 1.555 mi aspettavo una piccola discesa sul close di ieri e poi up!

Non so cosa sia successo......... e ha pure rotto il supporto!!!
Apertura buona.......... seduta fallosa...!!!

L'apertura????????? ma tu sei matto, con 2000 pezzi cosa vuoi che lasciasse presagire???', bastava che guardavi il book, ora andiamo a 1.30 e da li speriamo di risollevarci
 
la precisione con chi incitava a raccogliere i frutti a Maggio e' scandalosa
forse e' il caso non seguire piu questo forum, lei che dice

è successo che tutto il listino va a t roie.... l italia è ancora con il pil negativo nel primo trimestre.... KO!
 
non si offenda ma quando l'ho vista ricomparire mi son preoccupata....
adesso richiudero tutto in un cassetto e spero di riaprirlo trovandoci qualcosa

vi saluto per un po

a me quello che dice mi rimbalza..........
Magari era meglio se arrivavo quando il titolo stava a 1 euro....
Ma visto che l'entrata giusta era a 1,49 (appena sopra il gap da chiudere) son rientrato con un pugno di mosche.....

Pensa piuttosto a cosa sia successo dopo l'apertura visto che la borsa ora e' quasi tutta sul segno meno!

E' scoppiata la guerra o e' sempre la solita presa per il kiulo del giochino... sell in may go............ aff***kiulo******?

Qua non si capisce piu' niente!

Era da meta' dicembre che aspetto di entrare........... :wall::wall:
 
ancora con il gap, ma porca ******* non guardate i listini?
se oggi non peggiora ancora di più, vorrà dire che ne lasceranno un pò anche per domani...la discesa non è finita.
 
a me quello che dice mi rimbalza..........
Magari era meglio se arrivavo quando il titolo stava a 1 euro....
Ma visto che l'entrata giusta era a 1,49 (appena sopra il gap da chiudere) son rientrato con un pugno di mosche.....

Pensa piuttosto a cosa sia successo dopo l'apertura visto che la borsa ora e' quasi tutta sul segno meno!

E' scoppiata la guerra o e' sempre la solita presa per il kiulo del giochino... sell in may go............ aff***kiulo******?

Qua non si capisce piu' niente!

Era da meta' dicembre che aspetto di entrare........... :wall::wall:

io di elucubrazioni non ne faccio piu.....
sono sinceramente esausta di seguire le vicende di questa societa' e finire sempre in queste condizioni
 
AVETE FATTO LA SPESA?
Oggi per chi ha denaro da spendere potrebbe essere una buona giornata.......in tutti i settori!
 
avere i soldi.....
ci rivediamo fra un po di tempo sui 3 euro
vedremo chi sara' rimasto dentro....

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
 
PINCHINA.........avremo tutti i capelli bianchi........e qualcuno li ha già!!!
 
sei al verde, vedi tutto rosso........stanotte sei andato in bianco .....QUANTO SEI PATRIOTTICO!!!!
 
Vediamo se chiude a 1,44..... almeno!

Senno' amen..... altro timing sbagliato!
E stavolta se ne son fregati dei grafici.....

Il bello e' che in apertura stavo pure in gain...... e a saperle le cose mi sarei risparmiato una discesa del 5% :wall::wall:
 
Indietro