Alperia 5 anni, TF minimo 4,75% IT0005595373

Non si legge da nessuna parte, devi chiamare il tuo referente bancario
 
purtroppo i tassi proprio di questa durata ieri hanno fatto un bel balzetto

manca ancora per lo sbarco sul mercato ... magari con i dati cpi EU di fine mese i tassi cambiano direzione
 
Certamente il fatto di non avere ancora un idea ben precisa di cosa farannno gli usa sui tassi sta rendendo i mercati nervosi e volatili .
Mi sa che i primi tagli da parte della fed arriveranno a fino anno se non nel 2025 , quando inizieranno a tagliare loro probabilmente ne gioveremo anche noi con i nostri bond .
 
Quindi niente riparto con Directa, ma con le altre?

@rivetto si sa quanto è stato? (eg. leggo che Russia ha ricevuto meno del 50% richiesto)

Pare abbiano favorito il retail (Directa vs altri)
 
Mi sa che i primi tagli da parte della fed arriveranno a fino anno se non nel 2025
qualche "campanellino" negli USA c'è, ma suona piano piano per adesso
quindi, OGGI, NON hanno motivo di abbassare i tassi.
Dubito rialzino, nonostante nel web lo si legga (acchiappa click?)

In EU, neanche hanno costruito i campanellini di allarme...
 
Quindi niente riparto con Directa, ma con le altre?

@rivetto si sa quanto è stato? (eg. leggo che Russia ha ricevuto meno del 50% richiesto)

Pare abbiano favorito il retail (Directa vs altri)
..la risposta che ti posso dare, la puoi leggere al post 451.... tutte ipotesi!

saluti
 
OTC

Area 100.35....100.65

Saluti
Si può negoziare OTC con directa? Costi?

Certamente il fatto di non avere ancora un idea ben precisa di cosa farannno gli usa sui tassi sta rendendo i mercati nervosi e volatili .
a me sembra ci sia piattume assoluto...

Pare abbiano favorito il retail (Directa vs altri)
una volta tanto il profitto va anche a "poveri" privati...
 
Salve, dove posso acquistare altre obbligazioni Alperia? Una parte l’ho già acquistata tramite la mia banca ma mi hanno detto che oramai il collocamento è chiuso pertanto sarà difficile avere la possibilità di fare altri acquisti .
E così ? Grazie mille
 
Salve, dove posso acquistare altre obbligazioni Alperia? Una parte l’ho già acquistata tramite la mia banca ma mi hanno detto che oramai il collocamento è chiuso pertanto sarà difficile avere la possibilità di fare altri acquisti .
E così ? Grazie mille


puoi comprare OTC passa ordine al tuo referente

fuori mercato oppure da giugno sul MOT

Mercati OTC-Directa.
 
Directa mi dice 100,25 adesso
 
Indietro