Altcoin per bull run?

secondo me è riduttivo andare a cercare .... metti quel che vuoi sulle prime 25 di market cap in un periodo orso e aspetti che il btc prenda il volo nel periodo toro... cosi il tutto salirà... andare in cerca di nuovi progetti validi è un pò come prendere un grattaevinci... te lo dico io che ho ancora sul groppone conflux, radio caca, mir, blok, ocean, acknoledger, astroport, audio, fantom,... mmf...vvs...cro......bastano???
personalmente confido molto in AVAX visto l'ecosistema e l'ATH che potrebbe essere di gran lunga superato

avax.png
 
Ma, scegline una a caso. Io ho VET che avrebbe dovuto cambiare il mondo, ma performa peggio di una shitcoin qualunque.

Fondamentali da soli non bastano..:o
Fondamentali e narrativa altrimenti si resta dei progetti accademicamente ottimi che però non usa nessuno :o
 
Su avalanche sono dentro anche io,buon progetto
 
Fondamentali da soli non bastano..:o
Fondamentali e narrativa altrimenti si resta dei progetti accademicamente ottimi che però non usa nessuno :o
Ma una Shiba Inu che narrativa avrebbe. Eppure è tra le prime. Ce ne sono tante che salgono senza un perché. Altre non si muovono. ALGO pure, un’altra che avrebbe dovuto salvare il mondo e guarda quanto è scesa. Va a ****, non c’è niente da fare.
 
per curiosità, shittraders...
quanto mettete su ogni singola alt di bassa lega, sperando nel x 100/1000? :sborone:
50$, 100$? 500? 1000? di più?
va bene anche in percentuale sul proprio capitale totale
mai fatti sti esperimenti, sono ignorante:asd:
 
Ultima modifica:
io possiedo al momento 3 alt con circa 100/120 usdt ciascuna.
non voglio esagerare.
spererei anche solo un x10/20 nella bull

se capita ne acquisto magari un'altra.
 
Tutti gli exchange si affrettano a listare questo JITO :o
 
Fondamentali da soli non bastano..:o
Fondamentali e narrativa altrimenti si resta dei progetti accademicamente ottimi che però non usa nessuno :o
Un dato importante da osservare è anche il numero di sviluppatori attivi sul progetto.

Se dopo 3 anni sono sempre due gatti...
 
Qui alcune idee ..seguire da vicino gli ecosistemi più vivaci tipo solana in attesa di potenziali airdrop legati ai protocolli più in uso :o

 
per curiosità, shittraders...
quanto mettete su ogni singola alt di bassa lega, sperando nel x 100/1000? :sborone:
50$, 100$? 500? 1000? di più?
va bene anche in percentuale sul proprio capitale totale
mai fatti sti esperimenti, sono ignorante:asd:
Io ho solo altcoin. Credo sui 1200€ usati per vari esperimenti, trading tra una alt e l’altra. Quello che è rimasto è spalmato tra due alt. Ho anche 175 vecchi Luna, ma non valgono più nulla.
 
La grande occasione ad ora sono gli airdrop dei protocolli solana...pyth e jito sono andati ormai ..ma ce ne sono altri :o
 
avevo comprato pyth per portarlo alla bull
tu pensi ke non sia piu' interessante?
 
no no intendevo dire che come airdrop è andato.. ma come coin la tengo anche io in portafoglio :o
 
ah capisco!!!!
messa in cassetto per la bull !!
 
mi è capitato di dare un occhio al sito di hivemapper

Dovrebbe essere un sistema che da rewards per mappare le strade percorse(una sorta di competitor di google maps),vendono una telecamera sui 300 dollari e una più avanzata per questo scopo

Qualcuno conosce?
Ha bassa capitalizzazione
 
Io è da un po' che seguo Script Network che partirà a breve in mainnet. Devo ancora capire quanto effettivamente potrà avere successo, ma per lo meno è qualcosa di interessante e diverso dal solito, quindi qualcosina ci ho messo.
Lato gaming sto seguendo anche qui da un po' di mesi Pomerium, come airdrop vari non sono stati malaccio e per lo meno sono giochi carini che ha un senso giocare. Al contrario di tanti altri play 2 earn.
 
se si vuole giocare alla lotteria delle shit direi che buttarsi sulle new shiny things sia l'opzione migliore, piuttosto che restare ancorati ai performer della scorsa bull, di solito al secondo giro non superano mai ath nel cambio con bitcoin

personalmente sto facendo dca di qualche mese su alcune nuove small cap decorrelate da bitcoin in modo che se questo non è l'inizio del bull market sono contento uguale
 
Ultima modifica:
Indietro