Altcoin per bull run?

a proposito di Nvidia..
leggevo ke il 18 marzo c'e' un appuntamento importante per Nvidia...chissa' magari potrebbe mettere ancora benzina a Fetch !!
 
a proposito di Nvidia..
leggevo ke il 18 marzo c'e' un appuntamento importante per Nvidia...chissa' magari potrebbe mettere ancora benzina a Fetch !!
Possibile, è una del "clan" AI. Bisogna però valutare se il rialzo avverrà i giorni precedenti (come sta succedendo e quindi magari calo in concomitanza dell'evento) oppure no.
Intanto la dominance sta a 53,6 quindi un livello buono per le alt.
 
Attenzione a nibiru.. prossimo listing :o
 
Attenzione a nibiru.. prossimo listing :o
Cosa ti attrae di Nibiru in particolare? L'avevo approfondita per l'airdrop e ho fatto le varie task per accumulare punti.
Proprio pochi giorni fa hanno chiuso e credo che a breve faranno l'airdrop però non mi aspetto grandi cose anche perchè le task erano veramente semplici e rapide quindi le avranno fatte un po tutti....
 
Cosa ti attrae di Nibiru in particolare? L'avevo approfondita per l'airdrop e ho fatto le varie task per accumulare punti.
Proprio pochi giorni fa hanno chiuso e credo che a breve faranno l'airdrop però non mi aspetto grandi cose anche perchè le task erano veramente semplici e rapide quindi le avranno fatte un po tutti....

Beh la tokenomics sul breve potrebbe non essere soddisfacente ma però si aggancia al discorso di RWA che potrebbe avere buona trazione prossimamente :o
 
Oggi alt in rosso ma avalanche e near pimpanti
 
Avrei una voglia di fare take profit su Near che mi sta uccidendo. Ho pmc sui 2 dollari. Aiuto. Che faccio?
 
Il fondatore di shiba su domanda sul perché non brucia 3 mld di monete in eccesso ha risposto su X "non posso farlo perché non detengo 3 miliardi di monete, queste sono sul mercato".
 
Screenshot_20240313-183700_1.jpg
Screenshot_20240313-183711_1.jpg
 
Vediamo se nei prossimi mesi comincia a calare la dominance di btc..

Le alt nei confronti del dollaro o euro si sono apprezzate ma nei confronti del btc generalmente stagnano, dovesse invertire il trend Vs Bitcoin ne vedremo delle belle
 
Ciao a tutti,
qualcuno mi può aiutare a prendere una decisione su queste altcoin?
Le avevo prese anni fa e ora sono tutte da -50% a -90%.

Queste sono le altcoin che ho, secondo voi quali sono quelle che ormai sono ferme ed è inutile tenerle?

Xem
Nano
Iota
Neo
Nexo
Ravencoin
Fantom
Avax
Sand
Mana
Gala
Illuvium
Axs
Matic
Imx
Cosmos

Grazie
 
Io terrei sicuramente Fantom (Airdrop in arrivo e novità varie, ultimamente è in gran forma), Gala, Cosmos (però mettila in stake ha dato Airdrop importanti agli stakers), Avax, Matic e Raven come scommessa.

Il resto non saprei, dipende dal PMC, in genere a me se qualcosa non convince più liquido la posizione e ciò che recupero lo sposto in crypto che mi convincono
 
Ciao a tutti,
qualcuno mi può aiutare a prendere una decisione su queste altcoin?
Le avevo prese anni fa e ora sono tutte da -50% a -90%.

Queste sono le altcoin che ho, secondo voi quali sono quelle che ormai sono ferme ed è inutile tenerle?

Xem
Nano
Iota
Neo
Nexo
Ravencoin
Fantom
Avax
Sand
Mana
Gala
Illuvium
Axs
Matic
Imx
Cosmos

Grazie

Per me:

Fantom
Avax
Illuvium
imx
Cosmos

Il resto buttalo in btc,eth,sol che sovreperformerai sicuro :o

Not a financial advice :o:yes:
 
Indietro