Altcoin per bull run?

Ma Doge coin o Shiba Inu sono disponibili in quantità limitata al pari di Bitcoin con i suoi 21 milioni di unità?
Grazie
 
Da verificare fantom dopo gli ultimi sviluppi :o
 
1711541963926.png
 
io ho sia fetch che agyx!!! vediamo,o cosa succede! io tengo!
 
Ma Doge coin o Shiba Inu sono disponibili in quantità limitata al pari di Bitcoin con i suoi 21 milioni di unità?
Grazie
Doge supply illimitata mentre Shiba la dovrebbe bruciare nel tempo ma ha millemilamiliardi di token.
 
Occhio a Stobox, la seguo da giorni e mi è scappata ha fatto un X3 in 5-6 giorni, cap sotto i 30 milioni per me crescerà ancora parecchio, settore RWA
 
mi sembra di capire che tu ti sia praticamente comprato tutto coimarketcap :o:D:yes:

magari!!!!

ho comprato 5-6 alt coin e messo qualcosa su tutte.....
sono in gain su l'intero portafogli...ovviamente con percentuali differenti!! vediamo!
 
Ne ho un pacco. :D
Speriamo in bene perche' mi pare di aver capito che Mexc non ha voluto puntare su questa crypto. Una delle piu' noiose in ptf...
MEXC alla prima occasione vedi come sparirà. E' chiaro come il sole che in quel cex qualcosa non possa tornare ma vabbè finche la barca va la sfruttiamo ;) .
Mentre su $KOIN ci ho anche sviluppato e devo dire che la gestione delle fee tramite mana è una figata, in pratica costo nullo. Conosco il creatore del wallet mobile Konio e diversi attori protagonisti... speriamo venga vista per quello che è in fase bull, L1 senza fees. :ubriachi:
 
Sono due anni che volano :D:asd:
Eh, come no, trovamene una che vale almeno 5 miliardi di market cap. :D
Quelle del settore fuffa NFT avevano raggiunto i 10 miliardi.
Forse non hai ben presente il vero significato di FOMO. Vedasi sul vocabolario la voce "universitario del MIT". :D
 
Eh, come no, trovamene una che vale almeno 5 miliardi di market cap. :D
Quelle del settore fuffa NFT avevano raggiunto i 10 miliardi.
Forse non hai ben presente il vero significato di FOMO. :D
Va beh tu non parlavi di market cap...ma direi che molte delle principali alts di AI negli ultimi mesi hanno fatto x10/x50/x100 facile...altro che bolla :D
A mio parere la FOMO vista nel 2017 non è più replicabile oggi per mille motivi, ma i rendimenti restano interessanti. In più con l AI siamo veramente agli inizi ed è sicuramente il settore nel quale sono maggiormente bullish.
 
Vorrei porre l’attenzione su OrangeDx O4DX veramente interessante :o:yes:
 
Indietro