Ambienthesis ... why not?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Facciamoci del male riepilogando la semestrale:

Ambienthesis (ex Sadi) ha chiuso il primo semestre del 2014 con ricavi per 26,89 milioni di euro. Il fatturato ha subito una contrazione del 15,9% rispetto ai 31,98 milioni realizzati negli stessi mesi dello scorso anno. L’azienda ha terminato la prima metà dell’esercizio con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 5,63 milioni di euro, valore che si confronta con il rosso di 796mila euro del primo semestre del 2013. A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 15,53 milioni di euro, rispetto ai 14,96 milioni di inizio anno. ...
 
Facciamoci del male riepilogando la semestrale:

Ambienthesis (ex Sadi) ha chiuso il primo semestre del 2014 con ricavi per 26,89 milioni di euro. Il fatturato ha subito una contrazione del 15,9% rispetto ai 31,98 milioni realizzati negli stessi mesi dello scorso anno. L’azienda ha terminato la prima metà dell’esercizio con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 5,63 milioni di euro, valore che si confronta con il rosso di 796mila euro del primo semestre del 2013. A fine giugno l’indebitamento netto era salito a 15,53 milioni di euro, rispetto ai 14,96 milioni di inizio anno. ...

Non mi sembra esaltante.
Al
 
in realtà ero Herr Doctor in origine con avataar di Winston Churchill e scritta sovraimpressa del suo motto We' ll never sunrender.. ovvero: noi non ci arrenderemo mai..

.. i suoi uomini mi bannarono a vita quando apri un confronto serrato sul titolo a.s.roma durante l'opa degli americani dandomi del provocatore e disturbatore i vari chagans.. senato.. cacao.. e una donnina di parma che manco voglio nominare.. e tantissimi altri, opinioni che scrivevo in un mio 3d a parte intitolato: Qui parla Radio Londra, una voce libera tra una opinione bulgara:eek::D

col titolo ad 1.13 al venerdì sera sparavano cifre iperboliche sull'opa.. poi nel week uscì il dato opa: 0.6781.. molti mi ringraziano ancora ora col titolo che precipitò a 0.70 il lunedì mattina,

riammesso per bontà della moderazione con il nick Pazzoid ed avataar di Igoor nel film il dottor frankenstin venni bannato a vita di nuovo a seguito di miei scleri durante la difesa delle mie posizioni nelle discussioni sulle "contrattazioni dei titoli/corse dei cavalli" per la bisca che è sta borsetta italiana, causa depressine acuta che avevo, poi riammesso per manifesta incapacità mentale durante una mia arringa/implorazione alla Mandrake che i suoi uomini in versione adolfo celi accolsero comprendendo lo psicopatico anche se a volte lucido con cui avevano a che fare.. e quindi meritevole delle.. attenuanti generiche e di quelle specifiche inerenti alla assoluzione per "totale infermità mntale" che chiedevo.. (media di 30 post al giorno natale pasqua e ferragosto compresi.. dicono.. assai....)

sono stati molto comprensivi e la hanno accolta e tutt'ora spesso con me chiudono un occhio e gliene rendo merito:)

la mia arringa era praticamente quella contenuta nel filmato e sottolineo che tutt'ora sono sottozoloft + depakin:eek:

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/MZhiaVlWJFU?feature=player_detailpage" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Sei un grande Pazzoid II.
Al
 
Sarà un altra trimestrale da farci vergognare KO! Forse a partire dalla prossima si vedrà qualche miglioramento forse


Bè se non ci hanno nascosto nulla di positivo…cé poco da stare allegri……
 
guardate che la sosta su questi livelli è una trappola per fare tranquillizzare i pesci che dopo la precedente retata sono scappati.. ora calata di nuovo la rete attendono che questi.. notando la quiente si riaffaccino ed escano a popolare il fondo prima di fare scattare la nuova "retata" con inabissamento a seguire verso 0.30
 
guardate che la sosta su questi livelli è una trappola per fare tranquillizzare i pesci che dopo la precedente retata sono scappati.. ora calata di nuovo la rete attendono che questi.. notando la quiente si riaffaccino ed escano a popolare il fondo prima di fare scattare la nuova "retata" con inabissamento a seguire verso 0.30

Okkey mister l'abbiamo capito...:wall: :o :D

 
Ci vogliono comprare?

Waste Italia, rendimento bond 5 anni da 200 mln indicato a 12% - Ifr

martedì 11 novembre 2014 15:12 Stampa quest’articolo[-] Testo [+]
LONDRA/MILANO, 11 novembre (Reuters) - È indicato al 12% il rendimento del bond senior secured da 200 milioni lanciato recentemente da Waste Italia, controllata di Kinexia.

Secondo quanto riporta una fonte vicina all'operazione - citata dal servizio Ifr di Thomson Reuters - le prime indicazioni danno per il titolo una cedola al 10,5% e un pricing a sconto a 94,5, per un rendimento effettivo del 12%. Tuttavia, aggiunge Ifr, il rendimento potrebbe salire anche al 12,5%.

L'obbligazione è a 5 anni ed è 'callable' dopo il terzo anno.

Come spiegato da una nota della società diffusa nei giorni scorsi, i proventi dell'operazione saranno utilizzati per il rifinanziamento e la riorganizzazione delle attività aziendali, per finanziare l'acquisizione di Geotea e per cogliere eventuali opportunità di mercato.
 
Che rappresentano quelle 2 az a 0,575????
 
Indietro