Anche #Conte è contrario , Il Parlamento tedesco vota contro

Peccato che quello si sapesse già allora, ma a chi sosteneva che quegli aiuti militari avrebbero fatto la differenza si rispondeva che era propaganda, che i russi un pezzo alla volta si sarebbero mangiati l'ucraina, solo più lentamente, che i russi non potevano essere respinti nei loro territori pre 2014 ....
.... appunto, proprio quanto si sta vedendo

Solo per ricordare, a mesi di distanza, a quale delle due parti i fatti stando dando ragione ...... senza contare quanto sta diventando sempre più palese riguardo un esercito russo allo sbando, quei poveri cristi di militari russi che in buona parte combattono dall'inizio una guerra di aggressione in cui non hanno mai creduto, con Putin sempre più attaccato sul fronte interno dalle colombe (da una parte) e dai falchi (dall'altra).

Lo diceva il buon senso come sarebbe andata a finire se gli ucraini e gli americani avessero tenuto duro, cosa che appariva sempre più chiara già da maggio

ah bene , guerra finita e vittoria ucraina, vado a vedere i tg se mi confermano le notizie che in ap qualcuno conosce in anticipo...
 
Adesso che c'è il Belgorod in giro non mi sentirei più di scommettere in una vittoria dell'Ucraina.....magari sul campo ristretto....però in termini planetari la situazione è diversa.
Io non scherzerei con Putin.


Schermata 2022-10-03 alle 12.47.09.jpg
 
Allora , caro amico, dobbiamo ammettere che rispetto al basso Medio Evo non è cambiato nulla.
Infatti a quei tempi, chi non riusciva a pagare i debiti, veniva venduto come schiavo.

Noi non siamo venduti, ma mandati al macello......e fin qui potrebbe andare bene....ma in questo contesto continuando questa escalation dei pistoleros ammeregani non vedo come Germania e Francia, che hanno solo debiti fisiologici, potrebbero evitare di finire come noi....che essendo indebitati fino al collo siamo nelle mani dei nostri creditori.



Insomma: la tua spiegazione non regge. Almeno per le altre nazioni europee....

Infatti in questo, la Meloni fa (o almeno prova a fare) gli interessi dell'Italia, viceversa, sai dirmi chi ci compra il debito che mensilmente emettiamo?

Tra l'altro, osservo che stavolta il ruolo di "pistolero" l'ha iniziato a fare Vladimiro.
 
Adesso che c'è il Belgorod in giro non mi sentirei più di scommettere in una vittoria dell'Ucraina.....magari sul campo ristretto....però in termini planetari la situazione è diversa.
Io non scherzerei con Putin.


Vedi l'allegato 2850496

Coiè gli SSBN USA classe Ohio, i quattro SSBN francesi e quelli britannici, sono già stati tutti annientati?
Stessa sorte ai siti dei Minuteman III ed a quella manciata di B-2?
 
@Pred

...ioi dico che gli anglo-americani stanno provocando Putin senza ritegno....a me sembra siano loro a cercare il conflitto a livello planetario.
 
Conte e i 5 stelle hanno votato sempre a favore dell'invio di armi.

adesso è contrario
facile essere contrario adesso

come per l'obbligo vaccinale e il green pass. ha votato sempre a favore di tutto, adesso dice che aveva provato a convincere Draghi a fermarsi a gennaio 22.

eh si e noi ci crediamo.
 
L'avessero fatto subito la guerra sarebbe già finita!

Ora o l'Europa si accoda e in fretta o avremo la replica della II GM.

E l'Ucraina non sarebbe più una nazione ma una semplice espressione geografica.
Si ma tanto a noi che ce frega basta che sia fuori dal nostro orto.
 
Ultima modifica:
@Pred

...ioi dico che gli anglo-americani stanno provocando Putin senza ritegno....a me sembra siano loro a cercare il conflitto a livello planetario.

Vuoi dirmi che Vladimiro, detto l'"Ingenuo" questo non avrebbe dovuto metterlo in conto prima del 24/FEB?
Ad uno che è cresciuto a "pane e KGB", sfugge sta faccenda?

Allora è vero che "non ci sono più i russi di una volta". ;)
 
Anche #Conte è contrario :yes::yes::yes:

Il Parlamento tedesco vota contro l’invio di nuove armi all’UcrainaOK!OK!

https://www.lindipendente.online/20...-vota-contro-linvio-di-nuove-armi-allucraina/

In termini di concretezza e lungimiranza la Signora Merkel non è paragonabile a nessuno dei suoi predecessori nel bene e nel male, il ritiro della Russia unilateralmente di sua spontanea buona volontà sciogliendo di fatto la DDR rimane nella memoria di taluni politici fra questi la Signora Merkel, la quale ha capito tra tutti e sopra tutti l' importanza capitale di una alleanza strategica commerciale con la Russia.
 
a qualcuno brucia il qulo e comincia a svegliarsi...

noialtri piu' la casa va in fiamme e piu' ci viene sonno :wall:

ahahahahahah ...hai la proprietà di riuscire a farmi ridere anche sulle cose più tragiche sulle quali occorrerebbe solo piangere.
 
Indietro