ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 10

pare abbiano bannato Investart per una settimana.

sicuramente c'è sta un equivoco:mad:

O la redazione si è scordata che aveva collaborato con la redazione stessa
o il moderatore che lo han bannato non ha fatto le giuste verifiche del caso
e si è bevuto qualcosa di troppoKO!KO!
 
Ma come bannato Investart??? Ma dici davvero? :confused: e per cosa?
 
ho mandato una mail in redazione chiedendo di fare attente verifiche
perché a mio avviso hanno preso un granchio.

Speriamo di essere ascoltato e provvedano a rimuovere il Ban:boh:
 
Hai fatto bene @brix, sono sicuro si tratti di un errore...
 
Anche per me è un errore.
Libero subito.
:yes: Ciao!!
 
pare abbiano bannato Investart per una settimana.

sicuramente c'è sta un equivoco:mad:

O la redazione si è scordata che aveva collaborato con la redazione stessa
o il moderatore che lo han bannato non ha fatto le giuste verifiche del caso
e si è bevuto qualcosa di troppoKO!KO!

Ma come bannato Investart??? Ma dici davvero? :confused: e per cosa?

ho mandato una mail in redazione chiedendo di fare attente verifiche
perché a mio avviso hanno preso un granchio.

Speriamo di essere ascoltato e provvedano a rimuovere il Ban:boh:

Investart libero!

Hai fatto bene @brix, sono sicuro si tratti di un errore...

Anche per me è un errore.
Libero subito.
:yes: Ciao!!

:bow:Tutto risolto!:bow:

Ringrazio tutti gli "Amici dell'Arte" per le dichiarazioni di stima e i Moderatori e la Direzione del FOL per avere rapidamente risolto "l'equivoco" anche in una giornata festiva come è oggi.
 
Guarda che scherzavo...
Dovevano bannarti 2 settimane non una.
:vicini::p Ciao!!
 
Grazie Foster per aver sistemato tutto_OK!

Comunque la prossima volta qualche giorno di galera ad Investart concediglielo pure.
Gli faremmo visita noi, a quell'
"amico dell'arte da galera"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Eh però fa pubblicità ai suoi libri e qualcun'altro è stato bannato perché ha pubblicizzato un suo video su facebook...... ahi ahi ahi...... 2 pesi e 2 misure per caso? :p :D
 
pare abbiano bannato Investart per una settimana.

sicuramente c'è sta un equivoco:mad:

O la redazione si è scordata che aveva collaborato con la redazione stessa
...

Grazie Foster per aver sistemato tutto_OK!

...

Mi unisco al ringraziamento a Foster e lo ringrazio pubblicamente per essersi scusato per il disagio.

Tra l'altro proprio qualche giorno fa all'Accademia di Belle Arti di Bologna nel corso di un evento (che è stato videoregistrato) inserito nel programma ufficiale di ABABO ArtCity 2019 in collaborazione con Comune di Bologna e Bologna Fiere nell’ambito di Art City Bologna, ARTE Fiera non ho mancato di citare (come di consueto) e di parlare del forum di Finanzaonline della Brown Editore con la speranza che sempre nuovi potenziali lettori possano arrivare al FOL.

_1270970.jpg

Mercoledì 30 gennaio 2019, ore 10.30, Aula Magna dell'Accademia di Belle Arti per Art City Bologna


Ascesa, discesa, riscoperta. Quali dinamiche influenzano il percorso di un artista


Una conferenza con gli interventi di Gabriele Lamberti e Simone Pellegrini, docenti dell’Accademia di Bologna, e dell’artista Massimo Barzagli, docente di Pittura all’Accademia di Belle Arti di Torino. Un appuntamento pensato per gli studenti, ma aperto a tutti, con lo scopo di offrire una serie di consigli utili su come affrontare il mondo e il mercato dell’arte e su come gestire gli inevitabili alti e bassi che l’attività di artista può contemplare. Conduce l’incontro Roberto Brunelli.

Vedi l'allegato 2574754
 
Cuoghi Corsello | MCCC | Friday 15 February

cuoghi e corsello.JPG
 
Ieri sera parlando con "Amici dell'Arte" della mia città ed esponendoli questa idea erano titubanti sul fatto che "il giro dell'Arte" possa essere ospitato in centri commerciali. Allora ho fatto notare ( se mai ve ne fosse ancora bisogno ) che le nostre piazze del centro ormai sono vuote e che "l'attenzione dei più" si è spostata nei centri commerciali che sono divenute "le nuove piazze" delle città, la gente lì si trova e lì dovrebbe forse anche "incontrare l'Arte". Se le persone portano i figli oggi in quei luoghi per me "freddi & tristi", allora dobbiamo essere noi a rendere quei posti anche culturalmente interessanti.

Portiamo allora "i nostri Artisti" in mezzo alla gente, dove la gente è....

Questa è l’installazione interagente “Potrei amare il mondo intero” dell'Artista SERGIO CASCAVILLA al centro commerciale Le Gru a Grugliasco (TO) fino a domenica con orario del centro commerciale.

IMG-20190213-WA0010.jpg

IMG-20190213-WA0009.jpg
 
...Personalmente come ho avuto modo di scrivere diverse volte, ho iniziato ad avvicinarmi all’arte da bambino, attraverso un’innata curiosità che mi ha guidato all’interno di una vera e propria educazione estetica, portandomi a contatto con opere realizzate da Joan Mirò e da De Chirico. Devo ringraziare la nonna materna che lavorando al servizio di una delle famiglie all’epoca più importanti di Forlì, mi portava con sé, ancora bambino, dandomi l’opportunità di perdermi per ore in contemplazione, non soltanto davanti alle opere d’Arte ma anche dinnanzi a maschere e oggetti culturali dell’Africa Nera, che avevano portato in Italia al loro rientro da una fortunata avventura commerciale in quello che all’epoca era chiamato ex-Congo Belga. ...

:'(Addio nonna Iolanda, ti ho amato tanto ma mai quanto tu hai amato me:'(
 
che ne pensate della tanto contestata e censurata opera di Giuseppe Veneziano?
 

Allegati

  • a1d.jpg
    a1d.jpg
    18,8 KB · Visite: 132
Che è un bel match con questa...
Per restare sul contemporaneo.
:):p Ciao!!

Ps, però ha delle esposizioni museali. :D

Il lavoro di Kippenberger è stato in mostra ai musei Tate Modern e alla galleria Saatchi di Londra oltre che alla Biennale di Venezia, mentre alcune retrospettive sono in programma a Los Angeles e a New York.

rana-crocifissa-kippenberger.jpg
 
Personalmente preferisco:

ANTONELLA MAZZONI

Croci (2003)

60X50cm

acrilico su tela

Screenshot_20190218-230500~2.jpg
 
Veniamo al Padiglione Italia... Credo che se Cecilia Alemani avesse avuto l'enorme coraggio, coraggio dovuto alle dimensioni e alla struttura del nostro enorme ma a mio avviso brutto spazio espositivo con cui l'Artista deve andarsi a confrontare, di convocare un solo Artista, per quello che a mio avviso ha fatto vedere Roberto Cuoghi in questa edizione l'Italia avrebbe potuto ambire al Leone d'oro per la miglior Partecipazione Nazionale.

....

Personalmente avevo "premiato" Roberto Cuoghi con il mio personalissimo "Leone d'Oro" alla Biennale di Venezia 2017 e oggi è arrivata per lui questa bellissima notizia:

 
brravvoooooo
complimenti.....ogni tanto una buona notizia.
 
Indietro