Ansaldo Energia 2024 2,75% XS1624210933 La Grande Bellezza...

L'unico eseguito di oggi è mio, vediamo se il prezzo si riallinea e soprattutto non facciano scherzi.
se qualcuvo vuole ricomprare a 98 io ci sono :o
Fuori dai denti: ho poca fiducia nelle sorti di Ansaldo e mi appello più che altro a "Santa CDP"
 
Ancora nulla vero?... scrivete per favore quando c'è l'accredito reale, probabilmente il 10 o 11 luglio T+2 ?
 
in riferimento alla sua richiesta la informiamo che siamo in attesa
di ricevere i fondi derivanti dall'Offerta di Riacquisto
dell'obbligazione ANSALDO (XS1624210933).

Alla ricezione provvederemo ad accreditare i conti correnti di tutti
i clienti che hanno aderito all'offerta.

comunicazione della mia banca di questa mattina. saluti
 
Devi chiamare il call center e come parola d'ordine usare quella della grande bellezza : " A ZOZZIIIIIIII"
 
fineco ha storicamenye questo lag
arriveranno nel pomeriggio
chill
 
Secondo me tornata ad essere interessante come parcheggio liquidità, con rendimento lordo area 5,50% e solo 10 mesi alla scadenza.

Utile anche il fatto che siano lotti da 100k trattabili per il retail, così da evitare fastidiose spezzature ed eseguiti parziali.

Directa SIM consente inoltre di acquistarla in leva con assorbimento di margine pari al 20% appena.
 
Segnalo spread bid-offer molto stretto rispetto al solito per chi volesse entrare o uscire dal titolo :bye:
 
Secondo me tornata ad essere interessante come parcheggio liquidità, con rendimento lordo area 5,50% e solo 10 mesi alla scadenza.

Utile anche il fatto che siano lotti da 100k trattabili per il retail, così da evitare fastidiose spezzature ed eseguiti parziali.

Directa SIM consente inoltre di acquistarla in leva con assorbimento di margine pari al 20% appena.
Riapro sto 3d per segnalare (ora purtroppo solo pro, no retail :rolleyes:) il rendimento a poco più di 6 mesi dal rimborso è circa il 7% lordo annualizzato a 97,5 e visto che c'è CdP dietro magari a qualcuno può interessare... meglio di un CD in attesa di un calo dei tassi BCEa me non sembra malissimo, anzi...: :censored:

Saluti

Edit : scusate, nel calcolo del rendimento non avevo inserito il bollo titoli del 31/12, ma cambia poco (specialmente se si ha la rendicontazione trimestrale)
 
Ultima modifica:
Riapro sto 3d per segnalare (ora purtroppo solo pro, no retail :rolleyes:) il rendimento a poco più di 6 mesi dal rimborso è circa il 7% lordo annualizzato a 97,5 e visto che c'è CdP dietro magari a qualcuno può interessare... meglio di un CD in attesa di un calo dei tassi BCEa me non sembra malissimo, anzi...: :censored:

Saluti

Edit : scusate, nel calcolo del rendimento non avevo inserito il bollo titoli del 31/12, ma cambia poco (specialmente se si ha la rendicontazione trimestrale)
non ci sono più rischi ? mi pare strano con questo rendimento
 
non ci sono più rischi ? mi pare strano con questo rendimento
Rischi di non rimborso assolutamente no... cedola bassa, quindi al massimo rolleranno su altro bond con cedola più alta (vantaggio per chi lo detiene) ... considera che c'è stata una Tender Offer a 98,1 (scusate se sbaglio correggetemi) qualche mese fa alla quale ho partecipato (avevo il titolo prima si poteva acquistare) poi lo hanno passato a Pro e adesso non posso più rientrare, ma ti dico onestamente che se potessi lo prenderei di corsa a 97,5 ... my two cent
 
Rischi di non rimborso assolutamente no... cedola bassa, quindi al massimo rolleranno su altro bond con cedola più alta (vantaggio per chi lo detiene) ... considera che c'è stata una Tender Offer a 98,1 (scusate se sbaglio correggetemi) qualche mese fa alla quale ho partecipato (avevo il titolo prima si poteva acquistare) poi lo hanno passato a Pro e adesso non posso più rientrare, ma ti dico onestamente che se potessi lo prenderei di corsa a 97,5 ... my two cent
a me fà comprare ma non sono pro ....non vorrei che facessero come su IGD
 
a me fà comprare ma non sono pro ....non vorrei che facessero come su IGD
che banca scusami se si può.... a me dice che l'immissione di ordini non è consentita ai clienti al dettaglio... ma che ogni banca fa come gli pare?.. .e su IGD che è successo
 
Indietro