Ansaldo Energia 2024 2,75% XS1624210933 La Grande Bellezza...

incredibile che ancora qualcuno svende a 99,60 quando manca 1 mese al rimborso , sono 169,58 eu di rateo mensili + 400 in conto capitale , roba da matti , peccato non avere altri soldi per prenderle ancora:wall:
 
io non sono PRO e l ho presaOK!
anche Banca Sella credo... qualcuno che non è PRO in Banca Sella ha avuto problemi ? chiedo per un amico, grazie.

Eccolo :
Si webank inibisce l'acquisto ormai già da diversi mesi.... che roba Vast@si ... :mad::nocomment:
 
anche Banca Sella credo... qualcuno che non è PRO in Banca Sella ha avuto problemi ? chiedo per un amico, grazie.

Eccolo :
Si webank inibisce l'acquisto ormai già da diversi mesi.... che roba Vast@si ... :mad::nocomment:
io banca sella e presa , ma altri problemi con i book quando apre wall street ma oggi i problemi sono iniziati 1 ora prima e mi hanno fregato ... cioè vedevo denaro/lettera sballati rispetto al prezzo che batteva ...ho provato a spiegare al servizio clienti ma sono molto scettico riguardo al rimborso .....................i problemi sono circa 1 anno che si presentano e proprio per evitarli cerco di non operare dopo le 15,30 ma oggi caxxo iniziati 1 ora prima:mad::mad::mad:
 
incredibile che ancora qualcuno svende a 99,60 quando manca 1 mese al rimborso , sono 169,58 eu di rateo mensili + 400 in conto capitale , roba da matti , peccato non avere altri soldi per prenderle ancora:wall:
Io ieri l'ho presa a 99,64, ho chiuso dei bot scad maggio, un pò me la faccio sotto ma se c'è cdp equivale ad un bot con un recupero minimo di minus

spero di non aver fatto una cassata
 
Io ieri l'ho presa a 99,64, ho chiuso dei bot scad maggio, un pò me la faccio sotto ma se c'è cdp equivale ad un bot con un recupero minimo di minus

spero di non aver fatto una cassata
No ha parcheggiato alla grande per un mese ad un tasso annualizzato ottimo 6,75%... che nervi :mad::nocomment:
 
Io ieri l'ho presa a 99,64, ho chiuso dei bot scad maggio, un pò me la faccio sotto ma se c'è cdp equivale ad un bot con un recupero minimo di minus

spero di non aver fatto una cassata
ma scherzi ? manca 1 mese e l anomalia è che dovrebbe stare a 99.80/85 almeno
 
Infatti adesso sta a 99,80
 
l unica spiegazione che stà ancora a 99,70 scarsi a 25 giorni dalla fine della quotazione e al rimborso a 100 credo che sia che molti non possono comprarla
 
l unica spiegazione che stà ancora a 99,70 scarsi a 25 giorni dalla fine della quotazione e al rimborso a 100 credo che sia che molti non possono comprarla

La spiegazione è che non è stato ancora comunicato il versamento dei € 125 mln che CDP aveva promesso entro fine aprile.

Senza quei dindini potrebbe non esserci in cassa liquidità sufficiente a far fronte al rimborso del bond a fine maggio.

E per pochi bps qualcuno preferisce passare all'incasso senza dover rischiare di andare a vedere le carte ;)
 
La spiegazione è che non è stato ancora comunicato il versamento dei € 125 mln che CDP aveva promesso entro fine aprile.

Senza quei dindini potrebbe non esserci in cassa liquidità sufficiente a far fronte al rimborso del bond a fine maggio.

E per pochi bps qualcuno preferisce passare all'incasso senza dover rischiare di andare a vedere le carte ;)
e ti pare che stava a 99.70? stava 10 figure sotto :cool: ma sai quanto CDP ha già versato ? come da programma verserà gli ultimi 125 mln
 
La spiegazione è che non è stato ancora comunicato il versamento dei € 125 mln che CDP aveva promesso entro fine aprile.

Senza quei dindini potrebbe non esserci in cassa liquidità sufficiente a far fronte al rimborso del bond a fine maggio.

E per pochi bps qualcuno preferisce passare all'incasso senza dover rischiare di andare a vedere le carte ;)
se non è terrorismo questo, Hams in confronto è una associazione di educande...
se leggete qualche centinaio di post addietro, è precisato esattamente quando CDP (cioè lo stato italiano, proprietario ora del 100% di Ansaldo) ha versato quanto dovuto
 
Indietro