lollo lalli
Festinalente
- Punti reazioni
- 120
....siamo in attesa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
E pensare che l'incontro è il mio timore maggiore. Se dichiarassero di fare un ADC a 0,1 o dintorni per sparare una cifra?
L'adc è riservato alle banche se confermato ,
l'adc proposto ad agosto dall'azienda dovrebbe appunto essere revocato domani
Su quali basi dovrebbe venir revocato?
Un ADC comunque è diluitivo quindi farebbe perdere valore alle azioni in circolazione ma spero che la notizia che riporti sia confermata.
Se vai sul sito dell'azienda sezione investors puoi leggere
Non ho trovato traccia della possibile revoca ma operativamente parlando megli starne fuori
Come la interpreti?:
salvo l’effetto diluitivo immediato per una percentuale pari
al 50% conseguente all’aumento di capitale riservato.
tutti in ferie?
Attendiamo il 17
Perdona, ma prima hai scritto: "attendiamo il 13"
ora parli del 17, io sapevo del 21...
Non e' una critica, volevo solo chiedere a te o chi ne sa' di fare un po' chiarezza con le date.
Grazie a tutti e buon anno!