APP "YouApp" di Banco Popolare per i clienti YouBanking (FAQ nei primi post)

Interessato ad aprire un conto presso YB ma la app sembra davvero nata vecchia graficamente... a partire dall'icona. E' prevista un aggiornamento grafico a breve?
 
Interessato ad aprire un conto presso YB ma la app sembra davvero nata vecchia graficamente... a partire dall'icona. E' prevista un aggiornamento grafico a breve?

Al momento non e' previsto un aggiornamento grafico.
 
Questa mattina dopo tanto tempo mi sono detto:"dai fammi giocare con la app per i buoni benzina"
al primo tentativo mi esce incredibilmente che ho vinto!:eek:
compare la schermata per inserire i dati e....crasha la app...:wall:
ahah mi sembrava strano che avessi vinto...
 
Questa mattina dopo tanto tempo mi sono detto:"dai fammi giocare con la app per i buoni benzina"
al primo tentativo mi esce incredibilmente che ho vinto!:eek:
compare la schermata per inserire i dati e....crasha la app...:wall:
ahah mi sembrava strano che avessi vinto...

Ci spiace dell'accaduto, la vincita è stata comunque registrata e verrà completata con i tuoi dati.
Per far ciò ti invitiamo a scrivere una mail ad assistenza.clienti@bancopopolare.it specificando orario vincita, eventuale schermata di errore, dati completi per la spedizione (Cognome, Nome, via indirizzo di spedizione, CAP, città, provincia e recapito telefonico per eventuale ricontatto).
 
Anche io provo a fare due piccoli appunti (spero costruttivi) alla app di Banco Popolare.
1) Il "cubo" iniziale lo trovo davvero poco intuitivo e davvero poco utile. Sarò stupido ma c'ho messo un bel po' a capire che andava "ruotato" fino a quando non l'ho fatto per caso :)

2) Lo scheumorfismo, in un periodo in cui si utilizza sul web e nelle app uno stile molto minimal e "piatto", oramai fa davvero sembrare la app "vecchia". In questo senso toglierei il finto block-notes, che tra l'altro occupa tanto spazio alle informazioni a mio avviso.

3) i bottoni blu rettangolari di fianco alle intestazioni sono molto sottili (almeno nella versione iphone) e secondo me non è così intuitivo che possano esser premuti

In linea generale le funzionalità ci sono tutte ed è una validissima alternativa al sito web. Forse rivedrei qualcosa sull'interfaccia grafica come suggerito con uno stile più minimal, con caratteri e colori più in linea con gli attuali trend :)

Il tutto ovviamente IMHO :)

Grazie per l'attenzione!
 
Anche io provo a fare due piccoli appunti (spero costruttivi) alla app di Banco Popolare.
1) Il "cubo" iniziale lo trovo davvero poco intuitivo e davvero poco utile. Sarò stupido ma c'ho messo un bel po' a capire che andava "ruotato" fino a quando non l'ho fatto per caso :)

2) Lo scheumorfismo, in un periodo in cui si utilizza sul web e nelle app uno stile molto minimal e "piatto", oramai fa davvero sembrare la app "vecchia". In questo senso toglierei il finto block-notes, che tra l'altro occupa tanto spazio alle informazioni a mio avviso.

3) i bottoni blu rettangolari di fianco alle intestazioni sono molto sottili (almeno nella versione iphone) e secondo me non è così intuitivo che possano esser premuti

In linea generale le funzionalità ci sono tutte ed è una validissima alternativa al sito web. Forse rivedrei qualcosa sull'interfaccia grafica come suggerito con uno stile più minimal, con caratteri e colori più in linea con gli attuali trend :)

Il tutto ovviamente IMHO :)

Grazie per l'attenzione!

Grazie a te per gli appunti che verranno portati all'attenzione del gruppo di lavoro YouApp.
 
Aggiungerei, come era stato peraltro già proposto in precedenza, di eliminare o per lo meno rendere impostabile la modalità full screen in Android.
 
Aggiungerei, come era stato peraltro già proposto in precedenza, di eliminare o per lo meno rendere impostabile la modalità full screen in Android.

Grazie, anche questa esigenza verrà posta all'attenzione del gruppo di lavoro YouApp.
 
Oggi ho vinto il mio 3° buono. I primi due già li ho ricevuti, aspettiamo il terzo.

Ps...tutte le vincite da dispositivi diversi!

Grazie YB!!!
 
Giocherai tutti i giorni con 5 dispositivi diversi :D
 
Ho installato youpay. bella app. Ma a Novara ci sono esercenti che accettano questo tipo di pagamento? Cioè a Novara cosa posso pagare con qeusta app?
 
Anche io mi associo alla domanda... Sembra interessante
 
scusate ma ci sono degli screenshot dell'App YouAPP?

ultima domanda:
possibile ricaricare Youcard direttamente dall'App col cellulare? Costi? Tempistica di accredito sulla carta?

Grazie
 
scusate ma ci sono degli screenshot dell'App YouAPP?

ultima domanda:
possibile ricaricare Youcard direttamente dall'App col cellulare? Costi? Tempistica di accredito sulla carta?

Grazie

Sugli store vi sono le consuete schermate.

Da YouApp si puo' ricaricare la prepagata YouCard, gratuitamente ed in tempo reale.
 
Indietro