APP "YouApp" di Banco Popolare per i clienti YouBanking (FAQ nei primi post)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A me continua a non permettere l'accesso easy.....
(iPhone 4 con iOS 7.1)


Versione App 1.0.3
 
Ultima modifica:
A me continua a non permettere l'accesso easy.....
(iPhone 4 con iOS 7.1)


Versione App 1.0.3

Le motivazioni per le quali potrebbe non essere possibile usufruire dell'accesso easy sono 2:
- dispositivo non registrato nel momento del primo accesso
- rete internet non sufficientemente veloce.
 
a me permette l'accesso easy però lo dico col cuore, trovate una soluzione che non implichi la maldetta chiavetta! un token a battaglia navale, su smartphone, un certificato... qualcosa...
 
:confused:

ma l'accesso easy non è proprio quello senza token/card ?

Sì è proprio questo e permette di visualizzare le informazioni sui propri rapporti ed effettuare disposizione di limitato importo (fino a max 100 Euro giornaliere).
 
a me permette l'accesso easy però lo dico col cuore, trovate una soluzione che non implichi la maldetta chiavetta! un token a battaglia navale, su smartphone, un certificato... qualcosa...
E il problema della "chiavetta" quale sarebbe ?
 
OK! ci sono riuscito, grazie

Diciamo che il significato del gruppo di icone in basso a sinistra non è del tutto immediato. Sarebbe forse più immediato se aggiungeste una label per ogni iconcina oppure spostarle tutte in un menù in stile "Sportello", "Pagamenti", etc....

Abbiamo il piacere di comunicarti che il tuo suggerimento è stato accolto; le voci di maggiore interesse verranno posizionate in modo più visibile e saranno accessibili tramite la label "Servizi per Te".
Tali novità saranno messe a diposizione col prossimo aggiornamento dell'App, cui i nostri tecnici stanno lavorando.
 
vorrei sottolineare una sensazione di inutile pesantezza dell'app.. Quasi 25Mb per un'app di tipo "gestionale", la grafica a cubo nella home (che serve solo a renderla più pacchiana e scomoda rispetto ad una normalissima lista tabellare delle varie opzioni), una UI inutilmente custom negli elementi grafici, etc... a mio giudizio è tutto inutile. Una UI clean e basata sui classici elementi android, renderebbe l'app più usabile, leggera, con maggior compatibilità e meno problemi di manutenzione per i vostri tecnici...

Concordo e rilancio, sperando che questo possa essere recepito dallo staff tecnico. Questa grafica a block notes è come la grafica iniziale di ios (che infatti di recente è stata completamente ridisegnata). Strano che un'app appena nata abbia uno stile cosi strano e "vecchio". Se è previsto un aggiornamento sarebbe interessante avere un'interfaccia molto piu semplice e usabile rispetto alla versione attuale. Meno artificiosa, piu lineare e moderna..
(proprio come le altre che risultano essere piu gradevoli e "userfriendly". )

Detto ciò, ci tengo a ringraziare e congratularmi con youbanking per il servizio e l'attenzione che dimostra verso i propri clienti.

Quoto anche questo. Anch'io sono cliente soddisfatto di yb. Peccato per l'app.. anche se è doveroso dire che, al di la della grafica e dell'architettura permette tutte le operazioni e da questo punto di vista è tra le migliori!
 
Concordo e rilancio, sperando che questo possa essere recepito dallo staff tecnico. Questa grafica a block notes è come la grafica iniziale di ios (che infatti di recente è stata completamente ridisegnata). Strano che un'app appena nata abbia uno stile cosi strano e "vecchio". Se è previsto un aggiornamento sarebbe interessante avere un'interfaccia molto piu semplice e usabile rispetto alla versione attuale. Meno artificiosa, piu lineare e moderna..
(proprio come le altre che risultano essere piu gradevoli e "userfriendly". )



Quoto anche questo. Anch'io sono cliente soddisfatto di yb. Peccato per l'app.. anche se è doveroso dire che, al di la della grafica e dell'architettura permette tutte le operazioni e da questo punto di vista è tra le migliori!

La parte grafica è particolare, ad alcuni clienti piace ad altri no.
Prendiamo atto dei vostri suggerimenti che porteremo al gruppo di lavoro per una loro valutazione e possibile implementazione.
A nostro avviso tuttavia il suo lavoro l'App lo sta svolgendo egregiamente, senza problemi di affidabilità (anche se sconta qualche problema di giovinezza).
 
Visto che il mio problema purtroppo non trova risoluzione, chiedo allora un'altra cosa: si può avere un'altra card e se SI, che costo ha? Grazie
 
Visto che il mio problema purtroppo non trova risoluzione, chiedo allora un'altra cosa: si può avere un'altra card e se SI, che costo ha? Grazie

Una card sostitutiva si può avere gratuitamente.
 
Salve a tutti,
ho da poco aperto un conto corrente youbanking e contestualmente attivato una carta prepagata YouCard che è stata collegata al conto.
Il mio problema è che sia dal youWeb che dalla youApp non mi fa visualizzare tra le carte la YouCard, ma solo il bancomat.
Ho chiamato l'assistenza al numero 800... e mi hanno detto che il problema è risolvibile rendendo la YouCard sia informativa che dispositiva, ma l'operazione deve essere fatta dalla filiale, ma la mia filiale non lo sa fare.
Che posso fare? Chi può in alternativa compiere l'operazione?
 
Salve a tutti,
ho da poco aperto un conto corrente youbanking e contestualmente attivato una carta prepagata YouCard che è stata collegata al conto.
Il mio problema è che sia dal youWeb che dalla youApp non mi fa visualizzare tra le carte la YouCard, ma solo il bancomat.
Ho chiamato l'assistenza al numero 800... e mi hanno detto che il problema è risolvibile rendendo la YouCard sia informativa che dispositiva, ma l'operazione deve essere fatta dalla filiale, ma la mia filiale non lo sa fare.
Che posso fare? Chi può in alternativa compiere l'operazione?

Sì occorre agganciare la carta all'home banking.
 
E' disponibile un'aggiornamento che consente l'installazione e l'utilizzo di YouApp anche a coloro che sono possessori di dispositivi con Adroid versione 4.0 e risoluzione dello schermo min. 320 x 480.
 
Secondo le previsioni dovrebbe essere ormai prossimo il rilascio APP per Android 4.0. You Banking puoi confermare ciò. Grazie

E' stato appena rilasciato un aggiornamento che consente l'accesso a YouApp anche ai possessori di dispositivi con Android versione 4.0 purchè con risoluzione di schermo min. 320 x 480.
 
Indietro