APP "YouApp" di Banco Popolare per i clienti YouBanking (FAQ nei primi post)

peccato che a me la filiale di torino mi ha negato il cambio;

token scarico, in filiale mi hanno detto che bisognava utilizzare obbligatoriamente la app....avrei preferito il token fisico!
è possibile chiederlo ora? ha un costo?

Il cambio è sempre possibile e gratuito per i clienti YouBanking.
 
grazie....
proverò ad insistere!
 
peccato che a me la filiale di torino mi ha negato il cambio;

token scarico, in filiale mi hanno detto che bisognava utilizzare obbligatoriamente la app....avrei preferito il token fisico!
è possibile chiederlo ora? ha un costo?
Ci provano, tieni duro. I clienti youbanking hanno diritto all'uso gratuito .
 
grazie....
proverò ad insistere!
Oggi 15 settembre ne ho sentita un 'altra ( perdonate l'ot ) Un mio amico , ha chiesto alla bccroma il nuovo token che rispetta le direttive europee e glielo hanno dato . Alla moglie lo hanno negato perche' lui e' ditta ( libero professionista ) e lei no . Ma che razza di logica ha questa agenzia ? Io ho visto il relax banking sul sito della bbc E NON PARLA DI QUESTA ASSURDA DISCRIMINAZIONE .
 
Chiusura del portale YouBanking

Comunichiamo ai lettori del forum che il portale YouBanking verrà chiuso con decorrenza 10/10/2019.
La nostra banca, nell'ottica della razionalizzazione del catalogo prodotti, ha deciso infatti di puntare sul marchio Webank per l'apertura dei conti on line e conseguentemente nuove richieste dovranno essere inserite nel sito dedicato We@bank fa per me.

Richieste in corso
Le ultime richieste di apertura dei rapporti YouBanking potranno essere inserite fino al giorno 09/10/2019.
Le richieste di apertura dei rapporti già inserite verranno completate secondo le consuete modalità.

Assistenza
Il nostro supporto qui sul forum di Finanza on Line - che ringraziamo per l'ospitalità - terminerà anch'esso il 10/10/2019.
Ringraziamo i nostri fedeli lettori e ricordiamo che per future necessità in merito ai conti YouBanking sarà sempre possibile contattare l'assistenza tramite i consueti canali:
emailto: assistenza.clienti@bancobpm.it
numero verde: 800 024024

Un saluto dal Team YouBanking
 
Indietro