Apple Inc. [NASDAQ:AAPL] vol. 8

Se aprisse oltre 99 invece sarebbe segnale di nuovo trend positivo verso nuovi massimi?
 
Provo a parlare terra terra ;)

Se io so che posso pagare AAPL a $ 96/95 ( ma anche 88 )
e devo solo "aspettare" ( la settimana giusta )
cosa mi costa inserire un ordine aperto più giorni a livelli prestabiliti?

La parola d'ordine è fiducia che il prezzo verrà a noi.

L'errore è andare in compulsione, per impazienza.
Timore di rimanere fuori.

Altro spunto, quello di distinguere le diverse percezioni di ognuno di noi
sullo swing che vorremmo eseguire. A me bastano 39 minuti, ad un altro due ore, a valuk 2 giorni, a te una settimana, altri pensano al cassetto

Se non si dichiara cosa si ha in testa quando si compra, l'informazione in uscita rischia sempre di essere malinterpretata :o

...........................................................

Tornando all'AT anche venerdì abbiamo avuto riscontro che i "numeri"
messi a fuoco si sono rivelati utilissimi ( uno per tutti il minimo di seduta, esattamente sulla dinamica BLU, da sopra).

Tra giovedì e venerdì abbiamo assistito ad una reazione sulla soglia psicologica dei 100$ supportati dalla dinamica blu, ma sarebbe sufficente un'open di lunedì inferiore a $ 98.30 per avviare una settimana con tendenza negativa (sarebbe la seconda, di teoriche tre[tre corvi x arrivare lentamente a $ 88])

Sulla seconda parte del post non mi pronuncio perchè sono un ignorante e non mi vergogno di ammetterlo; sulla prima hai COMPLETAMENTE RAGIONE!!! Ho perso soldi proprio perchè L'errore è andare in compulsione, per impazienza.
Timore di rimanere fuori.

Comunque grazie ancora e se hai altri commenti di AT, da parte mia sono sempre molto ben accetti.
(Tanto a forza di bastonate imparano anche i muli, con il max rispetto per i muli...)
 
Se io so che posso pagare AAPL a $ 96/95 ( ma anche 88 )
e devo solo "aspettare" ( la settimana giusta )
cosa mi costa inserire un ordine aperto più giorni a livelli prestabiliti?

La parola d'ordine è fiducia che il prezzo verrà a noi.

:yes:L'errore è andare in compulsione, per impazienza.
Timore di rimanere fuori. :yes:

...
Tra giovedì e venerdì abbiamo assistito ad una reazione sulla soglia psicologica dei 100$ supportati dalla dinamica blu, ma sarebbe sufficente un'open di lunedì inferiore a $ 98.30 per avviare una settimana con tendenza negativa (sarebbe la seconda, di teoriche tre[tre corvi x arrivare lentamente a $ 88])

ciao Marco :bow:

i "valori" secondo Damodaran:

ApplePriceChart.jpg
 
voi pensate di vendere, oggi, domani oppure di mantenere tutto il malloppo su mamma apple? :D
 
Dipende da come va oggi... molto probabile domani.
 
Se oggi ci stupisce con un forte più le mollo, altrimenti si aspetta domani... o un'altra occasione. A me va bene dai 100$ in su...
 
io aspetterei domani... se scendono troppo oggi le vendo xo :)


Una cosa...non sono molto esperto...ma BABA potrebbe "portar via" qualche investitore dalla AAPL secondo voi?
 
imho no.. alibaba può togliere azionisti ad amazon (e anche tanti) ma non credo alla apple ;) poi..a voi la parola! :D
 
mah....brutta situazione!!!! :wall:
 
Mi sa che il treno l'abbiamo perso......secondo me domani a meno che il buon Tim Cook non stupisca tutti ma proprio tutti, sarà un'altra giornata "difficile". Spero e mi auguro di sbagliarmi alla grande. :(
 
onestamente non ricordo di quanto sono scese le azioni apple nelle ultime presentazioni di nuovi prodotti.. mi sembra che fece un bel tonfo alla presentaz dell iphone 5s o sbaglio? ricordate di quanto -%?
 
Leggendo i vostri post, comincio a pensare di essere l'unico pazzo a voler rientrare domani prima della presentazione...
Non lo so ma, mi sembra molto alla situazione prima della trimestrale di Aprile dove tutti vendevano per paura dei dati che poi furono particolarmente positivi. Non posso pensare che alla Apple non sappiano quanto sia importante andare oltre alle aspettative del pubblico ...e dei mercati...
è solo la mia personalissima e miserissima opinione.
Un saluto a tutti, la notte porterà consiglio.
 
Io voglio vedere Iwatch, poi decido se entrare. Domani sapete dve si può vedere la presentazione ?
 
dal link se ho ben capito la presentazione inizia in diretta dalle 18:30 italiane giusto?potete confermarmelo?

almeno cosi riesco a tenere sotto controllo il titolo :D
 
Indietro