ARGENTINA 52 Holdouts TFA e non TFA Griesa Singer Default Macrì Prat-Gay Pollack

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio tutti per le informazioni che fornite, (mi fa bene anche al morale), e forse questa discussione potrebbe essere utile anche ad altri per valutare come smaltire questi residui fondi di immondizia.

Cercando ancora ho trovato questa pagina del forum di qualche anno fa.

http://www.finanzaonline.com/forum/...e-operare-line-sullobbligazionario-xetra.html

che testimonia le difficoltà già incontrate da altri per operare in bond sui mercati tedeschi.

I mercati tedeschi non sono retail puoi solo usare denaro e lettera


Penso che la ragazza, comunque gentilissima, abbia usato l'espressione "non regolamentato" per fare prima e dire in modo semplice quello che sto leggendo in giro che in quei mercati non si tratta il "retail" e quindi le possibilità sono ridotte a solo lettera - denaro già stabiliti dai makers e non si possono immettere ordini a piacimento.

Poi dipenderà anche dalle banche, se hanno acesso diretto oppure no, se magari se lo ricomprano loro in qualche modo sapendo che possono ricavarne di più. Mi ricordo di aver letto che Alceo sospettava un acquisto da parte della banca stessa.

Oltretutto come fa un titolo ad essere quotato 144 su una piazza e 110 in altre due sempre della stessa nazione? Un numero estremamente basso di operazioni? Per me fa una differenza enormissima con il mio importo di 10'000 nominali, figurarsi per chi tratta cifre ben più consistenti.

???

Fineco per esempio ha accesso diretto allo Xetra di francoforte

Deutsche Borse Xetra - Trading participants by country with an FWB admission

ma come ho detto non ha quello su Stoccarda dove però ce lo ha la succursale DE di Unicredit quindi finchè non esce dal gruppo arriva su Stoccarda molto facilmente solo forse si può fare pagare di più il servizio perchè non è standard (in ogni caso,e ovviamente solo se lo vuole, arriva dove gli pare attraverso le entità autorizzate sui singoli mercati mondiali la differenza è solo il costo della transazione per il cliente che fa la richiesta)

Eh si, ci mangeranno pure sopra, mica gli dispiace, il problema è quanto!

Attendo sempre i dati dalla banca da mettere nei moduli da riempire, spero si sbrighino.
 
Ultima modifica:
a titolo informativo,il nostro amico President Sandro Poprad ha acquistato tutte le azioni della Bank of Phuket,ha detto che è very
busy,ma tornera' prossimamente
a very nice evening to all
 
a titolo informativo,il nostro amico President Sandro Poprad ha acquistato tutte le azioni della Bank of Phuket,ha detto che è very
busy,ma tornera' prossimamente
a very nice evening to all
Quindi

Dublino

Phuket

Siena
 
è noi siamo qui a vendere qualche anguria,pregando il cliente di tornare presto.poveri noi
have a nice evening

Oggi ho ricevuto un'anguria in omaggio.

Fa parte di una partita invenduta e quindi da distruggere.

http://www.coferasta.com/

Esistono numerosi prodotti ortofrutticoli che non si riescono a vendere e quindi vanno eliminati.
 
Oggi ho ricevuto un'anguria in omaggio.

Fa parte di una partita invenduta e quindi da distruggere.

http://www.coferasta.com/

Esistono numerosi prodotti ortofrutticoli che non si riescono a vendere e quindi vanno eliminati.
in Egitto gli danno alle mucche quelle che non riescono a vendere,naturalmente prima cercano a svendere alle fabbriche di conserve
 
a titolo informativo,il nostro amico President Sandro Poprad ha acquistato tutte le azioni della Bank of Phuket,ha detto che è very
busy,ma tornera' prossimamente
a very nice evening to all

sono appena tornato da Colombia e Messico. Luoghi dove oggi si e' sicuri.Il possesso di droga e' punito con carcere da 8 a 30 anni.Le parti moderne delle citta' non hanno nulla da invidiare a New York.Quelle vecchiesono piene di favelas.Comunuqe, mare da sogno in Messico. spiaggia bianca dicorallo.Palme. mare caldo..con 10 euro si mangia bene pesce fresco. Ora e' bassa stagione e si trovano alberghi a poco prezzi.. quasi quasi non conviene andare a Rimini..
 
sono appena tornato da Colombia e Messico. Luoghi dove oggi si e' sicuri.Il possesso di droga e' punito con carcere da 8 a 30 anni.Le parti moderne delle citta' non hanno nulla da invidiare a New York.Quelle vecchiesono piene di favelas.Comunuqe, mare da sogno in Messico. spiaggia bianca dicorallo.Palme. mare caldo..con 10 euro si mangia bene pesce fresco. Ora e' bassa stagione e si trovano alberghi a poco prezzi.. quasi quasi non conviene andare a Rimini..
bentornato,hai trovato per caso qualche piccola banca da acquistare? io e Franco siamo pronti.
le nostre pretese sono modeste
-costa pocco
-guadagni favolosi
-dirigi tu la banca
participiamo ai guadagni
-non abbiamo capitali a mettere dentro
-i nostri nomi sono sufficienti come garanzia
have a nice evening e bentornato
 
bentornato,hai trovato per caso qualche piccola banca da acquistare? io e Franco siamo pronti.
le nostre pretese sono modeste
-costa pocco
-guadagni favolosi
-dirigi tu la banca
participiamo ai guadagni
-non abbiamo capitali a mettere dentro
-i nostri nomi sono sufficienti come garanzia
have a nice evening e bentornato

frutta a volontà: angurie & mele.
 
Ho ricevuto prontamente risposta dal MECON:
"the old submission is no longer valid", you have to submit again using the new on-line form.

se lo avessero spiegato chiaramente, si eviterebbero inutili patemi e confusioni!
 
Ho ricevuto prontamente risposta dal MECON:
"the old submission is no longer valid", you have to submit again using the new on-line form.

se lo avessero spiegato chiaramente, si eviterebbero inutili patemi e confusioni!
Ottavio, qualchel giorno fa lo avevo detto che anche chi aveva fatto la accettazione precedente doveva fare tutto secondo i nuovi formati, lo scrivono nelle istruzioni.
Noi con titoli cartacei aspettiamo le istruzioni come restituirli, promesse per il 15 settembre.
 
Ottavio, qualchel giorno fa lo avevo detto che anche chi aveva fatto la accettazione precedente doveva fare tutto secondo i nuovi formati, lo scrivono nelle istruzioni.
Noi con titoli cartacei aspettiamo le istruzioni come restituirli, promesse per il 15 settembre.

si, ma non tutti i creditori passano la vita a documentarsi su "finanza on line" o "bondboard"!

avendo richieste pendenti, e da loro accettate, credo avrebbero dovuto aver loro la cortesia e il buon senso
di informare gli interessati per email: ora fate questo o quello.

Io me ne sono accorto per caso, andando a bazzicare su queste pagine di ritorno in Europa.

Comunque.. ancora confusione nel MECON: mi dicono di inserire un montante in ¥ come claim in dollari
su un titolo in ¥. Magari pagassero 100 volte il dovuto! (inviterei tutti i "resistentes" del forum a passare una settimana alle Maldive a spese mie..)

credo sia solo un errore di concezione del sito..
 
si, ma non tutti i creditori passano la vita a documentarsi su "finanza on line" o "bondboard"!

avendo richieste pendenti, e da loro accettate, credo avrebbero dovuto aver loro la cortesia e il buon senso
di informare gli interessati per email: ora fate questo o quello.

Io me ne sono accorto per caso, andando a bazzicare su queste pagine di ritorno in Europa.

Comunque.. ancora confusione nel MECON: mi dicono di inserire un montante in ¥ come claim in dollari
su un titolo in ¥. Magari pagassero 100 volte il dovuto! (inviterei tutti i "resistentes" del forum a passare una settimana alle Maldive a spese mie..)

credo sia solo un errore di concezione del sito..
Hai molta ragione, ma figurati con la enorme confusione in cui si ritrovano con le varie posizioni se ti avvisano. Le autorità varie nazionali, credo per l'Italia la Consob, dovrebbero sanzionare almeno con gravi richiami l'argentina per pretendere che "normali" creditori debbano documentarsi in modo enormemente dettagliato e complicato fuori dalle normali modalità.
Le banche italiane dovrebbero farsi particolare carico della cosa, mentre sembra di sapere che non è così.
Speriamo bene per tutti alla fine e poi, ripetendomi, che quel paese abbia la sorte che merita.
 
Hai molta ragione, ma figurati con la enorme confusione in cui si ritrovano con le varie posizioni se ti avvisano. Le autorità varie nazionali, credo per l'Italia la Consob, dovrebbero sanzionare almeno con gravi richiami l'argentina per pretendere che "normali" creditori debbano documentarsi in modo enormemente dettagliato e complicato fuori dalle normali modalità.
Le banche italiane dovrebbero farsi particolare carico della cosa, mentre sembra di sapere che non è così.
Speriamo bene per tutti alla fine e poi, ripetendomi, che quel paese abbia la sorte che merita.
dopo tre solleciti il Collazo ha risposto a mia moglie di ripetere ancora la domanda aggiungendo un codice che ha inviato.
penso che oltre la confusione che hanno,cercano di tardare le pratiche con delle scuse ridicole
have a nice day,il tuo skype era chiuso ieri
 
Hai molta ragione, ma figurati con la enorme confusione in cui si ritrovano con le varie posizioni se ti avvisano. Le autorità varie nazionali, credo per l'Italia la Consob, dovrebbero sanzionare almeno con gravi richiami l'argentina per pretendere che "normali" creditori debbano documentarsi in modo enormemente dettagliato e complicato fuori dalle normali modalità.
Le banche italiane dovrebbero farsi particolare carico della cosa, mentre sembra di sapere che non è così.
Speriamo bene per tutti alla fine e poi, ripetendomi, che quel paese abbia la sorte che merita.

Ho incontrato alcuni argentini che lavorano in Messico.. sembra che in Argentina la vendita di dollari ai privati sia sempre contingentata.. 500 dollari al mese..
e che macri non riscuota troppa popolarita'. ( e ci pareva... )

grande disoccupazione in Argentina. Per lavorare in messico a 250/300 euro al mese.. ma ne ho trovati anche in Colombia di Argentini a lavorare.. sempre sui 250/300 dollari al mese
finita la pacchia.. finiti i nostri soldi.. non c'e' piu' nessuna che si lascia derubare
 
Ho incontrato alcuni argentini che lavorano in Messico.. sembra che in Argentina la vendita di dollari ai privati sia sempre contingentata.. 500 dollari al mese..
e che macri non riscuota troppa popolarita'. ( e ci pareva... )

grande disoccupazione in Argentina. Per lavorare in messico a 250/300 euro al mese.. ma ne ho trovati anche in Colombia di Argentini a lavorare.. sempre sui 250/300 dollari al mese
finita la pacchia.. finiti i nostri soldi.. non c'e' piu' nessuna che si lascia derubare


... non è assolutamentre concepibile ... :wall::wall::wall: manco fossero schiavi ... :angry::angry::angry:
 
Hai molta ragione, ma figurati con la enorme confusione in cui si ritrovano con le varie posizioni se ti avvisano. Le autorità varie nazionali, credo per l'Italia la Consob, dovrebbero sanzionare almeno con gravi richiami l'argentina per pretendere che "normali" creditori debbano documentarsi in modo enormemente dettagliato e complicato fuori dalle normali modalità.
Le banche italiane dovrebbero farsi particolare carico della cosa, mentre sembra di sapere che non è così.
Speriamo bene per tutti alla fine e poi, ripetendomi, che quel paese abbia la sorte che merita.

La Consob a questo giro non c'entra niente e non può mettere becco nel Settlement, essendo un accordo tra privati... e a chi non è d'accordo non resta che la strada del competente tribunale: la storia infinita.
 
si, ma non tutti i creditori passano la vita a documentarsi su "finanza on line" o "bondboard"!

avendo richieste pendenti, e da loro accettate, credo avrebbero dovuto aver loro la cortesia e il buon senso
di informare gli interessati per email: ora fate questo o quello.

Io me ne sono accorto per caso, andando a bazzicare su queste pagine di ritorno in Europa.

Comunque.. ancora confusione nel MECON: mi dicono di inserire un montante in ¥ come claim in dollari
su un titolo in ¥. Magari pagassero 100 volte il dovuto! (inviterei tutti i "resistentes" del forum a passare una settimana alle Maldive a spese mie..)

credo sia solo un errore di concezione del sito..

Scusate, spero di aver capito male: anche chi ha già ricevuto l'MSA controfirmato deve rifare tutto con la nuova procedura?? Non ci voglio credere... mi è arrivato giusto oggi dopo 3 mesi di attesa e continui rimpalli di Colazo. Adesso se mi dicono di ricominciare da capo li mando definitivamente afanc... :censored:
 
Scusate, spero di aver capito male: anche chi ha già ricevuto l'MSA controfirmato deve rifare tutto con la nuova procedura?? Non ci voglio credere... mi è arrivato giusto oggi dopo 3 mesi di attesa e continui rimpalli di Colazo. Adesso se mi dicono di ricominciare da capo li mando definitivamente afanc... :censored:
a mandarli af..........non serve a niente,andranno avanti con le loro intenzioni
Have a nice day
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro