Artesegno - Asta di beneficenza per il terremoto in Emilia

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

I questi giorni vari telegiornali e carta stampata ci hanno mostrato immagini di tendopoli in Emilia, in occasione del pagamento dell’IMU e delle imposte a queste popolazioni.:angry:

Possibile che non ci siamo chiesti come sia stato possibile affrontare questo calore per 4300 persone in ancora 27 tendopoli?
Possibile che i giornalisti siano stati in grado di presentarci tutti i bollettini meteo dimenticando che quelle genti non stanno in vacanza in un campeggio?

Ed hanno annunciato che chiuderanno i campi entro la fine di settembre, sistemando chi è rimasto senza un tetto in appartamenti sfitti o in container e casette in legno.
Ma che bella notizia, ma che bravi... personalmente lo trovo scandaloso, a partire la disinformazione dei giornali che hanno dimenticato spudoratamente questi emiliani, riempiendo le pagine di terre infuocate, meeting di CL, beagle di green hill e vari gossip estivi, bastava fare il copia incolla degli ultimi dieci anni, sai che sforzo di notizia! :mad::mad::mad:

Mentre a Crevalcore, il comune del Bolognese più colpito dalle scosse, oggetto della nostra Asta di Artesegno, le ultime tende saranno smantellate all’inizio della prossima settimana... e finalmente!

Vabbè, preoccupiamoci di raccogliere qualche spicciolo dal nostro evento, magari non costruiremo un tetto, ma qualche condizionatore riusciremo ad installarlo.
:bye:
 
"Per fare un prato bastano
Un trifoglio, un'ape
E un sogno.
Può bastare il sogno
... se le api sono poche."

:p:p
(Emily Dickinson)
 
E' possibile mettere in evidenza il link ad artesegno? Magari come primo post...
 
Ho visto l'opera di Andrea Greco, il lotto 91. E' un KARMA!!! :)
Sono contento che Andrea abbia partecipato con la sua ultima serie.
Ad ottobre le sue opere verranno accostate a quelle di Afro, Burri e Vedova in una grande mostra collettiva a Palazzo Zenobio a Venezia.
 
Oggi, 1° settembre:
Una scossa di magnitudo 2.4 è stata registrata dalla rete sismica dell'Ingv questa mattina poco dopo alle 8,01, ad 8,3 km di profondità, tra l'Emilia e il Mantovano. I comuni più vicini all'epicentro: Moglia, Pegognaga e Gonzaga (Mantova), Reggiolo e Rolo (Reggio Emilia), Concordia, Novi e San Possidonio (Modena). L'ultima precedente scossa nell'area, con epicentro nella zona di Finale Emilia (Modena), era stata registrata alle 10:53 di giovedì, con magnitudo 2.3.
 
E' opportuno, comunque, ringraziare:

ASSOCIAZIONE NAZIONALE GALLERIE D’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA
via degli Olivetani 8 - 20123 Milano telefono 02.866.737 fax 02.867.192 ANGAMC - Home e-mail: info@angamc.com
Gentili Signori,
in relazione alla vostra richiesta, vi informiamo che l’ANGAMC ha già avviato una propria iniziativa solidale a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia promuovendo un'asta benefica di opere d'arte contemporanea.
Pertanto non ci sarà possibile aderire al vostro invito.
Ringraziando dell’attenzione riservataci, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La Segreteria ANGAMC
 
Su, coraggio,
colelzionisti ed avidi speculatori in arte:D:D:D

se volete almeno per una volta nella vita fare una battaglia con Varoon, senza dover fare rilanci da 20.000 per i soliti Fontana che abitualmente lui prende, questa è la vostra occasione:yes::yes:

scherzi a parte, osservatela con calma, ci sono molte cose interessanti!

Vi tengo sotto controllo :cool::cool::cool: .... tutti, ma proprio tuttiOK!
Ci conto, eh?

Grazie;)
 
Ragazzi, sotto con le offerte per l'asta:)

Aste d'arte moderna e contemporanea in corso

Io ho offerto per good luck di Giorgio Gost, che è troppo forte.OK! Adesso medito un'altra offerta.:)

Varoon non sbaglia un colpo!!!
Saranno uniche le bolle ma anche trovare 3 peperoni-cornetto con questa forma e misura sarà impossibile... la natura non fa copie.
Unico problema, quando scoprirai le varie proprietà/funzioni/concetti, ti toccherà lasciarlo appeso a vita in un angolino...
avevo provato a togliere dalla parete il suo gemello che vedi in foto ma è scoppiata la rivolta...
 

Allegati

  • IMG_2613.JPG
    IMG_2613.JPG
    45,6 KB · Visite: 209
Salve...da qualche tempo seguo il forum,che trovo interessante e utile.E' la prima volta che scrivo e non so se è la discussione giusta per chiedere qualche informazione sugli artisti Antonio Bertone e Carlo Moggia di cui vedo le opere dell'asta;mi piacerebbe anche una vostra opinione .
Fin d'ora grazie per quanto vorrete rispondermi
 
Salve...da qualche tempo seguo il forum,che trovo interessante e utile.E' la prima volta che scrivo e non so se è la discussione giusta per chiedere qualche informazione sugli artisti Antonio Bertone e Carlo Moggia di cui vedo le opere dell'asta;mi piacerebbe anche una vostra opinione . Fin d'ora grazie per quanto vorrete rispondermi

Ciao Trial74 e benvenuto :clap::clap:
Io non posso aiutarti nell'immediato ma giuro, e ripeto giuro, che se li compri entrambi ti preparo un book con biografia e bibliografia, passaggi in asta, mostre e analisi finanziaria dell'investimento con obiettivo ventennale.

Dai ragazzi diamoci dentro.
Come si fa a lasciare invenduto Nerone di Galo :confused::confused: Conosco l'artista che è un amico da ventanni, mostre in tutto il mondo ed è già sui libri di settore insieme ai tanti decantati Haring :bow: Shepard Fairey :bow: Basquiat :bow: bansky ecc.
Si sta rivelando anche un ottimo gallerista di street art. Magari fra un pò ve lo permuta per qualcosa d'altro che potrebbe interessarvi. Mi dire mai.
Forza dai.
 
A tutti quelli che non gliene frega niente di fare un gesto di solidarietà,
e che continuano a fare i cacciatori di artisti e di affari nelle aste

Per una volta,
solo una volta
poi non romperò più le scatole (lo giuro)

DOMANI
potete dedicare qualche quattrino all'asta per gli emiliani?

Utlimo mio appello ....
con un GRAZIE
 
Un'opera litografica seppur da 50euro me la son aggiudicata!Sono contento:)!
 
Fatto!Preso il lotto 19 di Reggiani a euro50 e il lotto 46 di Borsato sempre a euro 50!Soddisfatto e spero di aver anche rimediato alla figuraccia che ho fatto!:angry:
 
Indietro