AS ROMA 2014-2015..il thread giallorosso

:mmmm:

Mi spieghi cosa non ti è piaciuto? Perché io l'ho vista bene. Create 5-6 palle gol subendone mezza....

il torino ha costruito,2-3 miniazioni..giocava..sulla fascia aveva spazi
la roma ha fatto poco,3 azioni isolate,casuali..non c'era una costruzione(fino al 2-0,poi non l'ho piu seguita).
m'aspettavo piu solidità,e piu costrutto
 
ecco..non mi veniva la parola

ha giocato piu coi nervi che di testa
 
ecco..non mi veniva la parola

ha giocato piu coi nervi che di testa

Mah , a me è sembrato il contrario , centrocampo molto ragionato e non avendo punte anche tiri da lontano, poi è vero che ognuno da una interpretazione tutta sua.
 
Mah , a me è sembrato il contrario , centrocampo molto ragionato e non avendo punte anche tiri da lontano, poi è vero che ognuno da una interpretazione tutta sua.

Mah, il toro a parte la girata di quaglia non ha mai tirato. Noi 2 gol, una traversa, 2-3 tiri da fuori pericolosi e 2 palle gol per gervinho :mmmm:
 
mah puo'

essere che la verita' stia nel mezzo... in effetti stiamo giocando bene ma allo stesso tempo il torino ogni tanto tenta l'affondo (magari loro non combinano molto ma se difronte nn avessimo sti scarsoni?)...

mxb
 
no ragazzi

poi diciamo che critichiamo il singolo... ma avete visto che ha combinato ljaic?

mxb
 
Liajic nemmeno 1 vs 1 riesce a combinare qualcosa... È come giocare in 10. E criticate destro...
 
Ecco poi te fa ste cose....:wall::wall::wall:
 
Si alla Fiorentina gli ho visto fare cose incredibili... Ma ormai da noi è un vero oggetto misterioso....

da mo..e'inutile insistere..si puo farti qualche gol..ma non ha la costanza per questo livello...poi al prossimo gran gol che fa tutti a dire che forse possiamo aspettare..ma e'inutile,e' tempo sprecato
 
da mo..e'inutile insistere..si puo farti qualche gol..ma non ha la costanza per questo livello...poi al prossimo gran gol che fa tutti a dire che forse possiamo aspettare..ma e'inutile,e' tempo sprecato

:angry:
 
da mo..e'inutile insistere..si puo farti qualche gol..ma non ha la costanza per questo livello...poi al prossimo gran gol che fa tutti a dire che forse possiamo aspettare..ma e'inutile,e' tempo sprecato

ecco,appunto
 
archiviata la pratica tornerei a parlare di quello che serve per crescere.

Bruno Peres 24 anni, bella gamba e piede abbastanza educato.....dei terzini destri che giocano in Italia dopo Maicon e lo svizzerotto juventino mi pare l'unico di interessanti prospettive......si vada da Cairo e si prenda a Gennaio.
 
archiviata la pratica tornerei a parlare di quello che serve per crescere.

Bruno Peres 24 anni, bella gamba e piede abbastanza educato.....dei terzini destri che giocano in Italia dopo Maicon e lo svizzerotto juventino mi pare l'unico di interessanti prospettive......si vada da Cairo e si prenda a Gennaio.

Per me meglio darmian. Molto meglio...
 
certo che se

dopo ogni sostituzione a garcia gli tocca fare il consolatore stiamo freschi...

mxb
 
Indietro