As Roma 2022 The age of Mourinho is over.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra abbastanza evidente che, tolte le spese di gestione, i Friedkin non vogliano più spendere un euro nella Roma. Non mi parlassero di fpf , anche altre società ce l'hanno, ma investono proprio per andare in Champion.

Anche la voce di ieri sull'esonero di Mourinho, la difficoltà nel reperire un nuovo DS, ecc, sono tutti segnali oltre che di immobilismo anche di un distacco graduale. Si sparge la voce che il tuo tecnico sta per essere esonerato, o smentisci con un comunicato o lo esoneri. Come fai a non dire nulla ?

Quindi prima la vendono e prima risolviamo il problema, gli anni passano e così si perde solo tempo.
 
comunicato della A.S. Roma: esonerato Mourinho. E' ufficiale.

E adesso? De Rossi?
 
Gravissimo errore, avrebbero dovuto aspettare almeno i playoff di Europa League dove la Roma sarebbe potuta arrivare di nuovo in fondo. Ma appare chiaro che gli americani di calcio non ne capiscono nulla, é il de profundis per la Roma.
 
comunicato della A.S. Roma: esonerato Mourinho. E' ufficiale.

E adesso? De Rossi?
L’AS Roma annuncia che José Mourinho e i suoi collaboratori tecnici lasceranno il Club con effetto immediato. Mourinho era stato annunciato come sessantesimo allenatore nella storia della Roma nel maggio del 2021. Ha guidato la squadra alla conquista della Conference League a Tirana il 25 maggio del 2022 e alla finale di Europa League a Budapest nella scorsa stagione. “Ringraziamo José a nome di tutti noi all’AS Roma per la passione e per l'impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso”, hanno dichiarato Dan e Ryan Friedkin. “Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato. “Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro”. Ulteriori aggiornamenti riguardo la nuova guida tecnica della Prima Squadra saranno comunicati a breve.
 
Almeno la società esiste.
Chiaramente a me dispiace moltissimo e lo ringrazio ma anche in questa mossa vedo tanta approssimazione a meno che dietro non ci sia un disegno chiaro....si parla di De Rossi e personalmente mi ricorda tanto l'armata Brancaleone ai tempi della sostituzione dei vari allenatore con Bruno Conti che momenti rischiamo di andare in B.
Vedremo.... comunque grazie Mou e avanti il prossimo.
Ad maiora
 
Almeno la società esiste.
Chiaramente a me dispiace moltissimo e lo ringrazio ma anche in questa mossa vedo tanta approssimazione a meno che dietro non ci sia un disegno chiaro....si parla di De Rossi e personalmente mi ricorda tanto l'armata Brancaleone ai tempi della sostituzione dei vari allenatore con Bruno Conti che momenti rischiamo di andare in B.
Vedremo.... comunque grazie Mou e avanti il prossimo.
Ad maiora
Il rischio c’è, ma forse meglio di Don Chisciotte da solo contro arbitri e palazzo…… “nel miglior interesse del club”, secondo me non intendono solo sportivi
Alla fine siamo in Italia e ti devi adeguare a tutte quelle regole non scritte che determinano i vari equilibri
Mourinho incarnava la rotella impazzita
IMHO
 
credo l'unico che in qualche modo possa far "digerire" la cacciata di JM, ma insieme a lui devi ridare romanità a questa società. Io per sabato mi aspetto uno stadio Olimpico decisamente caldo e non proprio a favore di questa società
 
i friedkin avrebbero preso Ranieri se fosse stato libero...
povero de rossi non vorrei stare nei suoi panni

mxb
 
Fosse De rossi sarei molto contento, l'ho sempre stimato anche rispetto a Totti, per carisma e intelligenza tattica e penso che possa avere una bella carriera da allenatore, il rischio è che adesso in questa roma possa bruciarsi; bisogna dargli tempo, sarei contento fosse, in piccolo, il nostro Ferguson. Qualcuno ha ricordato l'epoca delneriana e l'interregno di Bruno Conti, l'anno in cui rischiammo di retrocedere. Il rischio non lo vedo, sicuramente il quarto posto è inarrivabile, bisogna puntare sull'europa league partita dopo partita. Ricordatevi il chelsea che vinse la champinns con Di Matteo subentrato.
 
La differenza fra De Rossi e Bruno COnti è che De Rossi vuole fare l'allenatore, Conti no. Necessario un cambiamento radicale per tornare a giocare con serenità.
 
i friedkin avrebbero preso Ranieri se fosse stato libero...
povero de rossi non vorrei stare nei suoi panni

mxb
Probabilmente allenare la roma è il suo sogno, ma forse preferirebbe aspettare di aver fatto qualche esperienza di livello prima, vediamo se glielo chiedono e se accetta
 
E anche Mourinho non è durato più di tre anni......
Avanti con il prossimo
 
Probabilmente allenare la roma è il suo sogno, ma forse preferirebbe aspettare di aver fatto qualche esperienza di livello prima, vediamo se glielo chiedono e se accetta
Dopo Ferrara l'esperienza di livello non la fa più, o la va o la spacca per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro