As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

io mi chiedo perche' abbiamo perso con la cremonese??????

mxb
 
Quando leggo gli interventi degli antimourinhani immagino quanto dolore ....quanto male....quanta sofferenza fisico psichica deve aver inferto a questi giuventini, milanisti, etc...lo special One.
Stranamente gli unici adoranti restiamo gran parte della tifoseria Romanista e gli Interisti... chissà come mai, ed io chiaramente che ho la sua immaginina sul comodino 😂😂
Addirittura si cita Agresti 😂😂😂 come fonte di rilievo e gli N perdenti all'ennesima potenza ( mai sentito Ancelotti parlar male del tecnico😁) e si sostiene che i trofei vinti sono semplici botte di kiul..... Fantastico....la vera dimostrazione di quanto può far paura questo allenatore e di quanto sia l'allenatore giusto per una piazza come Roma, odiata da sempre quasi da tutti e proprio per questo temuta.
Se fossi nei Friedkin ( purtroppo mi mancano quei 2/3 miliardi di dollari) contratto a vita allo special One e soprattutto accontentarlo nella prossima campagna acquisti migliorando la rosa che resta per me in alcuni reparti di uno scarso terribile.
E ieri proprio in funzione di questo capolavoro tattico.... proprio perché sapeva come la Juve ha vinto le sue ultime partite ha cercato di partire con una formazione titolare abbottonatissima più del solito perché intanto fondamentale era non prenderle ( Allegri per certi versi gioca come Mourinho solo con una formazione qualitativamente 20 volte più forte) poi se capitava l'occasione e la fortuna ti assisteva portavi a casa il risultato e così è stato.... quindi voto 10 e lode al tecnico.
Su chi si chiede come mai la squadra vince ieri e perde con la Cremonese il discorso è sempre lo stesso...Se la Roma gioca con umiltà conscia dei suoi immensi limiti se la può giocare con chiunque e vincere facilmente con le pari e sotto grado....Se invece pecca di presunzione visto la scarsità tecnica della Rosa può perdere con chiunque....Per questo spero che la lezione di Cremona sia servita e da oggi chiunque scenda in campo dimostri la determinazione che ha il nostro tecnico e si affidi totalmente al tecnico nello svolgere il ruolo tattico assegnato....compatti di vince pure quest'anno e soprattutto rimaniamo lì nel gruppone e a fine anno tireremo le somme...daje.. PS: per Tamerlano, ancora il triplete brucia?...qualche anno e poi passerà , ti sono vicino sono brutte sensazioni.
Ad maiora
 
Ma dove sono finiti tutti gli anti-mourinho? E i paladini del bel gioco a discapito dei risultati? :yeah:
 
Io, come Mourinho, non riesco proprio ancora a digerire la disfatta di Cremona, soprattutto dopo la partita di ieri sera che ha messo in luce una Roma umile e grintosa...direi che ancora una volta, ammesso che ce ne fosse bisogno, JM ha messo a tacere nel migliore dei modi i suoi detrattori. Formazione iniziale che sorprende un po' tutti (secondo me persino Allegri), Roma pragmatica e cinica (vi ricordate quando si scriveva sempre così della Juventus di Trapattoni o Lippi?).

A chi si lamenta per il non-gioco della Roma vorrei ricordare quando ci si lamentava del bel gioco di quelle di Garcia o Spalletti 2 che però non portava a vincere nulla (e lì, tanto per citarne alcuni in ordine sparso, c'erano Rudiger, Salah, Allison, Digne, Nainggolan, De Rossi, Totti, Dzeko...)...insomma, a parer mio, col materiale a disposizione direi che JM sta "cavando il sangue dalle rape" !!
 
Io, come Mourinho, non riesco proprio ancora a digerire la disfatta di Cremona, soprattutto dopo la partita di ieri sera che ha messo in luce una Roma umile e grintosa...direi che ancora una volta, ammesso che ce ne fosse bisogno, JM ha messo a tacere nel migliore dei modi i suoi detrattori. Formazione iniziale che sorprende un po' tutti (secondo me persino Allegri), Roma pragmatica e cinica (vi ricordate quando si scriveva sempre così della Juventus di Trapattoni o Lippi?).

A chi si lamenta per il non-gioco della Roma vorrei ricordare quando ci si lamentava del bel gioco di quelle di Garcia o Spalletti 2 che però non portava a vincere nulla (e lì, tanto per citarne alcuni in ordine sparso, c'erano Rudiger, Salah, Allison, Digne, Nainggolan, De Rossi, Totti, Dzeko...)...insomma, a parer mio, col materiale a disposizione direi che JM sta "cavando il sangue dalle rape" !!
Eh, avessimo avuto quei giocatori ora... chissà!
 
Grande vittoria, contro una squadra in salute, che però rende ancora più inspiegabile la sconfitta di Cremona.

Rimpianti a parte, spero davvero di riuscire a vincere almeno 3-4 partite di fila, la cosa che manca quest'anno. Derby compreso :D
 
Non è che se Mou vince è un genio e se perde è uno scemo….

La Roma è la stessa squadra che perde a Cremona e vince con la Juve ….

Ma a Cremona la Roma perde per un errore del portiere. Che poi si riscatta con la Juve facendo due grandi parate….
Quella su Rabiot e su Di Maria …gli unici due tiri in porta pericolosi…il resto è fuffa mediatica….😂😂

Purtroppo come dicono altri manca continuità nei risultati….

Poi in queste ultime due partite paghiamo anche lo scotto di riportare in forma Wijnaldum…col faraone al suo posto avremmo giocato meglio, ma Mourinho lo vuole recuperare a tutti i costi…..il più velocemente possibile…
 
Piuttosto vedo un gran rosicare sulla sospensione della squalifica di Mou. Gran godimento :D
 
Con la Real Sociedad mi aspetto una partita tosta….giocheranno più o meno sempre gli stessi….pare…
 
la Roma di domenica sera a me è piaciuta tanto ....la rosa è buona e ha la chimica giusta.
IMHO
la vedo nei 4 per la prossima C.L.
tenetevelo stretto il vs. MISTER è strepitoso
 
presente
che bella ripartenza sgroppata dybala
inbucata per
Abraham
appoggio in rete di
Shaarawy
tutto semplice a vedersi ,ma tutto in piena velocità
 
Bella partita….
Bella vittoria…..💛❤️
 
la cosa buona è il risultato ma
c'è poco possesso di palla e troppi passaggi sbagliati
comunque

"Che stai a guardà er capello?":D

 
È oramai chiaro che all’Olimpico siamo una bella squadra in grado di batterie chiunque…

Ora lo step successivo è fare filotto e vincere almeno 4-5 partite di fila…

E giocare con questa intensità anche in trasferta dove nelle ultime 3 abbiamo fatto un punto…

Avanti così…..
 
Ottima vittoria ma vedendo la roma delle ultime trasferte direi che la qualificazione è tutt'altro che in cassaforte.
 
Grande gara ieri, anch'io però voglio che questo rendimento ci sia anche in trasferta. Mi preoccupa un po Matic che vista anche la squalifica di Cristante col Sassuolo e la probabile assenza di Pellegrini, dovrà giocarle tutte fino alla sosta.. Siamo di nuovo corti.
 
Non ho commentato la partita di ieri perché la reputo la normale evoluzione di una squadra che piano piano diventa sempre più mourinhana.
Squadra tosta dietro, a centrocampo con un Matic suntuoso e finalmente davanti con alternative da affiancare a Dybala almeno per costanza e impegno.
Ad oggi abbiamo 4 giocatori da "Roma" e tanti altri comprimari con i piedi sicuramente meno dotati dei 4 in questione ma che ci mettono l'anima
Bene così ma ora testa al Sassuolo....e sicuramente a San Sebastian non sarà una passeggiata ma intanto la squadra cresce.
PS: sulla squalifica dello special One ci sarebbe da discutere e molto... purtroppo nonostante la storia sia evidente e sotto gli occhi di tutti..la federazione non poteva tornare indietro per non creare un precedente....Resta una decisione scandalosa e purtroppo la dice lunga su chi comanda il calcio oggi e in che modo.... speriamo che sul campo le cose andranno diversamente, ma ripeto una vergogna totale.
Ad maiora
 
A Pellegrini hanno messo 30 punti in testa :eek: .

Belotti operato alla mano per la frattura…

Solbakken infortunato….ci vorrà tanta fantasia per fare le prossime formazioni….
 
Indietro