As Roma 2022 The age of Mourinho vol. 2

Orsato è da sempre un arbitro ostile alla Roma. Ha convalidato il gol irregolare del Milan, togliendoci due punti, e ce ne ha tolti altri 2 ieri non assegnando due rigori netti che c'erano entrambi. In tutte le decisioni importanti decide sempre contro di noi.

Spero vada presto in pensione. Detto questo, concentramoci sulla prossima partita, chè è fondamentale
 
ad ogni modo interessante questo Tahirovic, ieri non mi è dispiaciuto per niente
 
ad ogni modo interessante questo Tahirovic, ieri non mi è dispiaciuto per niente
Si ieri ha fatto bene, come il portiere, attento e concentrato. La squadra è oramai molto compatta e fa un eccellente fase difensiva. Davanti ci manca un attaccante che la butti dentro, il ns limite attuale.
 
POTREBBE PURE ANDARE A CASA GIOVEDI' ? ALLA FINE MANCO IN EUROPA ANDRA' ! STO CIAONE A 7 MLN ANNUI FA UN DANNO MAI VISTO ! OGNI PARTITA RISSE O PROTESTE CONTRO ARBITRO ! LA SOLITA CANTILENA DA 25 ANNI ! ORMAI SIAMO DEVENTATI PECORARI TU QUALE FIGLI DELLA LUPA !
 
Quello che sta accadendo con gli arbitri era, purtroppo, scontato, anzi, c'è quasi il rischio che gli stessi tifosi neppure ne parlino, per quanto fosse prevedibile.
È la storia della Roma e delle strisciate.
Per il resto, neppure vale la pena sottolineare ancora certe mancanze, oramai imbarazzanti.
La Champions passa per L'EL, in campionato non ci faranno arrivare, salvo crolli veramente clamorosi ed in alcun modo soccorrobili.
La prossima stagione terminerà l'ostracismo arbitrale.
 
La Roma ha raggiunto un principio di accordo per portare nella Capitale a parametro zero Evan N'Dicka, difensore centrale dell'Eintracht Francoforte il cui contratto scadrà a giugno. Lo riporta la testata sportiva, aggiungendo che l'accordo prevede la firma del classe 1999 per quattro anni, con uno stipendio di circa 3 milioni di euro, bonus compresi. Qualche giorno fa, tre componenti dell'agenzia che cura gli interessi di N'Dicka si erano fatti fotografare a Trigoria in compagnia di José Mourinho. Un probabile indizio, questo, della trattativa in atto per portare il francese a Trigoria.

(goal.com)

Sarà vero ? Segnatela :D
 
tu lo hai visto giocare ?
Intanto ricomincia a salire la tensione per questa semifinale eh...eppure ero convinto che con l'età si sarebbe attenuata !!
 
tu lo hai visto giocare ?
Intanto ricomincia a salire la tensione per questa semifinale eh...eppure ero convinto che con l'età si sarebbe attenuata !!
E' un centrale mancino, che ci manca da anni, del 99 quindi anche giovane. Se lo prendono probabilmente venderanno Ibanez, per la disperazione dei tifosi della Lazie :asd:
 
Bene ci siamo, il giorno della semifinale è arrivato…sale la tensione ma anche la soddisfazione di giocarla ….:yes:
 
sale Marco, caspita se sale...ma ci passerà mai?
 
Nessuna sorpresa nella formazione
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham.
 
si prospetta una sofferenza storica... questi vanno a duemila e noi non riusciamo a tenere un pallone, poi con abram e belotti che vuoi tenere...

mxb
 
Primo tempo orribile, ma è passato senza prendere gol….che vi devo dire…sperem …..🤞🤞🤞
 
mai visto un giocatore piu' inutile di abram...

mxb
 
qualità di gioco inesistente.... però obiettivamente quando sono stati pericolosi loro???
non hanno nessun giocatore in grado di spaccare la difesa.
partita in assoluto controllo.
brutta eh... si rimane svegli solo per il leverkusen. ma le coppe si vincono cosi generalmente.
 
Indietro