Aspettando l'uovo di Pasqua

Ciao ragazzi!! volevo avere un parere da voi che siete sul questo titolo!! ma entrare ora .. sarebbe rischioso?

Sono entrato stamane dopo un po' che bussavo, cmq in ritardo rispetto agli altri più informati di me.
Penso che sia troppo volatile per entrare ora, sono dell'opinione che il fatidico 0,15 non lo vedremo tanto presto.
Fino adesso si è campato su qualche comunicato stampa e il tutto potrebbe essere semplicemente un gigantesco test.
Qualcuno che vuole sapere quanto riuscirà a farci se e quando entrerà.
OPINIONE.
 
adc della proprieta' 0,1416 + 0,02 sovraprezzo = 0,1616

questo prima dell'adc per noi poveri piccoli azionisti

questo potrebbe essere il punto di pareggio

giusto ?????? :confused::confused::confused:
 
Per oggi va bene cosi, speriamo nell'asta di chiusura.
Entro lunedì mattina uscira' qualche notizia per farla decollare sempre piu' in alto.
NON MOLLIAMOLA PER QUATTRO SOLDI
Se la vogliono devono uscire il grano
 
Sono entrato stamane dopo un po' che bussavo, cmq in ritardo rispetto agli altri più informati di me.
Penso che sia troppo volatile per entrare ora, sono dell'opinione che il fatidico 0,15 non lo vedremo tanto presto.
Fino adesso si è campato su qualche comunicato stampa e il tutto potrebbe essere semplicemente un gigantesco test.
Qualcuno che vuole sapere quanto riuscirà a farci se e quando entrerà.
OPINIONE.
Ma che domande sono ..Rischioso? La Borsa e rischiosa ...e rischoso anche camminare x strada..
 
Per oggi va bene cosi, speriamo nell'asta di chiusura.
Entro lunedì mattina uscira' qualche notizia per farla decollare sempre piu' in alto.
NON MOLLIAMOLA PER QUATTRO SOLDI
Se la vogliono devono uscire il grano

magari una conferma di luftanza :D
 
mi sa che mi metterò in coda per entrare! :D
 
Vediamo se Borsa Italiana la farà riaprire prima dell'asta di chiusura...

Ma possibile che quando ha segnato un teorico di apertura inferiore al precedente (vedi 0,082) l'ha fatta riaprire subito, e ora che segna un teorico superiore la tengono bloccata?:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Mi sono messo in fila pure me ma mi sembra una discoteca piena:)
 
mi spiegate perchè fineco mi dà questo grafico :confused:

:p
 

Allegati

  • untitled.JPG
    untitled.JPG
    34,6 KB · Visite: 226
Vediamo se Borsa Italiana la farà riaprire prima dell'asta di chiusura...

Ma possibile che quando ha segnato un teorico di apertura inferiore al precedente (vedi 0,082) l'ha fatta riaprire subito, e ora che segna un teorico superiore la tengono bloccata?:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

giusta osservazione, ma la motivazione di fondo ti dovrebbe lasciare tranquillissimo :yes:
 
Indietro