Astaldi senior 2020: JP o non JP, questo è il problema

Stare ampiamente alla larga da corporate con rendimenti alti ricordatevi che a 100 rendeva oltre il 7% lordo a pochi anni dalla scadenza
 
"Il business internazionale" in alcuni paesi e' da maggio che non pagano gli operai, giusto per dirne una.

Comunque io continuo a ripetere cio' che dissi tanto tempo fa, e ribadimmo anche di recente con Cervo Bianco. Le banche da sole non erano in grado di risolvere la situazione e la situazione era molto piu' grave di quella prospettata dai giornali o sui media.

Spero che qualcuno adesso in tutta onesta' ammetta che P.A.T. e Cervo avevano visto giusto sull'impossibilita' delle banche di risolvere la situazione proponendo dei piani che non erano fattibili e che il rinvio della semestrale per la questione del ponte non era plausibile.

Tra tutti i mea culpa, sarebbe apprezzato quello di SAVERIO che ha illuso tutti i folisti con la prospettiva di una call a 100.

tu e cervo avete sicuramente una funzione positiva a prescindere da quello che succeda ai bond in questione
nei thread i bastian contrari devono essere benvenuti

alla call a 100 non ho idea di chi potesse crederci,

comunque il problema di questa società sono gli astaldi, non hanno i soldi e non vogliono neppure mollarla
se no una soluzione non tragica le banche la avrebbero pure trovata
 
"Il business internazionale" in alcuni paesi e' da maggio che non pagano gli operai, giusto per dirne una.

Comunque io continuo a ripetere cio' che dissi tanto tempo fa, e ribadimmo anche di recente con Cervo Bianco. Le banche da sole non erano in grado di risolvere la situazione e la situazione era molto piu' grave di quella prospettata dai giornali o sui media.

Spero che qualcuno adesso in tutta onesta' ammetta che P.A.T. e Cervo avevano visto giusto sull'impossibilita' delle banche di risolvere la situazione proponendo dei piani che non erano fattibili e che il rinvio della semestrale per la questione del ponte non era plausibile.

Tra tutti i mea culpa, sarebbe apprezzato quello di SAVERIO che ha illuso tutti i folisti con la prospettiva di una call a 100.

PAT le colpe ci sono se uno agisce in mala fede...

Qui si esprimono pareri opinioni e quando scrivi ILLUSO sott'intendi un dolo che evidentemente non c'è... e non c'è mai stato....

Dispiace tantissimo per la situazione che si è prospettata... Ma il tempo adesso preso da Astaldi era solo e soltanto per studiare le soluzioni operative avendo le banche chiuso i rubinetti...

Un grosso abbraccio agli amici che sono dentro...

SAluti
 
Non ci pensate più per mesi, la storia è finita, chi non ha venduto ha sbagliato e perderà tanto, non tutto ma quasi!
Saluti chi vuole sapere cosa farò per chi vuole essere tutelato mi scriva in privato!
Paolo Astaldi non la deve passare liscia secondo me!
 
tu e cervo avete sicuramente una funzione positiva a prescindere da quello che succeda ai bond in questione
nei thread i bastian contrari devono essere benvenuti

Cervo ha pagato con una mezza dozzina di ban la sua indipendenza di pensiero e per aver risposto agli attacchi di coloro che cercavano di spingere spudoratamente il bond Astaldi al rialzo con tesi assurde e indimostrabili ("questo bond e' un Bancomat", "RR e' almeno 50-60", "non e' da escludere una call a 100 nel 1q18, etc.).

In questa circostanza sono stato piu' fortunato di lui a non aver subito alcun ban.

Ma ne presi ben 7 per la questione delle banche venete, unici ban mai avuti qui sul FOL.
 
Non ci pensate più per mesi, la storia è finita, chi non ha venduto ha sbagliato e perderà tanto, non tutto ma quasi!
Saluti chi vuole sapere cosa farò per chi vuole essere tutelato mi scriva in privato!
Paolo Astaldi non la deve passare liscia secondo me!

invece ho paura che la passerà liscia
 
Tra tutti i mea culpa, sarebbe apprezzato quello di SAVERIO che ha illuso tutti i folisti con la prospettiva di una call a 100.

ma cosa ti aspetti i mea culpa da uno dei più grandi c@zzari del fol che adesso gongola per il suo shortino sul ftsmib
 
A mio avviso (come già scritto) la soluzione concordataria era inevitabile da molto tempo, anzi ritengo che per gli investitori e per l'impresa essa avrebbe dovuto essere dichiarata ASSAI prima.
 
invece ho paura che la passerà liscia

Vedremo! Tanzi e Cragnotti sono andati in galera!
La magistratura farà le indagini del caso dopo la presentazione della/e denunce!
Siete sicuri che siano stati inseriti in bilancio valori esatti?
Qualcuno le perizie le farà per capire se quando sono stati distribuiti i dividendi non vi era già la necessità, per esempio, di svalutare il Venezuela
 
Ma in tutto questo, per quale ignoto motivo non presentano oggi i conti? Che c'entra con la proposta di concordato?
 
Vedremo! Tanzi e Cragnotti sono andati in galera!
La magistratura farà le indagini del caso dopo la presentazione della/e denunce!
Siete sicuri che siano stati inseriti in bilancio valori esatti?
Qualcuno le perizie le farà per capire se quando sono stati distribuiti i dividendi non vi era già la necessità, per esempio, di svalutare il Venezuela

appunto ci ricordiamo di loro due e gli altri? ci sono storie minori tipo Giacomelli e arena dove il ruolo di alcuni soggetti sarebbe da approfondire. Senza parlare di mps, venete e tutto il resto..
 
Ma in tutto questo, per quale ignoto motivo non presentano oggi i conti? Che c'entra con la proposta di concordato?

Non hanno le palle per metterci la faccia! Non ci vuole molto a capirlo, beccati con le mani nella marmellata per questo giusto agire per via legale contro amministratori.
 
Vedremo! Tanzi e Cragnotti sono andati in galera!

Leggo solo ora che questo governo ieri sera ha alzato da 100.000 a 500.000 il tetto per il condono.
D'altro canto Di Maio sta dicendo che chi prendera' 780 Euro pur lavorando in nero finira' in galera.

Sono senza parole, basito, per cio' che sta combinando questo "governo del popolo".
 
fineco non la fa negoziare otc
 
ieri ho preso 10 contratti short FIBL8 , recuperato Astaldi e ringrazio Di Maio per avermi fatto il piacere .
Secondo me arriviamo a FTSE MIB 20.000 in un mese ….IL MERCATO CAPIRA' :)
 
a me sembra tanto l'obbligazione moviemax.

solidarietà a chi è dentro.

p.s. seguiro' da "fuori" astaldi. anche a 28 per me adesso è cara, area 5 comprerò otc se ci va e mi faccio la ristrutturazione che sicuramente prevederà costi legali
 
Indietro