Astaldi senior 2020: l'acqua è poca, ossia scarseggia, e la rana non galleggia

Avevo un'altra idea di cosa fosse un genio ...:D

Lo hai gia' scritto piu' volte: per te il genio e' Prudens che e' sempre riuscito in passato a fare del surf sul bond Astaldi, persino andando overnight.

Per me il genio e' chi ha intuito le potenzialita' di Amazon, anche quando Bezos esibiva continui bilanci in perdita.
 
Parole che sottoscrivo in toto !

Do un consiglio ai nuovi che leggeranno , se volete imparare, studiate e leggete da fonti autorevoli!!!!!! Lasciate stare questi commenti per fare le vostre scelte...siate liberi di decidere da soli....nessuno regala niente nemmeno in un settore così spietato dove gravitano gente che gode e guadagna sulle perdite altrui.
Passo e chiudo e buona vita a tutti! Statemi bene! :)

:clap:

(bollino verde aggiudicato)
 
Se uno azzecca un solo titolo tipo Amazon e lo tiene a lungo e non ne consiglia altri per me e' un genio.
Se uno spara 10,20,100 titoli e li tiene a lungo, tra cui Amazon, non e' un genio.
Se uno immette 10 portafogli o TS su Marketocracy, ne lascia morire 9 e poi viene qui a mostrare la equity line del TS superstite allo scopo di vendere libri e corsi e' invece un truffatore della buona fede altrui.

quindi sei all in su amazon?

Saluti
 
sempre pronto ad entrare a 30 ;)
 
Dato il clima dimesso esistente e alla luce della possibile anticipazione di Fitch del downgrade italiano che potrebbe relegare il ns. paese ad una situazione di panico finanziario sui mercati obbligazionari mi pare che questa sera non sia il caso di approfondire la questione Astaldi, nemmeno a mercati chiusi.
Buona serata a tutti
 
Se uno azzecca un solo titolo tipo Amazon e lo tiene a lungo e non ne consiglia altri per me e' un genio.
Se uno spara 10,20,100 titoli e li tiene a lungo, tra cui Amazon, non e' un genio.
Se uno immette 10 portafogli o TS su Marketocracy, ne lascia morire 9 e poi viene qui a mostrare la equity line del TS superstite allo scopo di vendere libri e corsi e' invece un truffatore della buona fede altrui.

e' un genio se all-in
 
Dato il clima dimesso esistente e alla luce della possibile anticipazione di Fitch del downgrade italiano che potrebbe relegare il ns. paese ad una situazione di panico finanziario sui mercati obbligazionari mi pare che questa sera non sia il caso di approfondire la questione Astaldi, nemmeno a mercati chiusi.
Buona serata a tutti

devono necessariamente aspettare la finanziaria...

Non lo faranno prima
 
IN BREVE-Astaldi, trattative cessione Terzo Ponte Bosforo in fase avanzata-nota

30 agosto (Reuters) - Astaldi SpA in una nota spiega:
* TRATTATIVE VENDITA ASSET CONCESSIONARIA TERZO PONTE BOSFORO PROSEGUONO E SONO IN FASE AVANZATA
* SU CESSIONE INCONTRI IN LUGLIO E AGOSTO CON OBIETTIVO OFFERTA VINCOLANTE IN TEMPI RAGIONEVOLI
* SU AUMENTO CAPITALE INTERLOCUZIONE CON BANCHE, PREVISTO A BREVE NUOVO INCONTRO
* NON HA RICEVUTO RICHIESTA DI OPERARE AI SENSI ART.67 LEGGE FALLIMENTARE
 
IN BREVE-Astaldi, trattative cessione Terzo Ponte Bosforo in fase avanzata-nota
30/08/2018 18:16 RSF
30 agosto (Reuters) - Astaldi SpA (AST.MI) in una nota spiega:
* TRATTATIVE VENDITA ASSET CONCESSIONARIA TERZO PONTE BOSFORO PROSEGUONO E SONO IN FASE AVANZATA
* SU CESSIONE INCONTRI IN LUGLIO E AGOSTO CON OBIETTIVO OFFERTA VINCOLANTE IN TEMPI RAGIONEVOLI
* SU AUMENTO CAPITALE INTERLOCUZIONE CON BANCHE, PREVISTO A BREVE NUOVO INCONTRO
* NON HA RICEVUTO RICHIESTA DI OPERARE AI SENSI ART.67 LEGGE FALLIMENTARE
Per il comunicato integrale: Per altre informazioni
((Gianluca.Semeraro@thomsonreuters.com;))
 
IN BREVE-Astaldi, trattative cessione Terzo Ponte Bosforo in fase avanzata-nota
30/08/2018 18:16 RSF
30 agosto (Reuters) - Astaldi SpA (AST.MI) in una nota spiega:
* TRATTATIVE VENDITA ASSET CONCESSIONARIA TERZO PONTE BOSFORO PROSEGUONO E SONO IN FASE AVANZATA
* SU CESSIONE INCONTRI IN LUGLIO E AGOSTO CON OBIETTIVO OFFERTA VINCOLANTE IN TEMPI RAGIONEVOLI
* SU AUMENTO CAPITALE INTERLOCUZIONE CON BANCHE, PREVISTO A BREVE NUOVO INCONTRO
* NON HA RICEVUTO RICHIESTA DI OPERARE AI SENSI ART.67 LEGGE FALLIMENTARE
Per il comunicato integrale: Per altre informazioni
((Gianluca.Semeraro@thomsonreuters.com;))

:D
 
Chiedo scusa per mio intervento di stamani, è stato fuori luogo ma sono stato attaccato tanto su questo fol e questa volta ho sbagliato.
Mi dispiace
 
e chi mai l'ha detto? non sono mica paranoico. ribadisco: ieri me ne sono andato per non cadere "in tentazione" di acquistare; tentazione dovuta al fatto che non immaginavo questa roba.
peraltro Belanda è riuscito a realizzare su AST un gain ben maggiore del mio, quindi bravo lui.

Cavolo! Dovete avere dei portafogli milionari per "giocare" con 'sta roba... ;)
 
Quindi oggi abbiamo scherzato!
Ottimo

Non saprei...cmq confermano che c'è uno slittamento dei tempi per l'AUC:

In relation to the impact of the inevitable lengthening of the timeframe for the expected capital increase, the Company
already has discussions underway with its reference banks and a further meeting with the banks is expected shortly.
 
Forte questo tipo che esce con un comunicato di chiarimenti a mercati chiusi

30/08/2018 18:16 RSF

Fa uscire un comunicato alle 6 e 1/4 della sera quando l'articolo del Messaggero era noto gia' alle 6 del mattino e forse anche a mezzanotte del giorno prima per chi legge i PDF.
Ammesso che questo tipo sia entrato in ufficio alle 10 perché a Roma non credo sia facile presentarsi in ufficio all'ora in cui si presentano gli impiegati a Milano (ci sono le buche che la Raggi deve riparare… :D )

ci ha messo 8 ORE per scrivere 3 RIGHE.

Se non e' record da Guiness dei primati questo ….. ditemelo voi :)
 
Forte questo tipo che esce con un comunicato di chiarimenti a mercati chiusi

30/08/2018 18:16 RSF

Fa uscire un comunicato alle 6 e 1/4 della sera quando l'articolo del Messaggero era noto gia' alle 6 del mattino e forse anche a mezzanotte del giorno prima per chi legge i PDF.
Ammesso che questo tipo sia entrato in ufficio alle 10 perché a Roma non credo sia facile presentarsi in ufficio all'ora in cui si presentano gli impiegati a Milano (ci sono le buche che la Raggi deve riparare… :D )

ci ha messo 8 ORE per scrivere 3 RIGHE.

Se non e' record da Guiness dei primati questo ….. ditemelo voi :)

oggettivamente una vergogna
 
Non saprei...cmq confermano che c'è uno slittamento dei tempi per l'AUC:

In relation to the impact of the inevitable lengthening of the timeframe for the expected capital increase, the Company
already has discussions underway with its reference banks and a further meeting with the banks is expected shortly.


Finissima ed acuta osservazione che era sfuggita a tutti: nella versione in italiano non si parla dello slittamento dell'AUC.

* SU AUMENTO CAPITALE INTERLOCUZIONE CON BANCHE, PREVISTO A BREVE NUOVO INCONTRO
 
Indietro