Aste 2019 - Cataloghi e segnalazioni - Parte I

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Il paragone era solo in termini di "uscite importanti".
Chiaro le situazioni sono completamente diverse.
 
Ecco ora speriamo che distillino l’ingresso nel mercato

Unicredit mette in vendita la sua collezione d’arte per finanziare progetti sociali - Exibart.com

Ma sicuramente sarà così ...
Non mi sembra un buon segnale per il mercato...investire in arte ...ma le banche vendono....:rolleyes:

Che dite ?
...certamente sarà meglio se “distilleranno” un po’ ;)

...ma credo che il grosso dell’impatto della notizia
sul mercato sia già stato scontato dal mercato
stesso...

perché, come sempre, queste cose qualcuno (che conta) le sa sempre prima ;) che appaiano sui
mezzi di informazione

e infatti l’effetto lo abbiamo già visto, anche se
non sapevamo bene il perché...
 
OK! Concordo anch'io sui "baffi" di Gilardi, è proprio un'opera da leccarsi i baffi" :rotfl: , così come il Mathieu (Lot 45) al quale spero tanto abbiano cambiato la cornice .. :) (vedere foto per credere Arte Genova) .. una patacca simil dorata.. (non riuscivo a togliermela dalla testa che ancora oggi non posso fare a meno di dimenticare; non ci ho dormito la notte!).. KO!
 
si ok, ma per il resto è incredibile quanta robaccia possa stare su un solo catalogo
 
si ok, ma per il resto è incredibile quanta robaccia possa stare su un solo catalogo

Robaccia mi sembra esagerato come termine...le basi a volte mi sembrano altine. Alcune cose viste da Orler come la matita di Morandi.
 
Robaccia mi sembra esagerato come termine...le basi a volte mi sembrano altine. Alcune cose viste da Orler come la matita di Morandi.

Le basi da Ribani sono generalmente da sempre piuttosto alte.
Fin dalla loro recente comparsa nel mondo delle aste. :D
 
Ci sono delle belle cose, ma le stime sono molto alte, da televendite. Non a caso alcune sono opere già viste in televisione e nelle mostre.
 
comunque nella on line si Soth ci son cose carine eh...

Tra jenkins vasarely RICHARD ANUSZKIEWICZ

Invalid URL
 
Suggerisco il lotto 428 FRANK SINATRA RANCHO MIRAGE.
L'unico ad avere l'autentica anche in vinile.
:):p Ciao!!

download.jpeg
 
Domanda al volo: a qualcuno è capitato di farsi spedire delle grafiche o simili dagli USA? perchè ho chiesto un preventivo a UPS e mi han sparato 223$ +tasse (AL MINIMO), ho il sospetto che mi sfugga qualcosa...:D
 
peccato che la Beecroft stia andando in saldo

Ed è pure un bel pezzo di una performance storica, tra l'altro pezzo unico (dico quella con le ragazze al Guggenheim, non i maschietti)
Crollatissima...
Ora sarebbe da considerare di comprarla. Peccato che un'opera così costi troppo tra spedizione e importazione.
Questa situazione di mercato mi ricorda proprio quello che ho appena scritto nel Risveglio Cuturale su tuo spunto...
 
Tutti al momento sotto tono nell’asta on line di Sotheby’s a poco dalla chiusura.
 
Io non vedo segnali incoraggianti. Spero vivamente di sbagliarmi
 
Indietro