AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per seguire questo oggi non ho potuto seguire i miei obiettivi: comprare la put stamattina a 28500 ...insomma solo adesso sto studiando il da farsi... ormai aspetto i dati usa...
 
per seguire questo oggi non ho potuto seguire i miei obiettivi: comprare la put stamattina a 28500 ...insomma solo adesso sto studiando il da farsi... ormai aspetto i dati usa...
Aggiornaci, che sei un cecchino infallibile, non sbagli un colpo ultimamente , aprire a 500 non era sbagliato OK!
 
per seguire questo oggi non ho potuto seguire i miei obiettivi: comprare la put stamattina a 28500 ...insomma solo adesso sto studiando il da farsi... ormai aspetto i dati usa...
Target del tuo short sarebbe stato ancora in area 080/100?
 
Ragionando sul breve , dopo cinquina in salita fino a 495 c'è stata discesa in 5 verticale da 495, potrebbe essere una zigo (A di zigo), quindi ora dovrebbe salire in abc sopra 300 (una B grande verso 330-340 magari) per fare poi seconda cinquina (C grande) sotto 230, forse...
Ok, B fatta a 340 su mediana di 1h, ora C per minimo a 200 o sotto

mib.png
 
BB aperte fino a 170/180 su 1h, importante non perdere supporto a 110
 
BB aperte fino a 170/180 su 1h, importante non perdere supporto a 110
ho il supporto di quella trend rialzista di prima che ora passa a 225.
le chiusure di queste candele son tt a tenuta del supporto.
vediamo con l'america cosa decidono di fare .
 
ho il supporto di quella trend rialzista di prima che ora passa a 225.
le chiusure di queste candele son tt a tenuta del supporto.
vediamo con l'america cosa decidono di fare .
BB 1h e 15' sono aperte fino 170/180, dove passa canale verde della figura sopra, penso di chiudere short in quell'area e poi vediamo, comincio davvero a far fatica a leggere il movimento da 740, tutte le strade sono ancora aperte
 
BB 1h e 15' sono aperte fino 170/180, dove passa canale verde della figura sopra, penso di chiudere short in quell'area e poi vediamo, comincio davvero a far fatica a leggere il movimento da 740, tutte le strade sono ancora aperte
pare abbia perso i supporti.
guardo la conferma entro le 16.
se non torna entro i 220 sto giro penso si scenda.
 
Chiuso short a 160, da qui in teoria dovrebbe partire long verso 505 almeno, però boh non vedo tutta sta forza, da verificare tenuta di 110 e 040
 
In atto la battaglia per tenere ora i 040 , mi sa che saltano
 
Sui 15' candela ingolfatrice sembra dia segnale long, serve chiusura alle 16:30 sopra .122
 
Nulla, per ora indecisione se reagire o crollare sotto 28k
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro