Atletica 2018

ora alle 14,30 su raisport: 2° giornata Giochi Mediterraneo.
 
Ultima modifica:
Ciao
Continuano i sub 10 in rapida sequenza
.molti da parte dei coloured europei..vicaut in grande spolvero ,erano diverse stagioni che non correva cosi mentre i britannici prescod e Hughes sono ossi veramente duri...mi ha impressionato molto l africano cissè che ha corso in 9'94 con vento -0.4 e pista bagnata e con freddo a leverkusen..ha una straordinaria rapiditá e non corre certo bene,anzi...intanto il 22 giugno si avvicina..:censored:
 
Sara DOSSENA OK!
Daniele MEUCCI OK!
Yemaneberhan CRIPPA OK!
 
SIIIIIIIIIIII !!!!!!!!! :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
importante aver rotto la soglia psicologica dei 10, ma ancora più importante la continuità su certi livelli che sta mostrando.
 
grande, prima o poi era scritto ci arrivasse.....
 
grande filippo ovviamente ma analizzando obiettivamente la gara l'ho vista molto più simile a quella di savona che a quella di roma..a roma aveva mostrato la corsa lanciata più veloce del mondo,qui non ho visto il suo lanciato al meglio..fatte le debite proporzioni filippo mi ricorda carl lewis,i 100m sono troppo corti per lui,la sua distanza ideale sarebbero i 120m se si corressero e li' veramente non ce ne sarebbe per nessuno
 
cmq non è finita qui per quest'anno..credo possa correre attorno ai 9'95 e forse anche meno
 
Indietro