Aumento di capitale

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
questa è anche la musichetta della pubblicità di allianz.
hai qualche messaggio subliminare?????

no .e' solo la grande musica delle grandi star delle assicurazioni
e la fondiaria e' tra queste
 
Ultima modifica:
Milano, 29 giugno 2011
Fondiaria-SAI S.p.A., con riferimento all’aumento di capitale in corso, comunica che in data di ieri è stata completata la cessione di tutti i diritti di opzione a valere sulle n. 11.182.557 azioni Fondiaria-SAI detenute dalle controllate Milano Assicurazioni S.p.A e SAI Holding Italia S.p.A. alle quali, ai sensi della normativa vigente, è inibita la sottoscrizione di azioni di nuova emissione della controllante.
Nello specifico si segnala che:

Milano Assicurazioni S.p.A ha ceduto sul mercato e ai blocchi complessivi n. 9.982.557 diritti d’opzione.

SAI Holding Italia S.p.A ha ceduto sul mercato e ai blocchi complessivi n. 1.200.000 diritti d’opzione.
A seguito di dette cessioni, la partecipazione complessivamente detenuta da Milano Assicurazioni e SAI Holding Italia in Fondiaria-SAI, assumendo l’integrale sottoscrizione dell’aumento di capitale di questa ultima, si ridurrà al 3,047% del capitale sociale ordinario della stessa Fondiaria-SAI, di cui 2,720% con riferimento a Milano Assicurazioni e 0,327% con riferimento a SAI Holding Italia.
Ufficio Stampa
 
beh, era previsto ma intanto... un altro pezzettino di fondiaria che ti saluta.... ciao ciao totò..
 
Fondiaria Sai

Websim - 29/06/2011 08:11:45



Enrico Bondi potrebbe approdare alla Fondiaria Sai. (Finanza & Mercati p 2)
 
Fondiaria Sai

Websim - 29/06/2011 08:11:45



Enrico Bondi potrebbe approdare alla Fondiaria Sai. (Finanza & Mercati p 2)

Uomo delle banche, Intesa in particolare...e Unicredit metterebbe una persona vicina a Intesa dentro la "sua" Fognaria? Secondo me no!
 
l'ultima azienda che ha diretto bondi è stato poi presa dai francesi (parmalt lactlais). sbaglio?
 
A questi prezzi è più promettente investire nell'ordinaria o nella risparmio?
 
A questi prezzi è più promettente investire nell'ordinaria o nella risparmio?

La risparmio vale la metà dell'ord (mai successo) e ti garantisce un div di 0,065 per azione (cumulabile fino a 3 esercizi), se e quando la società tornerà a fare utili;)
 
La risparmio vale la metà dell'ord (mai successo) e ti garantisce un div di 0,065 per azione (cumulabile fino a 3 esercizi), se e quando la società tornerà a fare utili;)

come funziona adc per le rnc?
grazie
 
help

scusate la mia ignoranza posseggo 1000 azioni fondiaria sai ord.quanti diritti mi spettano e se partecipo all'aumento di capitale quando dovro sborsare ,grazie a coloro che mi risponderanno
 
scusate la mia ignoranza posseggo 1000 azioni fondiaria sai ord.quanti diritti mi spettano e se partecipo all'aumento di capitale quando dovro sborsare ,grazie a coloro che mi risponderanno

ti spetta un diritto ogni azione in portafoglio quindi 1000 con i quali potrai esercitare 2000 nuove azioni al prezzo di 1.5€ cadauna con un esborso di 3000€...
 
io sto accumulando

azioni ordinarie


x SHORT
 
Indietro