Austria titolo di Stato a 70 anni (2086) 1,50% isin AT0000A1PEF7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente, è quello che speriamo tutti! :D
Se parte a razzo l'Austria 2120 (che ha toccato nel 2021 il massimo di 140) partirà a razzo anche il "fratello" 2117 (che ha toccato punte di 230) e a ruota tutti gli altri compresi i francesi... sperem... :cool:

Calma calma..io devo ancora entrare...penso sia ancora prematuro..mi baso molto sulle parole della Lagarde...
 
AT0000A308C5 REP. OF AUSTRIA 2.00% 07/26
 
Chiuso 2120 preso
giovedì a 42,50 ridate 48,50 (+14%)
Terzo giro , questo velocissimo
Attenzione a come si maneggia il titolo
 
Chiuso 2120 preso
giovedì a 42,50 ridate 48,50 (+14%)
Terzo giro , questo velocissimo
Attenzione a come si maneggia il titolo

Personalmente trovo sempre più complicato decidere quando uscire rispetto a quando entrare... :D
Indeciso se mollare il 2117 ad un generoso +15%... :rolleyes:
 
Ma lascia stare AT che su sta roba non conta una fava

Ciao a tutti.

Vero, però sul rendimento trentennale austriaco cominciano a comparire divergenze ribassiste su tf mensile tra prezzo e rsi. Nel medio lungo le ritengo abbastanza affidabili. Quindi questo titolo potrebbe cominciare a beneficiarne.
 
ho di recente messo gli occhi sui titoli di stato a lunga scadenza. ad ora di pranzo ho provato a vedere se riuscivo a comprarli con la mia banca ed ho trovato questi differenziali tra denaro e lettera e mi sono sembrati mostruosi...
Immagine.png
sono la norma per i titoli di stati esteri o il mio trading una fregatura?
 
buongiorno a tutti, mi rendo conto non essere austriaco ma che pensate del bond spain 71 1.45 in alternativa agli austriaci, ora si compra intorno ai 50, può essere interessante? Rating A
 
Ragazzi consiglio... l'austria 2120 quota circa 43 €ora .

Secondo voi per quanto resterà affossato su queste quotazioni? Fino a quando non ci liberiamo di questa inflazione mostruosa con rientro tassi banche centrali verso lo 0?

Ha senso accumulare ora a questi prezzi per rivendere tra 3/4/5 anni magari intorno a 80/90?

Grazie agli amici che mi risponderanno
 
Ragazzi consiglio... l'austria 2120 quota circa 43 €ora .

Secondo voi per quanto resterà affossato su queste quotazioni? Fino a quando non ci liberiamo di questa inflazione mostruosa con rientro tassi banche centrali verso lo 0?

Ha senso accumulare ora a questi prezzi per rivendere tra 3/4/5 anni magari intorno a 80/90?

Grazie agli amici che mi risponderanno

Arriverà a 30 forse anche 25. A meno che i paesi forti non escano dall' Euro. Ma l Austria andrebbe fuori con la Germania? Conviene aspettare che scenda quindi
 
E' meno semplice di quello che sembra maneggiare titoli con scadenze così lunghe e a tasso così basso.
 
Ragazzi consiglio... l'austria 2120 quota circa 43 €ora .

Secondo voi per quanto resterà affossato su queste quotazioni? Fino a quando non ci liberiamo di questa inflazione mostruosa con rientro tassi banche centrali verso lo 0?

Ha senso accumulare ora a questi prezzi per rivendere tra 3/4/5 anni magari intorno a 80/90?

Grazie agli amici che mi risponderanno

Titolo da montagne russe...
finita la tempesta ritornano in cima.
A questi prezzi un pac ci sta ma bisogna avere pazienza fino a quando la Fed non piegherà l'inflazione.
Non penso oltre la fine del 2023.... mia opinione
 
Arriverà a 30 forse anche 25. A meno che i paesi forti non escano dall' Euro. Ma l Austria andrebbe fuori con la Germania? Conviene aspettare che scenda quindi

E quando arriveranno a 30 dirai che scenderanno a 15 e poi a zero per chiudere in bellezza a meno 20 da cui ripartirà la stratosferica salita fino a 200:o
 
E quando arriveranno a 30 dirai che scenderanno a 15 e poi a zero per chiudere in bellezza a meno 20 da cui ripartirà la stratosferica salita fino a 200:o

Carissimo,
attualmente a 43 è un titolo che rende netto il miserevole 2,1% (in pratica ti fa fare i soldi). Per cui è ultra sopravalutato. Aprite bene gli occhi: è una scadenza 2120!!! Quindi mi scuso per l'errore di prima e te lo dico subito: andrà a 15, non a 30.
Poi è chiaro che risalirà (e non certo a 200) ma prima deve scendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro