Avanzo un bel 25.000 € di affitti arretrati da un inquilino...

Può essere la persona più seria del mondo, ma se uno perde il lavoro per forza poi non paga. Sai in questo periodo è facile perdere il lavoro per i lavoratori privati. Solo quelli pubblici non lo perdono mai.

sono d'accordo che i dipendenti pubblici non perdono mai il lavoro. una persona seria comunque non sta 25 mesi senza lavoro e sfrutta la scusa per non pagare. magari ti da quello che può o altrimenti se ne va. questa gente di solito sono persone che non hanno voglia di lavorare e campano fregando il prossimo
 
sono d'accordo che i dipendenti pubblici non perdono mai il lavoro. una persona seria comunque non sta 25 mesi senza lavoro e sfrutta la scusa per non pagare. magari ti da quello che può o altrimenti se ne va. questa gente di solito sono persone che non hanno voglia di lavorare e campano fregando il prossimo

Vabbè' bisogna capire un po' la dinamica. Magari è stato un affittuario impeccabile per 10anni ed ora è in difficoltà.
 
sono d'accordo che i dipendenti pubblici non perdono mai il lavoro. una persona seria comunque non sta 25 mesi senza lavoro e sfrutta la scusa per non pagare. magari ti da quello che può o altrimenti se ne va. questa gente di solito sono persone che non hanno voglia di lavorare e campano fregando il prossimo

ci sta ci sta.
Sanno benissimo che in Italia si può fare. In Usa in una situazione del genere dopo 1 mese sei fuori. Per questo gli affitti sono alti in Italia.
 
beh beato te che almeno li avanzi :o
 
Ovviamente non ne possiede una... e ci mancherebbe altro...

e tu hai affittato a uno che non riesce neanche a mantenere una macchina?

la possibilità che a un certo punto non potesse più pagare nemmeno l'affitto erano evidenti fin dall'inizio credo.
 
Supramonte e tu saresti comunista? Dai tuoi interventi e non parlo di questo in particolare un filo ironico sembri di estrema destra !!!
E comunque Guccini non è comunista per tua informazione.

Pretendere che ti paghino l'affitto non è di destra nè di sinistra.

A me per fortuna pagano con regolarità svizzera,ma credo saprei che fare in caso di morosità,poi sono anche convinto che ognuno ha gli inquilini che si merita.
 
e tu hai affittato a uno che non riesce neanche a mantenere una macchina?

la possibilità che a un certo punto non potesse più pagare nemmeno l'affitto erano evidenti fin dall'inizio credo.

Hai proprio ragione, tutti quelli che solo lontanamente odorano di "pezz.ente" bisogna tenerli alla larga.
I morti di fame, giovani in primis, in Italia sono la rovina della parte sana.

Bel discorso da sinistro, direi, supramonte. :)

Pensa che il mio inquilino più "preciso" invece é un sudamericano che va a lavorare in bicicletta da 8 anni, con 2 figli a carico e terzo in arrivo.
 
Hai proprio ragione, tutti quelli che solo lontanamente odorano di "pezz.ente" bisogna tenerli alla larga.
I morti di fame, giovani in primis, in Italia sono la rovina della parte sana.

Bel discorso da sinistro, direi, supramonte. :)

supramonte è il tipico sinistro alla Bersani con cumulo di 3 pensioni.
Sinistro si ma con il cu.lo degli altri e nella regione autonoma Friuli Venezia Giulia a ciucciare dal resto d'Italia...
:bye:
 
Pretendere che ti paghino l'affitto non è di destra nè di sinistra.

A me per fortuna pagano con regolarità svizzera,ma credo saprei che fare in caso di morosità,poi sono anche convinto che ognuno ha gli inquilini che si merita.

Tra una decina di inquilini, me ne può capitare anche uno moroso una volta ogni dieci anni.

Non sono infallibile.
 
e tu hai affittato a uno che non riesce neanche a mantenere una macchina?

la possibilità che a un certo punto non potesse più pagare nemmeno l'affitto erano evidenti fin dall'inizio credo.

Ce l'aveva, poi ne ha fatto a meno quando si è trovato in difficoltà economiche.
 
Hai proprio ragione, tutti quelli che solo lontanamente odorano di "pezz.ente" bisogna tenerli alla larga.
I morti di fame, giovani in primis, in Italia sono la rovina della parte sana.

Bel discorso da sinistro, direi, supramonte. :)

Pensa che il mio inquilino più "preciso" invece é un sudamericano che va a lavorare in bicicletta da 8 anni, con 2 figli a carico e terzo in arrivo.

hai una strana concezione dei sx.
io do a te il mio appartamento e tu mi paghi l'affitto regolarmente e anzi devi baciare il terreno sul quale cammino,se hai problemi subentri lo Stato e il welfare connesso.

che c'entro io?
 
quanta fantasia.
Anche io ho uno che non mi paga, ma la macchina non gliela incendio.

Ogni tanto mi da una parte e stiamo sempre con sto tira e molla.
Tiene problemi, e io per ora, vista la buona volontà, paziento.

guarda che nel caso di diritto privato ci troviamo davanti a uno che non paga da VENTICINQUE MESI!

davvero io passerei alle maniere forti.
 
Indietro