Avanzo un bel 25.000 € di affitti arretrati da un inquilino...

questa thread dimostra per l'ennesima volta che anche questo tipo di problemi sono colpa dello stato Italiano , che non garantisce e non persegue la giustizia .
Per cui si passa dalla legge applicata da sè , magari con la violenza , alla rassegnazione del farsi fregare senza nessuna speranza nè di essere pegato ,nè di avere la casa indietro.
Uno stato delinquente , dalla parte del più truffatore .
Un paese esoso , che pretende soldi da tutte le parti , prepotente , inquisitore , notoriamente ladro , e il cittadino che viene alla fine più protetto dalla mafia ( come insegna supramonte ) che dallo stato
 
già e così ti becchi una denuncia

:eek::eek::'(ancora non lo hai cacciato a calci in k.lo?.:eek:

....altro che leggi e forza pubblica, prendi una clava e buttato fuori.:yes::D

..........e poi non si capisce perchè la gente non affitta.
A parte i cravattari che affittano in nero a 400€ aPOSTO LETTO e quelli non li toccano, se un inquilino non vuole pagare non ti paga punto.:clap::clap:
 
questa thread dimostra per l'ennesima volta che anche questo tipo di problemi sono colpa dello stato Italiano , che non garantisce e non persegue la giustizia .
Per cui si passa dalla legge applicata da sè , magari con la violenza , alla rassegnazione del farsi fregare senza nessuna speranza nè di essere pegato ,nè di avere la casa indietro.
Uno stato delinquente , dalla parte del più truffatore .
Un paese esoso , che pretende soldi da tutte le parti , prepotente , inquisitore , notoriamente ladro , e il cittadino che viene alla fine più protetto dalla mafia ( come insegna supramonte ) che dallo stato


Ineccepibile.

Negli USA dopo un mese che ti hanno intimato lo sfratto arriva la forza pubblica e ti butta nella strada,quì da noi il coltello è impugnato saldamente dalla parte del manico dal moroso di turno.

che poi magari spende tutto alle slot o a pùttane.
 
Ultima modifica:
..........e poi non si capisce perchè la gente non affitta.
A parte i cravattari che affittano in nero a 400€ aPOSTO LETTO e quelli non li toccano, se un inquilino non vuole pagare non ti paga punto.:clap::clap:

...e poi ci si stupisce che la gente preferisca tenere gli appartamenti sfitti....:rolleyes:
 
Ineccepibile.

Negli USA dopo un mese che ti hanno intimato lo sfratto arriva la forza pubblica e ti butta nella strada,quì il coltello è impugnato saldamente dalla parte del manico dal moroso di turno.

che poi magari spende tutto alle slot o a pùttane.

quello è uno stato civile che può pretendere che gli si paghino le molto meno esose tasse fino all'ultimo centesimo e sbattere in galera chi non lo fa.
Qui comanda il catto-comunismo cialtrone.
lo stato fa sempre il fro.cio con il cu-lo dei cittadini.
 
quello è uno stato civile che può pretendere che gli si paghino le molto meno esose tasse fino all'ultimo centesimo e sbattere in galera chi non lo fa.

quindi io che affitto,oltre a pagare tutte le tasse che paghi tu,devo pure ospitare gratis un figlio di :censored::censored: che smette di pagarmi l'affitto.......e su quel mancato introito devo pure pagarci altre tasse........viene voglia di porre mano a una pistola.
 
quindi io che affitto,oltre a pagare tutte le tasse che paghi tu,devo pure ospitare gratis un figlio di :censored::censored: che smette di pagarmi l'affitto.......e su quel mancato introito devo pure pagarci altre tasse........viene voglia di porre mano a una pistola.

esatto si chiama catto-comunismo ragazzo. E ci paghi pure l'imu-patrimoniale sopra e se parli sei pure uno sfruttatore.
Chiedi un po' ai sindacati e a Vendola che ne pensano.
 
quindi io che affitto,oltre a pagare tutte le tasse che paghi tu,devo pure ospitare gratis un figlio di :censored::censored: che smette di pagarmi l'affitto.......e su quel mancato introito devo pure pagarci altre tasse........viene voglia di porre mano a una pistola.


Come per la TT, figliolo:yes:
 
esatto si chiama catto-comunismo ragazzo. E ci paghi pure l'imu-patrimoniale sopra e se parli sei pure uno sfruttatore.
Chiedi un po' ai sindacati e a Vendola che ne pensano.

sindacati.....:confused::mmmm:

recchia ventola....:confused::mmmm:


che ciazzecca?...:confused:
 
Scusa una curiosità...quanto gli chiedevi di affitto?

Io faccio 4 conti...laureato, 4 anni di esperienza...media stipendio 1400 euro al mese. L'affitto non dovrebbe superare un terzo di stipendio perciò mi aspetterei che tu avessi chiesto per diciamo un bilocale, 480 euro al mese?? Plausibile.

Io mi aspetto questo a Milano...poi il mercato è stato drogato eh...non lamentatevi degli affitti non pagati. :mad:
 
Scusa una curiosità...quanto gli chiedevi di affitto?

Io faccio 4 conti...laureato, 4 anni di esperienza...media stipendio 1400 euro al mese. L'affitto non dovrebbe superare un terzo di stipendio perciò mi aspetterei che tu avessi chiesto per diciamo un bilocale, 480 euro al mese?? Plausibile.

Io mi aspetto questo a Milano...poi il mercato è stato drogato eh...non lamentatevi degli affitti non pagati. :mad:

Chiedevo 600 per un trilo.

Nei 25k che mancano sul mio c/c considero anche le spese legali.
 
Scusa una curiosità...quanto gli chiedevi di affitto?

Io faccio 4 conti...laureato, 4 anni di esperienza...media stipendio 1400 euro al mese. L'affitto non dovrebbe superare un terzo di stipendio perciò mi aspetterei che tu avessi chiesto per diciamo un bilocale, 480 euro al mese?? Plausibile.

Io mi aspetto questo a Milano...poi il mercato è stato drogato eh...non lamentatevi degli affitti non pagati. :mad:

mica funziona cosi'
 
Scusa una curiosità...quanto gli chiedevi di affitto?

Io faccio 4 conti...laureato, 4 anni di esperienza...media stipendio 1400 euro al mese. L'affitto non dovrebbe superare un terzo di stipendio perciò mi aspetterei che tu avessi chiesto per diciamo un bilocale, 480 euro al mese?? Plausibile.

Io mi aspetto questo a Milano...poi il mercato è stato drogato eh...non lamentatevi degli affitti non pagati. :mad:

se uno non paga nulla non ti paga nè 400 nè 600 altrimenti ti darebbe di meno.
Con l'IMU patrimoniale alle stelle te lo puoi scordare di pagare 480 euro in un bilocale a Milano. Neanche babbo Natale te lo darebbe a quel prezzo.
 
Ultima modifica:
Indietro