avvertenze Generali - leggere a modo il grafico illustrativo prima dell'investimento

alla fine della fiera , come si dice qui dalle mie parti , in borsa l'importante è fare utili ....al di là di chi siede sulle poltrone ...:yes:

ah.... e tu dici che con un titolo in caduta libera si fanno utili ?
Se sei short si, altrimenti mi sfugge qualcosa...
 
Ringrazio di cuore i signori che stanno spargendo panico... grazie a loro potrò mediare la mia posizione su un signor titolo come Generali ad un pmc più basso e fare più gain. Mi raccomando..impegnatevi di più...

Il cambio di AD sta scatenando gli shortisti più di un profit warning. :rolleyes:

Oggi ho mediato e ora mi ritrovo un pmc di 14,99 e voglio proprio vedere se nelle prossime sedute non lo riprenderà e supererà.
 
Ringrazio di cuore i signori che stanno spargendo panico... grazie a loro potrò mediare la mia posizione su un signor titolo come Generali ad un pmc più basso e fare più gain. Mi raccomando..impegnatevi di più...

mungo...impegnati di piu'...qua i soldi in acquisto non si vedono...compra a man bassa..vendi casa ..fai un mutuo (importante sia sotto il dividendo del 4 e rotti %)...e vivi tranquillo...OK!
 
Ah ah bella quella di Jack lo squartatore :clap:
Comunque sono cose già viste (vedi Luxottica).
Io, come da grafico di ieri, stamattina ho acquistato e sono fiducioso, nel caso applichero lo stop su chiusura settimanale sotto 13.93. :)
 
quando da di dividendo in percentuale generali?
 
Ciao a tutti,
Non mi aspettavo una discesa cosi' e con un bel dividendo in attesa. E va bene che con inflazione pari a zero gli assets finanziari non si rivalutino piu' di tanto ma qui si comincia ad esagerare.

Greco puo' andarsene anche subito, e' un mercenario e fa i suoi interessi.
 
Ah ah bella quella di Jack lo squartatore :clap:
Comunque sono cose già viste (vedi Luxottica).
Io, come da grafico di ieri, stamattina ho acquistato e sono fiducioso, nel caso applichero lo stop su chiusura settimanale sotto 13.93. :)

che target hai ...?..comunque luxottica vende occhiali "made in luxottica" ...se i tassi sono 0% fa piu' utili non meno...OK!
 
Lo scorsa anno ha dato 0.60 euro/az, per quest'anno ancora non si sa ma presumo non si discosterà molto...
 
mi propongo io....mi basta un decimo del suo stipendioOK!

vi assicuro che come scop ehm lavorava lui lavoro anch'io....

gabrieluccio sooo qua

il forum ha il mio indirizzoOK!

fai presto che il tempo e' denaro:D
 
MARKET TALK: Generali, notizia Greco negativa ma titolo ripartira' (Icbpi)
27/01/2016 09:43 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Generali Ass. cede l'1,77% a 13,9 euro. Icbpi (buy) sottolinea che "dopo numerose e ricorrenti voci sulla possibile uscita di Mario Greco, ieri e' arrivata la conferma ufficiale: l'amministratore delegato di Generali ha rinunciato al rinnovo del mandato e terminera' il suo rapporto con la compagnia alla scadenza di quello attuale, prevista per l'Assemblea che approvera' i risultati dell'esercizio 2015". Gli analisti spiegano che "le indiscrezioni sull'uscita di Greco circolavano da diverse settimane". A detta degli esperti la notizia e' "negativa per il titolo, che gia' nel pomeriggio di ieri ha reagito negativamente ai primi rumours sull'imminente ufficializzazione della sua uscita. Riteniamo pero' che l'impatto sia destinato ad assorbirsi, considerando che il gruppo dispone di una consolidata prima linea di manager, che la notizia era nell'aria da diverso tempo e che la valutazione di Borsa attuale appare piuttosto sacrificata (8,6 volte gli utili attesi nel 2016, con un dividend yield superiore al 5%)"
 
che target hai ...?..comunque luxottica vende occhiali "made in luxottica" ...se i tassi sono 0% fa piu' utili non meno...OK!

Il primo target è area 15-15.30, poi se l'indice da una mano potremmo tornare anche in zona 16 ma al momento è distante.
Intanto è importante non chiudere la settimana sotto 13.93 (dove nel caso stopperò) e meglio ancora sarebbe recuperare la MMS a 200periodi situata a 14.40 circa.
Rimetto il grafico sotto per vedere i livelli.:)
 

Allegati

  • GENweekly3.png
    GENweekly3.png
    56,2 KB · Visite: 216
MARKET TALK: Generali, notizia Greco negativa ma titolo ripartira' (Icbpi)
27/01/2016 09:43 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Generali Ass. cede l'1,77% a 13,9 euro. Icbpi (buy) sottolinea che "dopo numerose e ricorrenti voci sulla possibile uscita di Mario Greco, ieri e' arrivata la conferma ufficiale: l'amministratore delegato di Generali ha rinunciato al rinnovo del mandato e terminera' il suo rapporto con la compagnia alla scadenza di quello attuale, prevista per l'Assemblea che approvera' i risultati dell'esercizio 2015". Gli analisti spiegano che "le indiscrezioni sull'uscita di Greco circolavano da diverse settimane". A detta degli esperti la notizia e' "negativa per il titolo, che gia' nel pomeriggio di ieri ha reagito negativamente ai primi rumours sull'imminente ufficializzazione della sua uscita. Riteniamo pero' che l'impatto sia destinato ad assorbirsi, considerando che il gruppo dispone di una consolidata prima linea di manager, che la notizia era nell'aria da diverso tempo e che la valutazione di Borsa attuale appare piuttosto sacrificata (8,6 volte gli utili attesi nel 2016, con un dividend yield superiore al 5%)"

gallimbeni hai letto ? :)
 
non ho parole ...ha mollato i 14 come fosse di burro, ci vogliono affondare anche un colosso come generali :wall::wall:
 
duca...ma tu dici di essere un investitore di lungo periodo che si accontenta dei dividendi...quindi che ti frega di cosa fa il titolo ?...stai tranquillo e guarda il conto solo a maggio....:mmmm:
 
duca...ma tu dici di essere un investitore di lungo periodo che si accontenta dei dividendi...quindi che ti frega di cosa fa il titolo ?...stai tranquillo e guarda il conto solo a maggio....:mmmm:

fai dell'ironia ??
 
da comprare massicciamente


oggi ne compra un altro cippo


prezzi da saldo
 
Indietro