avvertenze Generali - leggere a modo il grafico illustrativo prima dell'investimento

Banalità di borsa mattutina: se è vero che le voci che l'ad avrebbe lasciato giravano da settimane, mentre il titolo scendeva, questo dovrebbe essere il momento per rientrare...
 
Banalità di borsa mattutina: se è vero che le voci che l'ad avrebbe lasciato giravano da settimane, mentre il titolo scendeva, questo dovrebbe essere il momento per rientrare...

..colonello...qui serve una truppa di soldi per farla ri-partire...sganci un milione di pezzi in acquisto e ci tiri fuori dalle secche...c'è bisogno di rinforzi...OK!
 
..colonello...qui serve una truppa di soldi per farla ri-partire...sganci un milione di pezzi in acquisto e ci tiri fuori dalle secche...c'è bisogno di rinforzi...OK!

eh sè un milione è proprio quello che ci ho messo... un milione di speranze :D
 
...6 miliondi di pezzi alle 10...azz...
 
venghino signori venghino , ci sono i saldi di stagione, prodotti di marca a prezzi da discount :)

io ho inserito ordine al limite ma non me l'ha ancora eseguito .. ora è risalita verso i 14
 
...non ci sono short aperti su Generali (sito shortnsell)...qui è gente che vende e basta...fosse speculazione potevamo sperare in qualche ri-copertura....non è che Mr Luxottica ci ha lasciati..?..:mmmm:
 
non è che scende per l'egregio sig. greco, il cesso sottoperforma come al solito l'indice di circa un punto, dov'è la novità? :D :rolleyes:
 
non è che scende per l'egregio sig. greco, il cesso sottoperforma come al solito l'indice di circa un punto, dov'è la novità? :D :rolleyes:

la novità è che ha rotto ...qualche rimbalzo del gatto morto poteva anche farlo...invece il cadavere puzza e attira solo le mosche...(senza offesa :rolleyes:)..
 
che zzo te ne frega di greco:mmmm:

se ne va,anzi prima lascia la poltrona e meglio sara'OK!

:yes:verissimo...........................................non ha tanto senso che rimanga dopo che è passato alla concorrenza................negli USA se lasci una società tempo 4 ore ti fanno lo scatolone con le tue carabattole e in sede NON CI metti più piede.................che cosa resta a fare fino al 30 aprile??????:no::no:
 
:yes:verissimo...........................................non ha tanto senso che rimanga dopo che è passato alla concorrenza................negli USA se lasci una società tempo 4 ore ti fanno lo scatolone con le tue carabattole e in sede NON CI metti più piede.................che cosa resta a fare fino al 30 aprile??????:no::no:

perchè tu conosci un top manager che possa passare alla concorrenza cosi' facilmente ?...una volta c'erano i patti di non concorrenza....qua se ne va al nemico con tutti i segreti...:wall:
 
potrebbe tornare anche a 8-9....io purtroppo sono rovinato ho un pmc di 19,26
 
ho degli inquilini che non pagano più l'affitto e non riesco a mediare accid.....
 
con l'andazzo che tira potrebbe realmente arrivare a 10 se si innesca il panico e i piccoli iniziano a gettare le azioni dalla finestra pur di liberarsene...
 
con l'andazzo che tira potrebbe realmente arrivare a 10 se si innesca il panico e i piccoli iniziano a gettare le azioni dalla finestra pur di liberarsene...

qualcuno prospetta il fallimento della compagnia, con generali che porta i libri in tribunale... :rolleyes: . Ho un amico che è convinto che Greco stava portando avanti il risanamento ..generali nel 2011 -2012 aveva liverage pazzeschi ( leva elevatissima ) e rischiava. Per lui rischia di fallire in 2-3 anni...Secondo me è inverosimile...:eek:
 
...non ci sono short aperti su Generali (sito shortnsell)...qui è gente che vende e basta...fosse speculazione potevamo sperare in qualche ri-copertura....non è che Mr Luxottica ci ha lasciati..?..:mmmm:

Ma Mr. Luxottica sarei io solo perchè ho scritto che ci vedo delle affinità sui cambio vertice/crollo :mmmm:
Io ribadisco che sono dentro, e questo è il secondo lotto perchè il primo è entrato la settimana scorsa a 15.06 e per il momento anche se sotto sto tranquillo, non seguo minuto per minuto.
Se chiude la settimana sotto 13.93 stopperò e amen, può capitare di sbagliare ma questo è un supporto importante e quindi rimango fiducioso:)
 
con l'andazzo che tira potrebbe realmente arrivare a 10 se si innesca il panico e i piccoli iniziano a gettare le azioni dalla finestra pur di liberarsene...

beh se si buttano le azioni di uno dei più grossi gruppi assicurativi europei siamo veramente alla frutta...:eek::eek::eek:
 
Indietro