Banca Carige bond decennale in euro Lower Tier 2 TF 7,321% 50k isin XS0570270370

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla Credem (non è l'unica) per esempio, essendo una banca solidissima viene richiesto solo il 7%

Credem: utile netto consolidato 2015 +9,5% a/a - LaStampa.it

Coefficienti patrimoniali ampiamente superiori rispetto ai livelli minimi richiesti con CET1 Ratio(2) a 13,52% vs 7% minimo assegnato da Banca d'Italia (SREP);

Ma Credem non era sotto controllo BCE (lo è dal 1 gennaio 2016), invece Carige si...

Occhio che la BCE trova sempre qualcosa...
 
si

L'ho postata come buona notizia infatti!
ma qua dentro qualcuno non legge o fa finta di non sapere e si fa delle paranoie tutte sue e le fa diventare vere invece questi sono fatti e per questo io cassetto e cedolo tranquillamente , ringrazio per la notizia :bow::bow:
 
Lo confesso, non mi piace più questo bond. Da qualche mese la macchinetta ha cambiato le sue regole di ingaggio e quasi ogni giorno si presenta qualche player fuori di melone.

Resta ne cassetto, ma dopo tanti anni di grandi soddisfazioni sul trading, probabilmente ha fatto il suo tempo e devo trovare qualcosa di diverso
 
Lo confesso, non mi piace più questo bond. Da qualche mese la macchinetta ha cambiato le sue regole di ingaggio e quasi ogni giorno si presenta qualche player fuori di melone.

Resta ne cassetto, ma dopo tanti anni di grandi soddisfazioni sul trading, probabilmente ha fatto il suo tempo e devo trovare qualcosa di diverso

Tornerà a dare soddisfazione, dai tempo al tempo...
 
preso 100k 92 della giugno
 
Tornerà a dare soddisfazione, dai tempo al tempo...

:no::no::no: ormai non è più meschina e nascosta, anche i MM se ne sono accorti, quindi scordiamoci arbitraggi da 5 figure , spread da 3, ecc, ecc. O torna nell'oblio (difficile con un 7, 321% di facciale) con la scomparsa di gente che fino a 3 mesi fa non sapeva nemmeno che esistesse, oppure rimarrà un bond un po' pazzo ma da ...poche trading satisfactions :D
 
preso 100k 92 della giugno

ho visto che posso prenderla su bink su lux...effettivamente a 92 sembra ottima il problema e' che li ho poco cash attualmente...dovrei liquidare la mps maggio...sono indeciso...certo che e' un bel scegliere...magari ci fossero spesso opportunita' come queste:D
 
ho visto che posso prenderla su bink su lux...effettivamente a 92 sembra ottima il problema e' che li ho poco cash attualmente...dovrei liquidare la mps maggio...sono indeciso...certo che e' un bel scegliere...magari ci fossero spesso opportunita' come queste:D

io non ci penserei 2 volte!!!
La Maggio è a 97 fai tu!
 
ahahaha, adesso compra come un ossesso, poi vende al meglio!
 
preso un lotto giu2016 a 90,75
cosa volete che succeda in 4 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro