Banca Carige bond decennale in euro Lower Tier 2 TF 7,321% 50k isin XS0570270370

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli hanno mandato una lettere dove hanno dato un mese per rifare il piano industriale...
Ma non conoscono i tempi delle poste italiane? :D
 
Peggio dei molestatori di Colonia
 
si ma la bce ha rotto le palle,prima vogliono le fusioni e poi hanno mille menate,vedi bpm popolare che continua a ritardare,carige che ha fatto adc e alla fine chiude in perdita per i soldi dati al fondo di risoluzione +svalutazione dell'avviamento altrimenti avrebbe chiuso in parità....dai si vede lontano 100000km che la germania ci vuole starngolare e non dare tregua

C'è da capire cosa intendano per nuovo piano industriale.......
 
In effetti tutta sta storia del bail in sembra una mossa fatta da Germania e soci per tenere Italia e club med ben bene per il collo. Non potendo più agire sui TDS a causa del QE in corso, martellano sulle nostre banche.
Prima si sparge il panico per il possibile bail in e poi " ECB Demands Funding Plan on Deposit Drop"
E ci credo che i depositi droppano
 
si ma la bce ha rotto le palle,prima vogliono le fusioni e poi hanno mille menate,vedi bpm popolare che continua a ritardare,carige che ha fatto adc e alla fine chiude in perdita per i soldi dati al fondo di risoluzione +svalutazione dell'avviamento altrimenti avrebbe chiuso in parità....dai si vede lontano 100000km che la germania ci vuole starngolare e non dare tregua

A mi avviso la Germania conta un fico secco in BCE IMHO

Quando escono cose dalla BCE significa che hanno l'avallo di Draghi IMHO

E questo fa riflettere sull'effettivo stato di salute del sistema Italico Bancario IMHO

Rinfrescatemi la memoria non ricordo per non aver seguito attentamente, ma Carige aveva passato i controlli ultimi in BCE? era stata sottoposta?
SAluti
 
Peccato che io vedo solo quella ciofega di hi mtf :wall:

ma sul hi mtf come funziona, per acqiustare devi solo comprare sulla lettera ? Webank mi rimanda tutti gli ordini come ineseguiti..
 
ma sul hi mtf come funziona, per acqiustare devi solo comprare sulla lettera ? Webank mi rimanda tutti gli ordini come ineseguiti..

Compri sulla lettera e vendi sul denaro, non puoi inserire ordini
 
la carige 2016 OTC ask indicativo 94,5
pensavo di integrare, ma ad un prezzo più basso, quindi nulla
 
per la 2016 c'è un thread dedicato...
 
A mi avviso la Germania conta un fico secco in BCE IMHO

Quando escono cose dalla BCE significa che hanno l'avallo di Draghi IMHO

E questo fa riflettere sull'effettivo stato di salute del sistema Italico Bancario IMHO

Rinfrescatemi la memoria non ricordo per non aver seguito attentamente, ma Carige aveva passato i controlli ultimi in BCE? era stata sottoposta?
SAluti

La sezione Vigilanza della BCE è stata volutamente (indovina per volere di chi...) sottratta al diretto controllo di Draghi.
E' stata affidata a una signora francese M.me Nouy che non risponde direttamente al Governatore. Qualora Draghi fosse in contrasto con quanto disposto dalla Nouy dovrebbe aprire un conflitto davanti al Parlamento Europeo... non so se mi spiego.
:specchio:
 
A mi avviso la Germania conta un fico secco in BCE IMHO

Quando escono cose dalla BCE significa che hanno l'avallo di Draghi IMHO

E questo fa riflettere sull'effettivo stato di salute del sistema Italico Bancario IMHO

Rinfrescatemi la memoria non ricordo per non aver seguito attentamente, ma Carige aveva passato i controlli ultimi in BCE? era stata sottoposta?
SAluti

Da mio personalissimo punto di vista, visto le tempistiche (ridicole, riguardarsi le date), questo fa riflettere sull'autorevolezza di chi deve controllare, non solo su quella dei controllati.
 
ma sul hi mtf come funziona, per acqiustare devi solo comprare sulla lettera ? Webank mi rimanda tutti gli ordini come ineseguiti..

hi mtf Quote Driven deve fallire :mad:
ma se compri dal book best execution la tua proposta va a colpire eventuali ask anche OTC, quindi tenendo conto che OTC dicono stia 92,50 bid e 94,50 ask se lanci ordine a 94,50 dovresti eseguire ma potresti fare tentativi ripetuti anche a 94, magari qualche controparte applica tale prezzo prima o poi
 
A mi avviso la Germania conta un fico secco in BCE IMHO

Quando escono cose dalla BCE significa che hanno l'avallo di Draghi IMHO

E questo fa riflettere sull'effettivo stato di salute del sistema Italico Bancario IMHO

Rinfrescatemi la memoria non ricordo per non aver seguito attentamente, ma Carige aveva passato i controlli ultimi in BCE? era stata sottoposta?
SAluti

Carige ha CET1 al 12,2% e la BCE ha abbassato il target dal 11,5% al 11,25%
 
hi mtf Quote Driven deve fallire :mad:
ma se compri dal book best execution la tua proposta va a colpire eventuali ask anche OTC, quindi tenendo conto che OTC dicono stia 92,50 bid e 94,50 ask se lanci ordine a 94,50 dovresti eseguire ma potresti fare tentativi ripetuti anche a 94, magari qualche controparte applica tale prezzo prima o poi

Intendi dire inserendo limite a 94 anche se viene rifiutato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro