Banca Italease - Notizie sulla società (3)

buonasera

è un pezzo che non scrivo e che non seguo i mercati, però con italease faccio un'eccezione..spettacolare il rialzo pre-adc.. studiato x far valere i diritti 1 euro..:clap: x me è probabile che i diritti vadano a zero, perchè questo adc è mostruoso, quindi io compererei direttamente le azioni a 0.8-0.7

saluti e buone feste:D
 
è un pezzo che non scrivo e che non seguo i mercati, però con italease faccio un'eccezione..spettacolare il rialzo pre-adc.. studiato x far valere i diritti 1 euro..:clap: x me è probabile che i diritti vadano a zero, perchè questo adc è mostruoso, quindi io compererei direttamente le azioni a 0.8-0.7

saluti e buone feste:D

La forbice che hai individuato 0.8-0.7 è un po' larga..... (non credi) dovresti essere più preciso.

Guarda che acquistare i diritti a 0,4545 (ultima chiusura) equivale ad acquistare l'azione a 0,7574.

In prospettiva futura, e cioè di un possibile acquisto totalitario da parte di B.P., il prezzo minimo assicurato sarà di 0,7836.

Pero' se preferisci acquistare l'azione a 0,80 sei libero di farlo.:yes:
 
verò

La forbice che hai individuato 0.8-0.7 è un po' larga..... (non credi) dovresti essere più preciso.

Guarda che acquistare i diritti a 0,4545 (ultima chiusura) equivale ad acquistare l'azione a 0,7574.

In prospettiva futura, e cioè di un possibile acquisto totalitario da parte di B.P., il prezzo minimo assicurato sarà di 0,7836.

Pero' se preferisci acquistare l'azione a 0,80 sei libero di farlo.:yes:

sono d'accordo e ti ringrazio x l'informazione, cmq ci sono buone possibilità che i diritti vadano a zero, quandè l'ultimo giorno x comperarli, mercoledi questo alle ore 17.25?
 
sono d'accordo e ti ringrazio x l'informazione, cmq ci sono buone possibilità che i diritti vadano a zero, quandè l'ultimo giorno x comperarli, mercoledi questo alle ore 17.25?

I diritti andranno a zero quando non ci sarà più mercato e cioè giovedì.

Non credo proprio mercoledì alle 17.25.

Il BANCO non vuole altre soci GROSSI e quindi non ha nessun interesse a rischiare l'ingresso di un grosso socio, mediante l'acquisto dei diritti negli ultimi due giorni.
 
insomma

I diritti andranno a zero quando non ci sarà più mercato e cioè giovedì.

Non credo proprio mercoledì alle 17.25.

Il BANCO non vuole altre soci GROSSI e quindi non ha nessun interesse a rischiare l'ingresso di un grosso socio, mediante l'acquisto dei diritti negli ultimi due giorni.

dall'andamento dei diritti non si direbbe, poi il banco ha già quasi il 90% :o

x me vuole comperarsi al minor prezzo

banca italease ha parecchi contenziosi.. chi sarebbe masochista?
 
dall'andamento dei diritti non si direbbe, poi il banco ha già quasi il 90% :o

x me vuole comperarsi al minor prezzo

banca italease ha parecchi contenziosi.. chi sarebbe masochista?

Contenziosi gonfiati ad arte....

ci penserà il nostro SAN P.M. Pellicano :clap::clap:
 
La forbice che hai individuato 0.8-0.7 è un po' larga..... (non credi) dovresti essere più preciso.

Guarda che acquistare i diritti a 0,4545 (ultima chiusura) equivale ad acquistare l'azione a 0,7574.

In prospettiva futura, e cioè di un possibile acquisto totalitario da parte di B.P., il prezzo minimo assicurato sarà di 0,7836.

Pero' se preferisci acquistare l'azione a 0,80 sei libero di farlo.:yes:


Beato te che hai questa sicurezza :rolleyes:
 
Beato te che hai questa sicurezza :rolleyes:

Il calcolo è elementare.

Prezzo della precedente OPA = 1,50

1,50 + (0,712 * 10) = 8,62

8,62 : 11 (n. az.in circolazione) = 0,7836

Questo non lo stabilisco io ma la CONSOB.

Parlo di minimo assicurato perchè le condizioni sono cambiate: Vedi tutti i contenzioni che sono stati messi in discussione perchè non più contenziosi.
Vai a vedere quello che hanno messo in RELEASE ("la bad company").
 
a quanto pare siamo già fuori dalla crisi visto che ci ributtiamo sugli immobili?

Sansedoni acquista 5 veicoli portafoglio JV Aedes-Cordea Savills

Reuters - 15/12/2009 13:08:25


MILANO, 15 dicembre (Reuters) - Sansedoni ha concluso l'acquisizione di cinque veicoli del portafoglio immobiliare del Progetto JV Housing di Aedes (AE.MI) e Cordea Savills attraverso una società partecipata anche da Mps (BMPS.MI) e Banca Italease (BIL.MI).

Si tratta di immobili prevalentemente residenziali situati a Milano di un valore tra i 250 e i 280 milioni di euro che dovranno essere valorizzati e venduti nei prossimi tre anni, spiega una nota di Sansedoni.

Sansedoni è partecipata al 48% dalla fondazione Mps e al 16% dalla banca Mps.
 
Il calcolo è elementare.

Prezzo della precedente OPA = 1,50

1,50 + (0,712 * 10) = 8,62

8,62 : 11 (n. az.in circolazione) = 0,7836

Questo non lo stabilisco io ma la CONSOB.

Parlo di minimo assicurato perchè le condizioni sono cambiate: Vedi tutti i contenzioni che sono stati messi in discussione perchè non più contenziosi.
Vai a vedere quello che hanno messo in RELEASE ("la bad company").

1 euro tondo nn un centesimo in meno
 
grande inc...ta dei diritti

la confusione regna sovrana....
 
Della serie ... le notizie del giorno

Alex Azzini, responsabile della trading room di Chiavari di Twice Sim: .... Come si sta lavorando, dunque, all’interno della trading room ... “Stiamo sottoscrivendo l’aumento di capitale Italease”, ha precisato Azzini, “al momento consente di acquistare le azione per un valore vicino a 0,70, sembra un buona soglia molto conveniente”. Se Banco Popolare, l’azionista di riferimento di Banca Italease, dovesse optare per un delistening a breve dovrebbe tenere conto del valore del titolo negli ultimi sei mesi. Il corso si è mosso su cifre decisamente superiori a quelle attuali. “C’è poi la questione dei cassettisti”, ha precisato ancora Azzini, “molti investitori e fondi hanno in carico il titolo a valori più alte potrebbe essere forte quindi la tentazione di mediare, vendendo per esempio qualche bancario con profitti a due cifre e reimpiegando parte della somma in Italease ai valori attuali”. La prospettiva è però sempre della liquidazione futura della posizione.
 
Alex Azzini, responsabile della trading room di Chiavari di Twice Sim: .... Come si sta lavorando, dunque, all’interno della trading room ... “Stiamo sottoscrivendo l’aumento di capitale Italease”, ha precisato Azzini, “al momento consente di acquistare le azione per un valore vicino a 0,70, sembra un buona soglia molto conveniente”. Se Banco Popolare, l’azionista di riferimento di Banca Italease, dovesse optare per un delistening a breve dovrebbe tenere conto del valore del titolo negli ultimi sei mesi. Il corso si è mosso su cifre decisamente superiori a quelle attuali. “C’è poi la questione dei cassettisti”, ha precisato ancora Azzini, “molti investitori e fondi hanno in carico il titolo a valori più alte potrebbe essere forte quindi la tentazione di mediare, vendendo per esempio qualche bancario con profitti a due cifre e reimpiegando parte della somma in Italease ai valori attuali”. La prospettiva è però sempre della liquidazione futura della posizione.

Ottimo ingresso il tuo sul 3d delle notizie.... speriamo tu possa portare qualche altra perla tipo questa... :clap::clap:

Bollino verde per te.
 
non credo che i diritti si prendano per tradare prenderli a 0,5 o 0,3 cambia nulla se si vuole fare l'adc e poi vedere come finisce sta telenovela.io domani altri 5mila e poi aderisco prendendo 100mila azioni.speriamo che riesca il sogno
 
Indietro