Banca Italease - Notizie sulla società (3)

acquistati stamattina 3500 diritti e aderito all'adc
 
Io ho aderito ...ma c'e' il fatto che se la banca supera' il 90% ...si compra tutto ..

Questo credo che avverra' perche' non tutti aderiranno aime.

Io pero' ho aderito .....

ciao e buone feste a tutti.
dose.

dovresti indicare quante azioni hai e quanti diritti hai esercitato
grazie
 
Mi inserisco nella lista:
Vendute 22764 azioni ed acquistati 2276 diritti ed aderito oggi.
 
buongiorno a tutti...

Io tengo le mie azioni pmc 1.31.....e non faccio altro...
 
mi sa che state facendo il loro gioco...e non avete considerato un fatto importante....

Avete accusato la perdita di valore ora......e non avete nessuna certezza che, quando Vi assegneranno le nuove azioni, queste q
 
...ops..mi scuso

mi sa che state facendo il loro gioco...e non avete considerato un fatto importante....

Avete accusato la perdita di valore ora......e non avete nessuna certezza che, quando Vi assegneranno le nuove azioni, queste quoteranno ad un valore maggiore del prezzo pagato!
 
...ops..mi scuso

mi sa che state facendo il loro gioco...e non avete considerato un fatto importante....

Avete accusato la perdita di valore ora......e non avete nessuna certezza che, quando Vi assegneranno le nuove azioni, queste quoteranno ad un valore maggiore del prezzo pagato!
Scusa ma se tu le hai in carico a 1.31 come pensi di gestire??? Te le tieni e sarai messo ben peggio di noi giusto??
 
un diritto permette di sottoscrivere 10 azioni a 0,7 euro. se mercoledì 16 l'azione varrà ipoteticamente 0,8 euro un diritto varrà ipoteticamente 0,8-0,7x10= 1 euro
discorso puramente teorico, ma i diritti dovrebbero salire moltissimo nei prossimi due giorni...
se sbaglio correggetemi...
 
un diritto permette di sottoscrivere 10 azioni a 0,7 euro. se mercoledì 16 l'azione varrà ipoteticamente 0,8 euro un diritto varrà ipoteticamente 0,8-0,7x10= 1 euro
discorso puramente teorico, ma i diritti dovrebbero salire moltissimo nei prossimi due giorni...
se sbaglio correggetemi...

se però dal 16 al 27 giorno in cui puoi negoziare l'azione la stessa va a 0,70????
 
presi

9500 diritti
 
STOP a

+ 30 %
 
...ancora...tutto può calare da qui a mercoledì di un 10/15%...
 
tra 10 minuti, alle 16.30

dovrebbe partire il rimbalzo dei diritti


fino a mercoledì sera..............okkio
 
Indietro