"Banca Profilo: Arpe, fatti da parte!"

Accordo Tinaba con American Express. Siglata partnership
 
vabbè , speriamo sia come leggi Tu .
maggio 2024
Il consiglio di amministrazione di Arepo BP spa, alla luce della decisione assunta di non concedere un’ulteriore proroga a TFC, ha in corso valutazioni sulle alternative attualmente disponibili per la valorizzazione della propria partecipazione e le comunicherà prontamente al mercato nel momento in cui se ne verificheranno i presupposti”, recita la nota diffusa ieri.
Vediamola così: Arpe si sta tirando il qulo a strisce per chiudere entro luglio e poter andare in ferie tranquillo :D
 
Penso che questi accordi non spostino la quotazione di Banca Profilo di € 0,001. La Banca è governata da un CdA al servizio, supino, di un pregiudicato che la gestisce realmente mentre non dovrebbe avere alcun potere decisionale. Chi come me possiede azioni della Banca attende che l' Azionista di maggioranza assoluta ceda la sua quota a chi saprebbe, perché è solito farlo, valorizzarla.

:clap: :bow: :clap::bow::clap:
 
Penso che questi accordi non spostino la quotazione di Banca Profilo di € 0,001. La Banca è governata da un CdA al servizio, supino, di un pregiudicato che la gestisce realmente mentre non dovrebbe avere alcun potere decisionale. Chi come me possiede azioni della Banca attende che l' Azionista di maggioranza assoluta ceda la sua quota a chi saprebbe, perché è solito farlo, valorizzarla.

:clap: :bow: :clap::bow::clap:
ma pensi che lo voglia fare? se lo voleva fare lo avrebbe fatto aveva avuto buone opportunità di piazzarla bene
 
ma pensi che lo voglia fare? se lo voleva fare lo avrebbe fatto aveva avuto buone opportunità di piazzarla bene
Forse non vuole lasciare la poltrona e la Sede da 50mln
Se cede la Banca Profilo Enfant Prodige deve andare in Pensione.
 
Ultima modifica:
ma pensi che lo voglia fare? se lo voleva fare lo avrebbe fatto aveva avuto buone opportunità di piazzarla bene
La quota di Sator BP in Banca Profilo quest'anno dovrà passare di mano ad un prezzo decisamente maggiore agli attuali corsi azionari.
Le proposte giunte sinora sono state fatte quando le valutazioni degli Istituti bancari erano sensibilmente più basse delle attuali. Ora le condizioni sono mutate come dimostra l'andamento dei corsi azionari delle tante banche quotate in borsa italiana..
Mi sembra logico che chi deve vendere si aspetti di ricevere proposte decisamente migliori, che solo qualche stolto può pensare non giungano.
Attendo quindi l'evento

:clap: :bow::clap::bow::clap:!
 
La quota di Sator BP in Banca Profilo quest'anno dovrà passare di mano ad un prezzo decisamente maggiore agli attuali corsi azionari.
Le proposte giunte sinora sono state fatte quando le valutazioni degli Istituti bancari erano sensibilmente più basse delle attuali. Ora le condizioni sono mutate come dimostra l'andamento dei corsi azionari delle tante banche quotate in borsa italiana..
Mi sembra logico che chi deve vendere si aspetti di ricevere proposte decisamente migliori, che solo qualche stolto può pensare non giungano.
Attendo quindi l'evento

:clap: :bow::clap::bow::clap:!
Perché dici dovrà mi sembra che non c'è scadenza per il fondo, non può fare melina finché non passerà a miglior vita?
 
Forse non vuole lasciare la poltrona e la Sede da 50mln
Se cede la Banca Profilo Enfant Prodige deve andare in Pensione.
Come ben sai da tempo sostengo che vi siano utili sottratti agli azionisti di minoranza per svariate ragioni tra cui anche quella di trovare il modo di corrispondere compensi a chi non avrebbe titolo per percepirli.
La Sede Principale della Banca però è così grande da rendere impossibile l'impresa.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
La quota di Sator BP in Banca Profilo quest'anno dovrà passare di mano ad un prezzo decisamente maggiore agli attuali corsi azionari.
Le proposte giunte sinora sono state fatte quando le valutazioni degli Istituti bancari erano sensibilmente più basse delle attuali. Ora le condizioni sono mutate come dimostra l'andamento dei corsi azionari delle tante banche quotate in borsa italiana..
Mi sembra logico che chi deve vendere si aspetti di ricevere proposte decisamente migliori, che solo qualche stolto può pensare non giungano.
Attendo quindi l'evento

:clap: :bow::clap::bow::clap:!
Non hai messo in neretto l'unica parte del tuo messaggio che può essere promettente per i lettori: "quest'anno" (perchè poi proprio quest'anno e non anno prossimo? Lo leghi al periodo d'oro delle banche, che a breve potrebbero iniziare una fase down?)
 
Come ben sai da tempo sostengo che vi siano utili sottratti agli azionisti di minoranza per svariate ragioni tra cui anche quella di trovare il modo di corrispondere compensi a chi non avrebbe titolo per percepirli.
La Sede Principale della Banca però è così grande da rendere impossibile l'impresa.

:clap::bow::clap::bow::clap:
Speriamo che sia così ...
Dopo tutti i disastri che ha fatto potrebbe accontentarsi del suo gioiellino "Tinaba"
Altro investimento del buco ....
 
Forse non vuole lasciare la poltrona e la Sede da 50mln
Se cede la Banca Profilo Enfant Prodige deve andare in Pensione.
sapessi dove lo manderei io , hai presente il tizio della pompa di cui tutti parlano in questi giorni ? è dai tempi di capitalia che mi sta sul beeep
 
sapessi dove lo manderei io , hai presente il tizio della pompa di cui tutti parlano in questi giorni ? è dai tempi di capitalia che mi sta sul beeep
Tizio della pompa? Aiutami, ho un blackout ...
 
Tizio della pompa? Aiutami, ho un blackout ...
un signore anziano ad una pompa di benzina si è messo il bocchettone dove non batte il sole ripreso non sa chi o forse dalle telecamere della stazione di servizio
 
un signore anziano ad una pompa di benzina si è messo il bocchettone dove non batte il sole ripreso non sa chi o forse dalle telecamere della stazione di servizio
Ah ... L'ho cercato e trovato ma non l'avevo ancora visto, per quello non avevo capito la tua battuta
 
Indietro