"Banca Profilo: Arpe, fatti da parte!"

Ma quanti soldi avrebbe fatto arpe se vendeva un paio di anni fa e investiva tutto in UniCredit o qualunque altra banca
 
Avrebbe superato qualsiasi stipendio sestuplicando il patrimonio
 
Avrebbe superato qualsiasi stipendio sestuplicando il patrimonio
potrebbe essere, ma il pallino sembra che ce l'abbia lui e solo lui. Gli altri sono zerbini oppure complici di una situzione che al limite de grottesco.
Ma se gli lasciano fare quello che vuole, fa anche bene a papparsi quello che riesce.
E' stato scritto tutto quello che si poteva scrivere sulla situazione in cui imperversa Profilo.
Si spera che ERMES e SIBILLO abbiano azzeccato la previsione.
Unica avvertenza: "chi vive sperando.....":-)
 
potrebbe essere, ma il pallino sembra che ce l'abbia lui e solo lui. Gli altri sono zerbini oppure complici di una situzione che al limite de grottesco.
Ma se gli lasciano fare quello che vuole, fa anche bene a papparsi quello che riesce.
E' stato scritto tutto quello che si poteva scrivere sulla situazione in cui imperversa Profilo.
Si spera che ERMES e SIBILLO abbiano azzeccato la previsione.
Unica avvertenza: "chi vive sperando.....":-)
Non faccio previsioni ,ma il comunicato è chiaro e parla di valutazioni in atto e non di ricerca di investitori interessati.
Per questo penso a tempi brevi e ad una trattativa in corso.
Ma niente di sicuro ,solo ragionevole pensiero..
 
Non faccio previsioni ,ma il comunicato è chiaro e parla di valutazioni in atto e non di ricerca di investitori interessati.
Per questo penso a tempi brevi e ad una trattativa in corso.
Ma niente di sicuro ,solo ragionevole pensiero..
Prima valutano, poi cercano e poi non vendono mai :asd:
 
Ora ho capito..è tutto fermo xche Arpe sta intavolando il finanziamento a Zhang per subentrare a Oaktree..
 
Se il tempo sarà usato per una conclusione molto positiva non sarà speso invano.
Sotto 0,28 e' una conclusione negativa ,sopra 0,30 positiva...questi sono i miei paletti..
 
Se il tempo sarà usato per una conclusione molto positiva non sarà speso invano.
Sotto 0,28 e' una conclusione negativa ,sopra 0,30 positiva...questi sono i miei paletti..
bisogna farsi una strategia in borsa , fatta di molti se , nel caso profilo io seguo la strategia dell' attesa con un portafoglio consono , se non succede nulla in gennaio inizio a incrementare fino al giorno prima dello stacco , poi rientro nei ranghi . intanto incasso cedole e faccio trading sui tds lunghi e matusa .
 
Ho la sensazione , solo sensazione, a breve qualche news
 
Ho la sensazione , solo sensazione, a breve qualche news

Non so se a breve, ma di certo entro l'anno, giungerà l'unica notizia che attende da molto tempo il mercato: Arepo BP cede la sua quota di maggioranza, pari al 62,4%, detenuta in Banca Profilo.
L'acquirente lancerà una OPA sulle restanti azioni.

:clap: :bow: :clap::bow::clap:
 
Ultima modifica:
Basta, lasciate lavorare in pace il nostro novello Arpagone ... :D
 
Non so se a breve, ma di certo entro l'anno, giungerà l'unica notizia che attende da molto tempo il mercato: Arepo BP cede la sua quota di maggioranza, pari al 62,4%, detenuta in Banca Profilo.
L'acquirente lancerà una OPA sulle restanti azioni.

:clap: :bow: :clap::bow::clap:


Ad maiora semper 💪



 
Indietro