Banca Profilo : Opa o non Opa questo è il dilemma 🤔

Forse merita l'epiteto di titolo più manovrato della Borsa 🤬🤬🤬
 
Quindi del CDA non trapela nulla ?
Sento uccellini dire dividendo 0,02 , se fosse così sarebbe aumentato rispetto agli ultimi anni , ma le fonti sono purtroppo poco attendibili , vedremo domani
Screenshot_2024-03-14-19-47-33-474_com.opera.browser-edit.jpg
 
cancellato perchè contributo non utile:-)
 
Ultima modifica:
Mi sono or ora letto i risultati di Equita (Banca d'Affari) che chiude il 2023 con 87,5 milioni di ricavi netti consolidati (Bca Profilo 76.6).
Utile netto consolidato e' stato di 16,1mln (Bca Profilo 12,1).
Bca Profilo € 0.205
Equita € 3.73

Ragionamento sbagliato?
 
Mi sono or ora letto i risultati di Equita (Banca d'Affari) che chiude il 2023 con 87,5 milioni di ricavi netti consolidati (Bca Profilo 76.6).
Utile netto consolidato e' stato di 16,1mln (Bca Profilo 12,1).
Bca Profilo € 0.205
Equita € 3.73

Ragionamento sbagliato?
Equita mi sembra capitalizzi 180 milioni circa , mentre Profilo sui 120, credo .
 
Ma il comunicato del CDA di ieri ?
 
Equita mi sembra capitalizzi 180 milioni circa , mentre Profilo sui 120, credo .
non volevo equiparare i dati ma se una capitalizza 180 e Profilo 120 non mi pare che le due quotazioni siano coerenti coerenti.

Il comunicato viene pubblicato alle 8:30
 
non volevo equiparare i dati ma se una capitalizza 180 e Profilo 120 non mi pare che le due quotazioni siano coerenti coerenti.

Il comunicato viene pubblicato alle 8:30
Facendo una proporzione Profilo dovrebbe valere almeno 0,3 , credo .
Attendiamo sto comunicato 🤷🏻‍♂️
 
Facendo una proporzione Profilo dovrebbe valere almeno 0,3 , credo .
Attendiamo sto comunicato 🤷🏻‍♂️
Esatto.
Ieri flash9 mi chiedeva quale fosse, secondo me, il valore ad azione e ho cercato una banca che svolge un'attività simile a Profilo (ci avevo provato settimana scorsa anche con Bca Finnat delistata a 0.31 e capitalizzava 92 milioni) e quindi il tiolo resta fortemente sottovalutato.

Attendiamo
 
Esatto.
Ieri flash9 mi chiedeva quale fosse, secondo me, il valore ad azione e ho cercato una banca che svolge un'attività simile a Profilo (ci avevo provato settimana scorsa anche con Bca Finnat delistata a 0.31) e quindi il tiolo resta fortemente sottovalutato.

Attendiamo
Ottima ricerca 👍🏻
 
Indietro