Banca Profilo : Opa o non Opa questo è il dilemma 🤔

Dai, su ... che domani non apre, sospesa in attesa di comunicato ...

Prudenti con le mani, che dopo tre tocchi diventa una sega ... :D
 
Motivo per cui dovrebbero rinunciare all'offerta ? 🤷🏻‍♂️
Leggo nel comunicato del 30/11/2023:

"Nel contesto delle discussioni riguardanti la proroga del suddetto termine, TFC ha comunicato che "sulla base del Piano industriale 2024-26 recentemente approvato da Banca Profilo, unendo l'esperienza, le competenze e la disponibilità di risorse finanziarie del gruppo con l'attuale management della banca, si prevede un importante sviluppo degli aggregati economici e patrimoniali, ordinato e sostenibile nel lungo termine.
Particolare focus - si legge in una nota - sarà dedicato all'ulteriore sviluppo della rete di private banking......ecc..ecc"


Non mi pare che nelle dichiarazioni di TFC , comprensive di proroga, si intraveda una volontà di rinunciare , poi magari mi sfugge qualcosa ? 🤔
ci sono vincoli sull'offerta che tu conosci bene.
Resta un 22 + 11 da piazzare....in caso contrario non se ne fa nulla
 
come previsto tutto tace.
ormai è tutto prevedibile con Profilo (non intesa come banca, ma intesa come azionista di controllo)
 
Motivo per cui dovrebbero rinunciare all'offerta ? 🤷🏻‍♂️
Leggo nel comunicato del 30/11/2023:

"Nel contesto delle discussioni riguardanti la proroga del suddetto termine, TFC ha comunicato che "sulla base del Piano industriale 2024-26 recentemente approvato da Banca Profilo, unendo l'esperienza, le competenze e la disponibilità di risorse finanziarie del gruppo con l'attuale management della banca, si prevede un importante sviluppo degli aggregati economici e patrimoniali, ordinato e sostenibile nel lungo termine.
Particolare focus - si legge in una nota - sarà dedicato all'ulteriore sviluppo della rete di private banking......ecc..ecc"


Non mi pare che nelle dichiarazioni di TFC , comprensive di proroga, si intraveda una volontà di rinunciare , poi magari mi sfugge qualcosa ? 🤔
Il parere delle autorità competenti in merito a tale operazione.
Proroga scade oggi a mezzanotte :rolleyes: ?
 
volumi esigui.
Diamo credito sino alla mezzanotte per sapere l'epilogo ormai chiaro anche a mia nipotina:-)
 
sei un mito virgoz...aggrapparsi alla mezzanotte è un tentativo estremo di voler credere che accadrà qualcosa.
Poi mi posso sbagliare ovviamente.
Resto convinto investitore sul titolo e non sulla proprietà.
Ma no è solo noia e non sapevo cosa scrivere 🤣🤣🤣
Sono consapevole dell'ingessatura TOTALE del titolo e sgommerà quando e se vorrà il mercato 🤷🏻‍♂️.
Non mi aspetto nulla dal comunicato
 
Ma no è solo noia e non sapevo cosa scrivere 🤣🤣🤣
Sono consapevole dell'ingessatura TOTALE del titolo e sgommerà quando e se vorrà il mercato 🤷🏻‍♂️.
Non mi aspetto nulla dal comunicato
tanto per scrivere...se arriva la spazzolata verso la chiusura, ma una spazzolata PESANTE, vuol dire che domani è una bella giornata.
Se chiude piatta, aspettiamo il dividendo:-)con la speranza che tenga la quotazione:-)
 
tanto per scrivere...se arriva la spazzolata verso la chiusura, ma una spazzolata PESANTE, vuol dire che domani è una bella giornata.
Se chiude piatta, aspettiamo il dividendo:-)con la speranza che tenga la quotazione:-)
ricordando l'ultima ora di Aedes .. OK! OK!:sperem:
 
Indietro