Banche Islandesi progetto e-mail novità e notizie varie N.4

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Per chi ha Titoli Landsbanki, ricordo che la scadenza è il 30 Ottobre!!!!
La mia banca tace...

Ho scoperto che PRIMA DI FARE DOMANDA, la banca deve chiedere in Islanda un "Codice di blocco " dei titoli....attivatevi anche voi!!

Tutte le info qui

http://www.lbi.is/winding-upboard-claimsprocess/
 
Per chi ha Titoli Landsbanki, ricordo che la scadenza è il 30 Ottobre!!!!
La mia banca tace...

Ho scoperto che PRIMA DI FARE DOMANDA, la banca deve chiedere in Islanda un "Codice di blocco " dei titoli....attivatevi anche voi!!

Tutte le info qui

http://www.lbi.is/winding-upboard-claimsprocess/

ciao Quaglia (con l'apertura della caccia è meglio che non esci allo scoperto!!:))

anche per Glitnir serve il "codice blocco"
la mia banca lo sta richiedendo

poi con i dati che mi darà compilerò il maldito formulario e ......poi speriamo in bene!!

benvenuto (se così si può dire....) nel club!


Befy, Aurum, Nene.....ci siete?? e a che punto siete??
un abbraccio con cariño

besos
 
Ciao cari, purtroppo non va tutto bene ma fa niente.
Ho sentito l'ABI, la quale mi ha risposto così:

Gent. Signora,
tutte le banche hanno ricevuto una informativa sull'argomento da ABI (cfr. lettera circolare LG/002123 del 9 giugno u.s.).
ABI sta predispondendo inoltre una nuova lettera circolare di aggiornamento che sarà diramata nel corso dei prossimi giorni.

Cordialmente

Ora, al momento non ne so ancora nulla, adesso però mi sentono, perché non voglio arrivare all'ultimo momento e rimanere io col cerino in mano !
Vi faccio sapere, amici.
Un abbraccio


ciao Quaglia (con l'apertura della caccia è meglio che non esci allo scoperto!!:))

anche per Glitnir serve il "codice blocco"
la mia banca lo sta richiedendo

poi con i dati che mi darà compilerò il maldito formulario e ......poi speriamo in bene!!

benvenuto (se così si può dire....) nel club!


Befy, Aurum, Nene.....ci siete?? e a che punto siete??
un abbraccio con cariño

besos
 
Ciao cari, purtroppo non va tutto bene ma fa niente.
Ho sentito l'ABI, la quale mi ha risposto così:

Gent. Signora,
tutte le banche hanno ricevuto una informativa sull'argomento da ABI (cfr. lettera circolare LG/002123 del 9 giugno u.s.).
ABI sta predispondendo inoltre una nuova lettera circolare di aggiornamento che sarà diramata nel corso dei prossimi giorni.

Cordialmente

Ora, al momento non ne so ancora nulla, adesso però mi sentono, perché non voglio arrivare all'ultimo momento e rimanere io col cerino in mano !
Vi faccio sapere, amici.
Un abbraccio


ciaooooooooooooooooo befy, che piacere rileggerti!!:yes::yes:

qui come sapete già, le banche hanno detto... arrangiati!!!

per lo meno sono state ..chiare:angry: ...ho solo ottenuto che mi facciano una bozza del formulario e poi lo spedirò io!!

per ora mi hanno dato solo i certificati di possesso presso di loro delle obbligazioni
per il formulario ed il numero di blocco mi hanno detto che ....stanno lavorando!!

certo che non li lascio addormentare....!!!
non voglio arrivare in ritardo e perdere ogni possibilità di recuperare ....qualcosina dei miei risparmi!!

un abbraccio forte
buona giornata!!
 
HO/ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO


ieri glitnir ha avuto il meeting con i creditori

nel suo sito
www.glitnirbank.com

c'è una relazione con degli allegati...in inglese:'(:'(:confused:

se qualcuno che mastica bene la lingua ci potesse aiutare???

ne sarei e saremmo moltissimo grata/i

un abbraccio a tutti
e grazie in anticipo per l'eventuale aiuto
 
Io non mastico bene, se qualcuno mastica si faccia vivo, sono andato dal dentista ma l'inglese non me lo ha insegnato, però i denti per masticare me li ha curati.

Buon appetito a tutti!!!!:D
 
ciaooooooooooooooooo befy, che piacere rileggerti!!:yes::yes:

qui come sapete già, le banche hanno detto... arrangiati!!!

per lo meno sono state ..chiare:angry: ...ho solo ottenuto che mi facciano una bozza del formulario e poi lo spedirò io!!

per ora mi hanno dato solo i certificati di possesso presso di loro delle obbligazioni
per il formulario ed il numero di blocco mi hanno detto che ....stanno lavorando!!

certo che non li lascio addormentare....!!!
non voglio arrivare in ritardo e perdere ogni possibilità di recuperare ....qualcosina dei miei risparmi!!

un abbraccio forte
buona giornata!!

"la mia banca è differente"OK!

ho firmato oggi l'insinuazione al passivo;
L'ufficio titoli mi ha contattato, e ho firmato affinchè
L'istituto centrale delle banche di credito cooperativo possa rappresentarmi al tavolo delle "trattative" della Landsbanki, le opzioni erano 2:
1 farsi rappresentare dall'istituto centrale;:yes:
2 farsi rappresentare a proprie spese da un avvocato;

Naturalmente, l'opzione 1 è gratutita.:clap:
 
Ultima modifica:
Io non mastico bene, se qualcuno mastica si faccia vivo, sono andato dal dentista ma l'inglese non me lo ha insegnato, però i denti per masticare me li ha curati.

Buon appetito a tutti!!!!:D

holaaaaaaaaaaaaaaaaa aurum....tu non mastichi bene...ed io mastico poco o niente...

il dentista mi ha messo denti "españoles"

besos e feliz dia
 
"la mia banca è differente"OK!

ho firmato oggi l'insinuazione al passivo;
L'ufficio titoli mi ha contattato, e ho firmato affinchè
L'istituto centrale delle banche di credito cooperativo possa rappresentarmi al tavolo delle "trattative" della Landsbanki, le opzioni erano 2:
1 farsi rappresentare dall'istituto centrale;:yes:
2 farsi rappresentare a proprie spese da un avvocato;

Naturalmente, l'opzione 1 è gratutita.:clap:


ciao golden

beato te che per lo meno hai un aiuto..."tecnico"
io ci sto impazzendo tra meeting e formulari:wall::wall::'(:'(

feliz dia a ti tambien
 
holaaaaaaaaaaaaaaaaa aurum....tu non mastichi bene...ed io mastico poco o niente...

il dentista mi ha messo denti "españoles"

besos e feliz dia



KUKA da quanto non c'ero con la testa per queste cose, non ho fatto nessuna richiesta e riepito mobili per l'insinuazione al passivo sia per LB che per KAUP, il mio avvocato mi ha detto che per LB la devono fare le banche, vedro.

Un caro saluto e baci a tutti.
 
KUKA da quanto non c'ero con la testa per queste cose, non ho fatto nessuna richiesta e riepito mobili per l'insinuazione al passivo sia per LB che per KAUP, il mio avvocato mi ha detto che per LB la devono fare le banche, vedro.

Un caro saluto e baci a tutti.


dai ragazzi, acc....ma state mollando tutti?????

forza , dobbiamo lottare fino alla fine

aurum su, ti sento senza ...grinta......spero che la tua assenza non sia dovuta a problemi seri!!

NON MOLLARE!!!!!

besos
 
Contatto con IWBANK

Comunico che, in questo momento ho contattato la mia banca IWBANK per avere notizie su i miei titoli anadati in default, mi ha detto l'operatrice che per LB stanno finendo di elaborare i moduli ecc, e verranno inviati a chi ha i titoli per fare lei insinuazione al passivo, per quanto rigurda i tit Islandesi non mi ha saputo dire ancora niente, spero che ci sia il solito trattamento, ma non è detto.

Saluti, scusate ma purtroppo non sarò molto assiduo in questo periodo.
 
dai ragazzi, acc....ma state mollando tutti?????

forza , dobbiamo lottare fino alla fine

aurum su, ti sento senza ...grinta......spero che la tua assenza non sia dovuta a problemi seri!!

NON MOLLARE!!!!!

besos

No KUKA non mollo, ma non posso essere molto presente, ma ci sarò, lo sai come sono fatto, ma le circostanze delle volte ti inpegnano per altre magagnette.

Besos!!!
 
Mitico Goldenlegend !
Non è che riusciresti a farci vedere come viene compilato il modulo che ti spedisce l'istituto centrale delle BCC così da poterne trarre spunto per compilare anche noi i nostri moduli ???

Grazie...

"la mia banca è differente"OK!

ho firmato oggi l'insinuazione al passivo;
L'ufficio titoli mi ha contattato, e ho firmato affinchè
L'istituto centrale delle banche di credito cooperativo possa rappresentarmi al tavolo delle "trattative" della Landsbanki, le opzioni erano 2:
1 farsi rappresentare dall'istituto centrale;:yes:
2 farsi rappresentare a proprie spese da un avvocato;

Naturalmente, l'opzione 1 è gratutita.:clap:
 
Ascolta sorellina, tu non hai ancora avuto, per caso, dalla tua banca il modulo compilato per l'insinuazione al passivo ?
Ti chiedo questo perché finora in Italia non si batte chiodo...
Se tu avessi la possibilità di darci una mano...

dai ragazzi, acc....ma state mollando tutti?????

forza , dobbiamo lottare fino alla fine

aurum su, ti sento senza ...grinta......spero che la tua assenza non sia dovuta a problemi seri!!

NON MOLLARE!!!!!

besos
 
No KUKA non mollo, ma non posso essere molto presente, ma ci sarò, lo sai come sono fatto, ma le circostanze delle volte ti inpegnano per altre magagnette.

Besos!!!

caro aurum spero di cuore che non siano cose gravi e che presto ritornerai con noi

un abrazo
 
Mitico Goldenlegend !
Non è che riusciresti a farci vedere come viene compilato il modulo che ti spedisce l'istituto centrale delle BCC così da poterne trarre spunto per compilare anche noi i nostri moduli ???

Grazie...

sarebbe una bella idea ed un bel regalo...

ci sto impazzando anch'io
con i dati che mi ha dato la banca per compilarlo
acc...più in là non vanno
 
Ascolta sorellina, tu non hai ancora avuto, per caso, dalla tua banca il modulo compilato per l'insinuazione al passivo ?
Ti chiedo questo perché finora in Italia non si batte chiodo...
Se tu avessi la possibilità di darci una mano...

mia dolce befy

la mia banca mi ha dato solo il numero di "blocco"
ed i dati delle mie obbligazioni che già sapevo!!

ho chiesto proprio oggi di aiutarmi a compilare i resto
vediamo cosa risponde
se ho notizie senz'altro le posterò
per tutti

ciao bellissima!!
 
Mia dolce Kuka, mi sa che ho trovato lo studio legale che ci puo' aiutare nell'insinuazione al passivo di Glitnir ed eventualmente delle altre, sai?!
Ho un appuntamento settimana prossima, poi ti faccio sapere.
Però le premesse telefoniche sono molto positive e come studio legale si occupa anche di ammissione al passivo islandese!
Great !

Sperem in ben !
Ovviamente se va in porto poi passo a tutti
ciao bella

Befy

mia dolce befy

la mia banca mi ha dato solo il numero di "blocco"
ed i dati delle mie obbligazioni che già sapevo!!

ho chiesto proprio oggi di aiutarmi a compilare i resto
vediamo cosa risponde
se ho notizie senz'altro le posterò
per tutti

ciao bellissima!!
 
Mia dolce Kuka, mi sa che ho trovato lo studio legale che ci puo' aiutare nell'insinuazione al passivo di Glitnir ed eventualmente delle altre, sai?!
Ho un appuntamento settimana prossima, poi ti faccio sapere.
Però le premesse telefoniche sono molto positive e come studio legale si occupa anche di ammissione al passivo islandese!
Great !

Sperem in ben !
Ovviamente se va in porto poi passo a tutti
ciao bella

Befy

brava befy....

aspettiamo notizie
perlomeno su come compilare il labirinto del formulario!!

buon fine settimana
besos
 
Indietro