mgzr160
Nuovo Utente
- Registrato
- 6/2/06
- Messaggi
- 21.077
- Punti reazioni
- 4.646
Ahi, mi dai una brutta notizia. Però a me non hanno contestato la mancanza di dichiarazione di continuato possesso ( che ho fatto in un'altra pagina del portale) ma l'incompleta (o poco documentata )
attestazione degli acquisti. Il tuo specchietto mi sembra si riferisca al primo dei due problemi. E' vero però che quanto mi hanno rilasciato è pletorico e dispersivo. Non credo però che da Unicredit abbiano la possibilità di utilizzare uno specchietto già pronto o predisposto. "L'ufficio titoli sono io", mi ha detto il consulente. Credo che forse dovrebbe assemblare i dati dei singoli acquisti e inserire anche i rimborsi e la vendita, ma non so se il mio consulente abbia chiaro come procedere.
e come fai a esaudire la richiesta se non con un documento che per sua natura riepiloga tutto quello che è successo?!
se ti hanno rilasciato troppi documenti, ma singoli tra loro, magari fatti rilasciare una dichiarazione dalla banca dove certificano che non vi sono altri movimenti oltre quelli documentati (anche se già scrivi che in quel documento di Ucg mancano rimborsi e vendite, quindi comunque qualcosa manca, anche perchè faccio presente che il FIR non permetteva di inserire a portale le vendite/rimborsi, ma ha sempre detto che andavano documentati e anche lì come dimostrargli che sono avvenuti e non ce ne sono altri, se non con un documento che in una volta solo riepiloga tutto ciò che è avvenuto )
PS sulla risposta "l'ufficio titoli sono io", stendiamo un velo pietoso, fa il Luigi XIV de noiatri comunque visto il pressapochismo con cui stanno facendo la cosa, io una pec qua la manderei reclami@PEC.UniCredit.eu
Ultima modifica: