Bankera [BNK] Capitolo II

Ho notato che i tokens sono stati sbloccati, è possibile invarli ad un indirizzo ETH adesso.
Probabilmente a breve potremmo scambiarli su IDEX o forkdelta.

ciao, lo hai letto da qualche parte che potrebbero essere scambiati su idex o una tua ipotesi visto che idex lista molti token ethereum?
 
io credo che sia meglio rimandare la quotazione...
 
Io aspetto la quotazione su un altro exchange, non li sposto su Hitbtc neanche sotto tortura.
 
mmmm .... come mai li volete cambiare in euro?
 
in teoria si, così dicono, ma si potranno cambiare su spectrocoin già al momento della pubblicazione su Hitbtc?

Dal nuovissimo blog per noi italiani ( era ora! ) , fresco di traduzione:

Dopo il lancio di BNK su HitBTC, i token saranno elencati anche su SpectroCoin. Poiché SpectroCoin non è una piattaforma di trading, deve impostare il prezzo BNK osservando diverse scambiatori, i loro prezzi e la liquidità. Pertanto, i BNK saranno disponibili per lo scambio in HitBTC e, successivamente, su SpectroCoin. Dopo aver finalizzato il codice sorgente di ERC223, il nostro team IT si concentrerà sul supporto dei token BNK come NEM Mosaics.
 
quindi uno che se li vuole tenere per x x anni li può lasciare sullo spettro? POI quando deciderà di venderli, dentro lo spettro li tramuterà... almeno
 
Ma cosa te lo fa dire?
Cosa vi fa dire certe cose prima di vedere i fatti.
Non è da vero trader pensarla così.
Tutto è possibile e tutto è da vedere.

Altrimenti non mi dite che sapete già il prezzo che avrà BNK nel 2025, perché se così fosse siete magnifici 😂😂
Rileggetevi il thread madre di BNK e vedete quante ******* si sono lette fino a questo momento.

Non avete capito che tutto il successo che dovrebbe avere Bankera sta nel fatto che dovrà essere la prima banca al mondo che integrerà la moneta Fiat e quella elettronica, ma se così non fosse il progetto perderebbe già il 50% delle promesse fatte fin ora, un po’ come un governo Berlusconiano per così dire, ma Berlusconi è una cosa e Bankera un’altra.
Se ci fosse Berlusconi a capo di Bankera, la prima banca al mondo delle cryptovalure sarebbe già stata avviata, ma non solo online, ma anche fisicamente.
Ma stiamo scherzando?
Parliamo tanto per fare speculazione, ma alla fine, contano i fatti del progetto, non le nostre ipotesi da sogno.
Poi c’e anche l’utente che se la tira perché è registrato da più tempo sul forum e quindi si sente onnisapiente, e da qui non continuò perché vi ho già svelato troppo.
😂😂😂
Cose da pazzi.

ma queste cose te le inventi la notte?
 
ciao, lo hai letto da qualche parte che potrebbero essere scambiati su idex o una tua ipotesi visto che idex lista molti token ethereum?

Ciao, relativamente ad IDEX l'ho pensato, ne listano moltissimi quindi non vedo perchè non Bankera, invece di forkdelta ne sono certo, perchè si può aggiungere qulunque contratto (al momento però sembra che nessuno stia scambiando): ForkDelta | BNK/ETH
 
quindi uno che se li vuole tenere per x x anni li può lasciare sullo spettro? POI quando deciderà di venderli, dentro lo spettro li tramuterà... almeno

Io li ho portati sul mio wallet ETH, non si sa mai, meglio essere i proprietari :cool:
 
Io li ho portati sul mio wallet ETH, non si sa mai, meglio essere i proprietari :cool:

Vorrei farlo anch'io....ma per gli interessi settimanali come si fa? Te li danno lo stesso automaticamente? O bisogna richiederli? Non ho capito bene.
 
Vorrei farlo anch'io....ma per gli interessi settimanali come si fa? Te li danno lo stesso automaticamente? O bisogna richiederli? Non ho capito bene.

gli interessi settimanali ti saranno accreditati sul wallet dove sposterai i bankera di volta in volta(ci pensa lo smart contract):
l'unico punto è che inviare gli eth relativi agli interessi al wallet dove hai i bankera costa un tot di gas e quindi c'è il rischio che il gas superi gli interessi (dipende da quanti bnk hai), invece se li tieni su spectrocoin non paghi nessun costo di transazione...
 
Gli interessi settimanali nel mio caso sono così bassi che li ritengo ininfluenti, pensa che da quando ho partecipato alla ICO non ho maturato nemmeno la quantità di GAS utile al trasferimenti dei tokens sul mio wallet, ho dovuto prima trasferire ETH, altrimenti non ne avevo a sufficienza per trasferire i tokens.
Comunque come ha detto Saur gli interessi vengono pagati sul wallet che detiene i tokens, quindi il trasferimento non causa problemi.
 
ci sono ottime novità, andare sul faceboccccc
 
gli interessi settimanali ti saranno accreditati sul wallet dove sposterai i bankera di volta in volta(ci pensa lo smart contract):
l'unico punto è che inviare gli eth relativi agli interessi al wallet dove hai i bankera costa un tot di gas e quindi c'è il rischio che il gas superi gli interessi (dipende da quanti bnk hai), invece se li tieni su spectrocoin non paghi nessun costo di transazione...

ne ho 129000 e ricevo dai 0.00028 eth (gli ultimi) ai 0.00050 eth circa ogni settimana
 
anche se potrei tranquillamente tacerlo, riconosco di aver sbagliato la mia ipotesi su bankera.

Temevo che, per motivi vari, il progetto non sarebbe proseguito. Mi sbagliavo.

Faccio il mio piccolo apprezzamento a questa squadra che lavorando, con discrezione ma evidentemente con costanza, sono arrivati fino a questo step che già a me sembrava molto difficile, dimostrando la loro serietà.

Adesso vediamo come prosegue.

Sono tuttavia indeciso se registrarmi o meno a questo Exchange.

Adesso mi informo sulle condizioni se trovo qualcosa
 
Indietro