Bankera [BNK] Capitolo II

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ne ho 129000 e ricevo dai 0.00028 eth (gli ultimi) ai 0.00050 eth circa ogni settimana

secondo me conviene spostarli su di un wallet o sul ledger, se il costo di transazione si mangia un po di interessi poco importa, basta che il meccanismo di accredito funzioni: per ora gli interessi son trascurabili, saranno consistenti quando , e se, l attivita' di bankera prendera' forma, cioe' un exchange funzionante e soprattutto l attivita' di prestito che e' il principale punto del progetto...magari
 
qualcuno sa dirmi come funziona hitbtc? bisogna inviare i documenti per poter prelevare?
grazie
 
Ormai manca pochissimo all’entrata in commercio.
Sapete mica se il prezzo di lancio sarà realmente di 0.1€ come era stato precedentemente annunciato?
 
Ormai manca pochissimo all’entrata in commercio.
Sapete mica se il prezzo di lancio sarà realmente di 0.1€ come era stato precedentemente annunciato?

Calcola che con un investimento di 1000€ ti davano circa 60'000 BNK e se veramente saranno quotati a 0.1€, sono 6 mila€.
Magari fosse così :D
Credo che il valore al lancio sarà di circa 0.02€ / 0.03€
 
Calcola che con un investimento di 1000€ ti davano circa 60'000 BNK e se veramente saranno quotati a 0.1€, sono 6 mila€.
Magari fosse così :D
Credo che il valore al lancio sarà di circa 0.02€ / 0.03€

Si questo lo so, ma ricordo che si diceva che al lancio il prezzo sarebbe stato di 0.1€, era scritto anche nel sito di Bankera.
Comunque va bene, dobbiamo solo aspettare lunedì per il riscontro.
Speriamo di fare tanti soldi 🤑💸💵💴💶💷💰
 
ragazzi ma si possono prelevare cripto senza inviare documenti?
ho provato a vedere ma non si capisce in hitbtc...
regalo 2000 bnk a chi risponde ;)
 
ragazzi ma si possono prelevare cripto senza inviare documenti?
ho provato a vedere ma non si capisce in hitbtc...
regalo 2000 bnk a chi risponde ;)



Le crypto come in tutti gli exchange si potrebbero prelevare senza inviare documenti fino ad un certo limite consentito, oltre questi limiti bisogna inviare i documenti.
Invece per prelevare FIAT ci vogliono sempre e comunque i documenti.
Dovrebbe essere così anche per hitbtc.
 
ragazzi ma si possono prelevare cripto senza inviare documenti?
ho provato a vedere ma non si capisce in hitbtc...
regalo 2000 bnk a chi risponde ;)

Si può prelevare tramite bonifico, ma presuppongo che ci sia un limite di € ma non lo specifica.
L'unico limite che ho trovato riguarda "Upgrading to PRO account status" inviando documenti che è di 500'000€ :p
 
Si questo lo so, ma ricordo che si diceva che al lancio il prezzo sarebbe stato di 0.1€, era scritto anche nel sito di Bankera.
Comunque va bene, dobbiamo solo aspettare lunedì per il riscontro.
Speriamo di fare tanti soldi 🤑💸💵💴💶💷💰

Forse ti confondi con l'offerta secondaria (SCO) che avverrà in un futuro imprecisato e riguarda i residui 7,5 miliardi di token bloccati. Su quelli hanno effettivamente scritto che li venderanno solo quando arriverà a 0,1 € il valore.

L'ingresso dovrebbe essere 0,022 che in un nanosecondo muterà in base alla domanda di mercato ed al circulating supply, che non è chiaro se sarà 11 miliardi o 17,5 ( meglio 11 ovviamente).

Leggendo qua e là, sembrerebbe che la "strategia" di molti sia vendere subito e rientrare dopo... Francamente chissà se riuscirà a qualcuno guadagnarci qualcosa così, considerando anche le esperienze varie ( spesso negative) di hitbtc, soprattutto con tempistiche molto ristrette.

Io ho deciso comunque di attendere la quotazione su spectrocoin, che in linea teorica dovrebbe avvenire dopo qualche ora/giorno, spero non il 30 giugno..
 
Forse ti confondi con l'offerta secondaria (SCO) che avverrà in un futuro imprecisato e riguarda i residui 7,5 miliardi di token bloccati. Su quelli hanno effettivamente scritto che li venderanno solo quando arriverà a 0,1 € il valore.

L'ingresso dovrebbe essere 0,022 che in un nanosecondo muterà in base alla domanda di mercato ed al circulating supply, che non è chiaro se sarà 11 miliardi o 17,5 ( meglio 11 ovviamente).

Leggendo qua e là, sembrerebbe che la "strategia" di molti sia vendere subito e rientrare dopo... Francamente chissà se riuscirà a qualcuno guadagnarci qualcosa così, considerando anche le esperienze varie ( spesso negative) di hitbtc, soprattutto con tempistiche molto ristrette.

Io ho deciso comunque di attendere la quotazione su spectrocoin, che in linea teorica dovrebbe avvenire dopo qualche ora/giorno, spero non il 30 giugno..


Perfetto, ora ho il quadro completo, ti ringrazio per la dritta.
Beh che dire, speriamo allora che nessuno venda così il valore possa salire.
Ormai mancano solo 36 ore al lancio.
È la mia prima ICO e sono molto fiducioso, aspetterò anche il 2025 per vendere se necessario.
 
Ultima modifica:
Non si vende nulla sotto i 100 euro
 
Come tutte le ico (anche valide) visto il periodo, ci sarà un dump e probabilmente ci sarà almeno un buon -20%
 
Eventualmente come faccio a trasferire i token da spectrocoin a hitbtc?
 
Indietro