Bankera [BNK] Capitolo II

Ho provato a registrarmi a HitBTC, però vedo che non è ancora possibile depositare BNK giusto?
 
Sì, ancora non è possibile spostare i propri BNK da SP. Dovrebbero essere come congelati fino a quando non apriranno anche il loro trader che avverrà una volta che il presso si sarà stabilizzato su HitBTC, presumibilmente a distanza di qualche giorno.
 
Non si vende nulla sotto i 100 euro

Sei sarcastico o cosa? 😂😂

Basta fare due conti: diciamo che le abbiamo acquistate a 0.02€: basterebbe un x5 e saremmo a 0.1, valore peraltro già considerato alla piena portata anche dal white paper.

A questo punto basterebbe un x10 per rompere la prima barriera pisicologica ed arrivare ad 1 €

Una volta lì, i 100 sono ad un passo. Elementare, basta avere un pizzico di pazienza.
 
mi sembra davvero troppo magari AQUILANTE avesse ragione.....ma le sue argomentazioni sono quantomeno debolucce .....ma ripeto magari avesse ragione.
comunque alle ore 19.00 italiane del 4 giugno (oggi) listano bankera su HITBTC
 
Penso di aver argomentato in modo matematicamente ineccepibile.

Certo una volta a 100 € c'è il rischio che ci sia anche qualcuno che possa cedere alla tentazione di una presa di beneficio, ma sarebbe un modo di agire discutibile perchè di li per arrivare ai 1. 000 sarebbe sufficiente un semplice x10, ed io preferirei di certo vendere a 1.000 anzichè a 100.
 
mi sembra davvero troppo magari AQUILANTE avesse ragione.....ma le sue argomentazioni sono quantomeno debolucce .....ma ripeto magari avesse ragione.
comunque alle ore 19.00 italiane del 4 giugno (oggi) listano bankera su HITBTC

Dubito dica sul serio :D
 
Penso di aver argomentato in modo matematicamente ineccepibile.

Certo una volta a 100 € c'è il rischio che ci sia anche qualcuno che possa cedere alla tentazione di una presa di beneficio, ma sarebbe un modo di agire discutibile perchè di li per arrivare ai 1. 000 sarebbe sufficiente un semplice x10, ed io preferirei di certo vendere a 1.000 anzichè a 100.

Io sinceramente preferirei vendere a 100 a colpo sicuro (se mai dovessero arrivare) piuttosto che aspettare i 1000 che magari non arriveranno mai e a quel punto sarebbe più probabile che si riscenda sotto i 100.
Comunque sia dalle 19.00 tutti sugli schermi per capire almeno il prezzo di lancio.
 
Ultima modifica:
Beh, i 100 a colpo sicuro per chi si accontenta ci possono anche stare, poi è ovvio che qui il limite sono solo le aspirazioni di ciascuno. Io non sottovaluterei il fatto stesso che da 1.000 a 2.000 c'è solo un x2: vero è che sempre valido rimane il detto "vendi, guadagna e pentiti", ma perchè non farlo su cifra tonda a 5.000?
 
Penso di aver argomentato in modo matematicamente ineccepibile.

Certo una volta a 100 € c'è il rischio che ci sia anche qualcuno che possa cedere alla tentazione di una presa di beneficio, ma sarebbe un modo di agire discutibile perchè di li per arrivare ai 1. 000 sarebbe sufficiente un semplice x10, ed io preferirei di certo vendere a 1.000 anzichè a 100.

:clap:
secondo me ci sara' un piccolo pump all inizio
per poi scendere bruscamente...alla fine le si e' pagate mediamente 0.014/0.015, gia' a 0.018 sarebbe un 20% circa: e' una considerazione basata sulla dinamica di altre ico, percio' overfittata, vedremo
ps: te lo hai l account hitbtc? si possono prelevare cripto senza verifica dell'account?
 
alle 18.59 ora italica... i capi scappano col bottino ;)
i BNK lasciateli riposare x alcuni anni poi si vedrà
 
Beh, i 100 a colpo sicuro per chi si accontenta ci possono anche stare, poi è ovvio che qui il limite sono solo le aspirazioni di ciascuno. Io non sottovaluterei il fatto stesso che da 1.000 a 2.000 c'è solo un x2: vero è che sempre valido rimane il detto "vendi, guadagna e pentiti", ma perchè non farlo su cifra tonda a 5.000?

Quello che dici tu non fa una piega, ma considera che da 0.02 a 1000 c’e un bel x50.000 che fin ora questo miltiplicatore
l’hanno avuto solo Bitcoin ed Ethereum.
Io spero con tutto il cuore che arrivino ad un valore di 1000, come già detto aspetterò anche il 2025 se necessario 😉
E poi tutti alle Maldive 💰
 
ps: te lo hai l account hitbtc? si possono prelevare cripto senza verifica dell'account?

Da quanto ne so tornare in possesso delle proprie valute una volta messe su hitbtc può essere più che problematico.

Ho letto di utenti che, sicuri ormai che non avrebbero mai più rivisto i loro soldi, hanno preferito suicidarli in trade pazzeschi e rovinosi.
 
ps: vi sta cogli...ndo aquilante :p
 
Da quanto ne so tornare in possesso delle proprie valute una volta messe su hitbtc può essere più che problematico.

Ho letto di utenti che, sicuri ormai che non avrebbero mai più rivisto i loro soldi, hanno preferito suicidarli in trade pazzeschi e rovinosi.
si, penso che non versero' nulla su quellq specie di exchange...
mi spiace non poter tradare un po' appena listano bnk...e vabbe' pazienza
 
Beh, i 100 a colpo sicuro per chi si accontenta ci possono anche stare, poi è ovvio che qui il limite sono solo le aspirazioni di ciascuno. Io non sottovaluterei il fatto stesso che da 1.000 a 2.000 c'è solo un x2: vero è che sempre valido rimane il detto "vendi, guadagna e pentiti", ma perchè non farlo su cifra tonda a 5.000?

dacci un taglio dai....è ora di finirla. :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Del resto, se pensiamo che all'inizio il bitcoin stesso non valeva che pochi satoshi e guardiamo dove è arrivato senza nulla dietro, nè storia, nè un progetto industriale, nè un sito già avviato come Spetctrocoin che addirittura fino a poco fa emetteva carte di credito, ci rendiamo conto che le nostre potenzialità sono virtualmente illimitate.
 
Visto che si scherza..
Il crollo di oggi è una evidente spostamento di capitali finalizzato all'acquisto di BNK..

Parliamo di circa 15 milardi euro che finiranno tutti su hitbtc alle 19.. :)
 
Indietro