Bankera [BNK] Capitolo II

Alba ma il ceo di bankera ti ha ciulato la ragazza? :friend:
 
Alba ma il ceo di bankera ti ha ciulato la ragazza? :friend:

No no.......nn seguivo Bankera,oggi ho letto della quotazione e mi sono accorto che siete alla seconda puntata su Bankera.

Mi sono soltanto stupito della cosa, commentando in maniera spontanea.

Poi vi auguro tutto il bene del mondo.....
 
Al momento su hitbtc c'è una prenotazione per 190 BTC. Sarà interessante seguire il tutto
 
:o
 

Allegati

  • BNK.jpg
    BNK.jpg
    143,5 KB · Visite: 43
Ne ho acquistati un pò all'apertura e subito trasferiti su SpectroCoin. Ho fatto bene...............???
 
Quanto hai pagato di fee? Considerando che il calo all'apertura era previsto considerando la % di token distribuiti in più dopo la chiusare dell'ico dipende sia a quanto li hai presi, sia i fee del trasferimento.
 
Quanto hai pagato di fee? Considerando che il calo all'apertura era previsto considerando la % di token distribuiti in più dopo la chiusare dell'ico dipende sia a quanto li hai presi, sia i fee del trasferimento.


Flat fee withdraw 1000 BNK.

Vabbè, che mi frega, ve lo dico. Ho preso 56k BNK, meno la fee di 1000, rimasti 55k netti. Tanto, sarò tra quelli che ne hanno meno!
C'era l'avviso che il transfer potrebbe richiedere diverse ore :eek::rolleyes:

Appena li ho su Spectro, che faccio......? Li lascio lì?? Scusate, ma sono un neofita. ;)
 
a parte rare eccezioni si sta comportando come tutti i nuovi token
 
direi tutto nella norma:)
credo bisognerá attendere almeno 24 ore di modo che tutti nel mondo possano fare le loro compra/vendite,inoltre va considerato che ci sono le monete non comprate in ico immesse sul mercato insieme a chi vende per ricomprare meglio:D

sono fiducioso nella rapida salita e breve lateralizzazione:bow:
 
certo che non poteva scegliere un momento peggiore per quotarsi..
 
Sono 6 mesi che non è il momento migliore, fai un po' te!
 
Io da Spectro sposterò quando sarà ufficiale l'exchange di Bankera invece.....Sperando che sia affidabile

EDIT

Adesso è online, è sempre in test credo però.
Bankera eXchange


certo che non poteva scegliere un momento peggiore per quotarsi..

Per me meglio ora, ad un prezzo basso. La gente compra, i soldi girano, a Dicembre se avremo un altro picco, con tutti i nuovi Bankeriani, noi che abbiamo già i token potremmo essere avvantaggiati.
 
Ultima modifica:
Indietro